Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

cesarollins ha scritto:Ai tempi, quando fu rilasciato, ricordo che fece una dichiarazione molto propositiva, che mi piaque molto. Qualcosa tipo "Il mio sogno è stare in wwe, ora mi daró da fare per ritornarci". Detto fatto. Grande.
A me cmq piaceva anche all'epoca del debutto. Con gli altri '85 che debuttarono con lui non c'era paragone: Cody, Ryder&Hawkins e il figlio del British Bulldog.
Ora ha ancora l'etá giusta per arrivare in alto (anche Reigns e Ambrose sono '85), al contrario di un lashley che è piú vecchio di john cena e non è aj style.
lashley servirà solo per un eventuale match con lesnar... poi credo lo ributtino nell'umido.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da cesarollins »

Qualcuno sa perchè al debutto gli fu caricata ulle spalle una responsabilitá cosí grande con quella gimmik assurda?
Cosa c'era di vero? Aveva realmente impressionato cosí tanto mcmahon o qualche pezzo grosso, durante un tryout?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Heart Break Kid »

Piaceva a HBK se ricordo bene

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io c'ho sempre creduto e ovviamente adesso ci credo ancora di più,dal rilascio ad oggi ha avuto una buona crescita sia nel ring che nell'extra,oltre a una crescita fisica impressionante.
Settimana scorsa dopo averlo visto con Ziggler ho pensato "Vah che merdata" poi col promo dell'altra sera mi sono in parte ricreduto pensando che visto l'attuale sovraffollamento nelle parti alte il ritorno in tag con un veterano dall'usato sicuro può essere la soluzione ideale per riprendere la questione.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

portato bene...manco presente alla GRR

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Drew McIntyre »

cesarollins ha scritto:Qualcuno sa perchè al debutto gli fu caricata ulle spalle una responsabilitá cosí grande con quella gimmik assurda?
Cosa c'era di vero? Aveva realmente impressionato cosí tanto mcmahon o qualche pezzo grosso, durante un tryout?
Michaels convinse Triple H che McIntyre era l'uomo su cui puntare perchè gli ricordava il triplo dei primissimi anni.
E piacque anche a Triple H.
In uno shoot Hornswoggle spiegò che piaceva da morire anche a Vince ma lo accantonarono perchè il vecchio non riusciva a digerire il suo forte accento scozzese nei promo.
Cosa che infatti McIntyre ha fortemente attenuato.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da HappyHellShow »

Drew McIntyre ha scritto:

Cosa che infatti McIntyre ha fortemente attenuato.
Che poi è quello che ha portato molti atleti della Insane a migliorare il proprio accento durante i loro promo: il ritorno di Drew in ICW ha portato una ventata di aria fresca nel locker room della Insane e molti si sono sentiti ispirati e lo hanno visto come un punto di riferimento, cercando di pulire la propria parlantina nei segmenti parlati.
Ovviamente alcuni accenti restano marcatissimi, ma i maggiori promoman della Insane sono ben più comprensibili da un paio di anni.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da cesarollins »

Drew McIntyre ha scritto:
Michaels convinse Triple H che McIntyre era l'uomo su cui puntare perchè gli ricordava il triplo dei primissimi anni.
E piacque anche a Triple H.
In uno shoot Hornswoggle spiegò che piaceva da morire anche a Vince ma lo accantonarono perchè il vecchio non riusciva a digerire il suo forte accento scozzese nei promo.
Cosa che infatti McIntyre ha fortemente attenuato.
Minchia :O.O
Un depush da "futuro della compagnia" a jobber, solo per un accento mi sembra un tantinello eccessivo.
Non dico che dovesse diventare main eventer, ma almeno lo potevano retrocedere a mid carder dignitoso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Delphi »

Se fosse vero non mi stupirebbe il fatto che non puntino su Balor e Becky.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Double_L »

Per il depush credo che incise molto anche quella "famosa" lite con la sua ex compagna Tiffany/Taryn Terrell in camera d'albergo.

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Drew McIntyre »

cesarollins ha scritto:Minchia :O.O
Un depush da "futuro della compagnia" a jobber, solo per un accento mi sembra un tantinello eccessivo.
Non dico che dovesse diventare main eventer, ma almeno lo potevano retrocedere a mid carder dignitoso.
Guarda, se cerchi su youtube c'è lo shoot di Hornswoggle in cui dice che nel backstage (e da Vince stesso) Drew era considerato "the guy", l'uomo su cui puntare.
L'accento scozzese fu l'iincipit della discesa: Vince non voleva che l'uomo di punta della WWE fosse quasi incomprensibile quando parlava.
Da lì iniziò un lungo stallo sul titolo intercontinentale e poi la discesa rovinosa a causa del tumultuoso rapporto con Tiffany e del periodo in cui Drew ha perso la madre in cui lo stesso ha ammesso come fosse diventato "un ragazzo difficile da trattare".
Tecnicamente sarebbe dovuto essere lanciato molto presto nel main event, quando debuttò a settembre 2009, ma questo problema al mic convinse poi il vecchio ad iniziare a puntare su un altro cavallo per il post Cena, con ancora meno successo: scelsero Swagger e tutti sappiamo come è andata, accantonato dopo il primo regno titolato.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Celticwarrior87 »

Show No Mercy ha scritto:portato bene...manco presente alla GRR
Meglio così.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Delphi »

Pare che avesse problemi di passaporto...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

The following week on RAW the duo of McIntyre and Ziggler laid waste to Apollo Crews & Titus O'Neil in dominant fashion. Post-match, "The Sinister Scotsman" spoke with an intensity in his eyes and made it clear that he is on RAW to be a top player and a viewer who noticed that was WWE Hall Of Famer Edge. On a recent edition of 'E&C's Pod Of Awesomeness' "The Rated-R Superstar" praised McIntyre's post-match promo stating he felt everything Drew said.

Quote by way of Reddit:

“I saw it and I was like this is exactly when he needs to be doing. You could tell he felt and believed everything he said. That promo to me, I was like, there’s the guy right there. It was really good. Short, sweet and he said everything he needed to say. There was full commitment on his part there and if he keeps doing that, the world is his oyster. It was really, really good. To me, it was a very, very dropping of the hammer moment. So, it was pretty cool.”

Rispondi