WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Vader_time! »

Geno ha scritto:
Rezar è olandese/albanese mentre Akam è canadese/indiano
Vabbè parliamo di gente che non phusa la gente perché ha un accento buffo (grazie bucky beaver)



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Mi piace immaginare che ai wrestlers che hanno interpretato le sorelle di Lashley resterà appiccicata quella gimmick per sempre, come è stato per Tim Arson con lo zombie della ECW.

Al prossimo Masterbooker le voglio in esclusiva per il mio roster.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto: Al prossimo Masterbooker le voglio in esclusiva per il mio roster.
Potrebbe essere più imminente dell'arrivo dei grigi a casa del Pirola

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da pingumen96 »

Santino ha scritto: Puntata che sembrava infinita, 3 ore sono un fottuto sforzo psicologico, ed il problema è che la qualità non è affatto eccelsa, anzi.
Chi te lo fa fare?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

pingumen96 ha scritto: Chi te lo fa fare?
Be, un appassionato continua a seguire sperando che ci siano dei miglioramenti, come del resto fanno molti altri spettatori.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da norrisjak »

Santino ha scritto: Be, un idiota continua a seguire sperando che ci siano dei miglioramenti, come del resto fanno molti altri spettatori.
Fixed
:pollicealto:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Sarò sicuramente un idiota ma fortunatamente sono in buona compagnia.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da KTW »

Nei modi come al solito sbaglia, ma va be', gli piace insultare in maniera gratuita, comunque non ha tutti i torti sul succo del discorso in generale.

Un miglioramento non ci sarà mai, o meglio, potrebbe esserci in determinate zone della card portando il prodotto da una grave insufficienza a una sufficienza con sprazzi di cose buone qua e la. Il punto è che una puntata intera di Raw dove verranno mostrate solo cose buone non la troverai mai, e da qui parte la domanda "chi te lo fa fare a vederla intera". Voglio dire, non penso che ci sia chissà quale hype nel vedere le imprese di Corbin e di chiunque ci stia feudando al momento, quindi magari potresti soprassedere su questa roba e focalizzarti solo su ciò che ti interessa, vedrai che la puntata scorrerà decisamente più liscia.

Non devi per forza obbligarti a vedere tutto, io ad esempio sono un paio d'anni che skippo il 90% di ciò che fa Reigns, il regno di Mahal l'ho quasi skippato (dico quasi perché vs Nakamura a Summerslam e vs Styles a Londra li ho visti per il cambio di titolo sperato nel primo, e in quello semi-spoilerato nel secondo), Strowman skippato fin quando non ha iniziato a essere più comedy, eccetera eccetera.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Ma si sapevo perfettamente come funzionasse qui sopra, di fenomeni come questo ce ne stanno a iosa quindi meglio evitare, anche perché non ci guadagno niente a discutere con un avatar, alla fine purtroppo non siamo per strada.

Comunque hai ragione ed ho sempre fatto così, il problema è che ultimamente se provo a skippare un po’ mi si blocca tutta la puntata, quindi succede che al posto di guadagnare tempo ne perdo ancor di più...

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da norrisjak »

Puoi andare su circoofwrestling, lì accettano tutti.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Raw per intero è una martellata sui coglioni il 99% delle volte. Figuriamoci ora con questo roster.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da john1094 »

Io ormai di RAW guardo la prima ora/ora e mezza per vedere l'andazzo e poi puntualmente stacco.
Lo shake-up ha portato più danni che altro.

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins1 »

Santino ha scritto:Sarò sicuramente un idiota ma fortunatamente sono in buona compagnia.
Non so se è più mongolo chi guarda il prodotto nonostante faccia pietà o chi resta nel forum a criticarlo, offendendo chiunque per il giusto di bagnarsi. :pollicealto:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da norrisjak »

RAWllins1 ha scritto: Non so se è più mongolo chi guarda il prodotto nonostante faccia pietà o chi resta nel forum a criticarlo, offendendo chiunque per il giusto di bagnarsi. :pollicealto:
Io nel forum ci sto per commentare quello che seguo e che mi piace.
E poi quando poser tipo chiunque abbia Rollins nel nome, KTM o Santino dicono stronzate è sempre divertente farlo notare in maniera colorita.
#babbo

Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Salrmageddon »

Il segmento di Sami non mi è dispiaciuto, io l'ho trovato divertente, sicuramente meglio di quello che fecero Alexa e Bayley.
Trovo strano l'utilizzo di Bobby in questo modo, però alla fine del segmento si è visto il Lashley arrabbiato, non è che è stata solo una cosa comica e basta. La figura l'ha fatta Sami, l'altro è stato al gioco e poi è tornato serio.
Evidentemente vogliono andarci piano, non vogliono presentarlo come distruttore solamente.
Forse perchè pensano che la gente si ricordi ancora come fu il suo ultimo stint in WWE, quindi non possono subito riproporlo come sfidante di Lesnar.
E allora può darsi che servano questi segmenti "diversamente noiosi" per far capire che non è più uno che scherza, mentre i fan credono che invece lo stiano ancora usando come l'ultima volta.
Io sarei contento che la WWE fa questo, invece che preoccupato, perchè significa secondo me il contrario di quello che sembra.
Prima faceva queste cose, ma non penso che continueranno a farle, forse qualcun altra giusto il tempo di far capire che non è più questo Lashley, magari ci sarà un segmento con i fratelli di Zayn pure. :almostlaughing:
Ad un certo punto però non li farà più e spaccherà tutto, compreso Lesnar o chi sarà il campione Universale in futuro.

Comunque della puntata io ho amato Ronda e il suo arm. :justwatching:

Rispondi