WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Pensa ci sono siti italiani dove dicono che la Fox è sottovalutata e meriterebbe un push

Sulla Bliss la penso allo stesso modo (credo si sia capito), ormai è un buco nero, faccio finta che sia una cosplayer con un titolo giocattolo (vabbè non è molto lontano dalla realtà), preferisco pure Carmella a lei nonostante mi faccia cagare. E domenica secondo me mantiene pure, non vince ma in qualche modo mantiene



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

KTW ha scritto: Ma sì, il match per l'Universal sarà una cagata atomica, se non fosse per il pubblico di Brooklyn avrei skippato al finale, mentre così un po' di hype per i cori e per un eventuale walk-out c'è.

Riguardo l'hype per il PPV, ti dirò, i due roster alla fin fine si equivalgono. SDLive è indubbiamente migliore per quanto riguarda la costruzione e la possibilità di vedere bella roba, mentre Raw ha imbastito più situazioni che potrebbero portare a risvolti interessanti. Boh, staremo a vedere, di sicuro sono messi meglio rispetto lo scorso anno dove quasi tutta la card era skippabile.
C'è la questione valigetta che sicuramente può portare a risvolti interessanti soprattutto se la dovesse vincere KO, però quella tra Owens e Strowman è una faida scritta talmente male che per ora mi lascia totalmente indifferente, poi magari tirano fuori il colpo di scena e salvano tutto. Per il resto, situazione tag team meh, quella intorno al titolo femminile non mi attira per nulla e Bàlor-Corbin lo stesso

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins1 »

PaulSacz ha scritto:Boh chi dice ancora che Ziggler sia una pippa secondo me è in malafede. Non sarà mai il trascinatore della federazione ma rimarrà sempre un ottimo worker e un eccellente comunicatore, soprattutto nelle vesti da Heel. Poi oh, se c'è Romano a trascinare la WWE criticare Ziggler, che ne suo piccolo fa benissimo, dovrebbe essere contro la legge.
Cosa gli sarebbe mancato per esserlo? Soprattutto considerato chi lo è davvero.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

È troppo bravo a mandare over i face.
Un po' un caratterista del cinema italiano, tipo quello che faceva sempre il ladro per dire.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Geno »

Ziggler meglio di Jimmy il Fenomeno

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Pensa ci sono siti italiani dove dicono che la Fox è sottovalutata e meriterebbe un push
Un push giù dalle scale?

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da YamiCrystal »

Non vorrei sembrare indelicato, ma sul serio ci sono dei dubbi su Strowman che mantiene la valigetta? Ma l'avete vista la faida? Braun ha sempre umiliato Owens (comportandosi da vero bullo heel per tutto il tempo). Neanche per squalifica la vince Owens la valigetta (soprattutto non per count-out del Mr. Monster in the Bank...).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Non vorrei sembrare indelicato, ma sul serio ci sono dei dubbi su Strowman che mantiene la valigetta?
Posso essere indelicato anche io? Chissenefrega di chi ha la valigetta

EDIT
Cioè sono più specifico. Pur se vince Ko che cambia? Questo KO attuale, precisiamo, contro "Romano Nostro sempre sia lodato nei secoli nei secoli - ma mai quanto Alexa Bliss" è davvero uno scenario che noi tutti vogliamo vedere?

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da YamiCrystal »

Joy Black ha scritto:
Posso essere indelicato anche io? Chissenefrega di chi ha la valigetta

EDIT
Cioè sono più specifico. Pur se vince Ko che cambia? Questo KO attuale, precisiamo, contro "Romano Nostro sempre sia lodato nei secoli nei secoli - ma mai quanto Alexa Bliss" è davvero uno scenario che noi tutti vogliamo vedere?
Non è detto che Owens incassi su Reigns. Il campione potrebbe cambiare da qui al prossimo MITB nel 2019. Tra l'altro credo proprio che Reigns (ammesso che vinca il titolo), non avrà un regno molto lungo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Sì ma Strowman che gli fai fare nel frattempo? O incassa su Reigns, o perde la valigetta e assieme a Reigns comincia una rincorsa verso il titolo. Io fatico a non immaginarmi Strowman nell'orbita dell'UT una volta archiviata la pratica Lesnar.

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da YamiCrystal »

Delphi ha scritto:Sì ma Strowman che gli fai fare nel frattempo? O incassa su Reigns, o perde la valigetta e assieme a Reigns comincia una rincorsa verso il titolo. Io fatico a non immaginarmi Strowman nell'orbita dell'UT una volta archiviata la pratica Lesnar.
Possono allungare il brodo del Mr. Monster In The Bank quanto vogliono. Il problema è la valigetta in mano a un face. Non ha mai funzionato come con gli heel. C'è poco da fare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »



Ritorna la serie "KO intervistato in ruoli improbabili" :divertito1:

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins1 »

YamiCrystal ha scritto:Non vorrei sembrare indelicato, ma sul serio ci sono dei dubbi su Strowman che mantiene la valigetta? Ma l'avete vista la faida? Braun ha sempre umiliato Owens (comportandosi da vero bullo heel per tutto il tempo). Neanche per squalifica la vince Owens la valigetta (soprattutto non per count-out del Mr. Monster in the Bank...).
In realtà la storia racconta che Owens voleva usarlo facendoselo amico e Strowman l'ha capito e si è comportato di conseguenza, restando in linea col personaggio. Se mi dici che Owens esce umiliato (a patto non vinca il mitb) posso essere d'accordo, ma per il resto mi sembra chiaro chi sia face e chi heel.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Ma solo a me sembra giocato di merda il ritorno di Ambrose così?

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da YamiCrystal »

RAWllins1 ha scritto: In realtà la storia racconta che Owens voleva usarlo facendoselo amico e Strowman l'ha capito e si è comportato di conseguenza, restando in linea col personaggio. Se mi dici che Owens esce umiliato (a patto non vinca il mitb) posso essere d'accordo, ma per il resto mi sembra chiaro chi sia face e chi heel.
Chiaramente è Braunone il face, ma dopo MITB, a me è sembrato più il M.A.M. a perseguitare un Owens che, sembrava volere voltare pagina. Ciò che voglio sottolineare è che la storyline tra i due sta quasi facendo passare pià Strowman come heel e il canadese.

Rispondi