WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rispetto alle ultime 6 settimane sta puntata è oro, altro che.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Rispetto a tutte le puntate pre MitB questa puntata è oro, come dice Jeff

E poi...

DOLPH ZIGGLER :godimento: :godimento: :godimento:

Ora fatelo diventare anche campione di coppia, e poi mandatelo contro Lesnar daje :godimento: :godimento: :godimento:

Scherzi a parte, è stata una bella sorpresa anche se dopo aver visto che sarebbe stato Ziggler lo sfidante di Rollins qualcosa ho sospettato. Ora bisogna vedere che piani hanno, potrebbero mandare tutto in vacca oppure costruirci sopra una bella faida. I due hanno tirato fuori un'ottima contesa ma visti i contendenti sarebbe stato sorprendente il contrario.

Bo Dallas che percula (benissimo tra l'altro) il fratello :almostlaughing: fateli campioni adesso.

Ronda che mena male Alexa è un sogno (non erotico eh) che si realizza :godimento: poi mena tutti :godimento: :godimento:

Ma mi spigate il senso di far combatte Corbin con Gilet e camicia? :divertito2: Cioè gli hanno proprio cambiato Gimmick al 100%, a sto punto cambiategli anche la Theme perché non ci azzecca nulla.

Quindi alla fine mi sa che Braun incasserà di rapina... non so quanto possa interessarmi la cosa ma l'importante è che Lesnar si levi dai coglioni il prima possibile.

Oh Sasha e Bayley si sono menate... di nuovo... dopo che avevano fatto pace... a caso... :party:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto:Rispetto a tutte le puntate pre MitB questa puntata è oro, come dice Jeff

E poi...

DOLPH ZIGGLER :godimento: :godimento: :godimento:

Ora fatelo diventare anche campione di coppia, e poi mandatelo contro Lesnar daje :godimento: :godimento: :godimento:

Scherzi a parte, è stata una bella sorpresa anche se dopo aver visto che sarebbe stato Ziggler lo sfidante di Rollins qualcosa ho sospettato. Ora bisogna vedere che piani hanno, potrebbero mandare tutto in vacca oppure costruirci sopra una bella faida. I due hanno tirato fuori un'ottima contesa ma visti i contendenti sarebbe stato sorprendente il contrario.

Bo Dallas che percula (benissimo tra l'altro) il fratello :almostlaughing: fateli campioni adesso.

Ronda che mena male Alexa è un sogno (non erotico eh) che si realizza :godimento: poi mena tutti :godimento: :godimento:

Ma mi spigate il senso di far combatte Corbin con Gilet e camicia? :divertito2: Cioè gli hanno proprio cambiato Gimmick al 100%, a sto punto cambiategli anche la Theme perché non ci azzecca nulla.

Quindi alla fine mi sa che Braun incasserà di rapina... non so quanto possa interessarmi la cosa ma l'importante è che Lesnar si levi dai coglioni il prima possibile.

Oh Sasha e Bayley si sono menate... di nuovo... dopo che avevano fatto pace... a caso... :party:
Corporate Corbin :intelligente:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rope Break »

Vabbe quindi Ziggler/Drew imploderanno e inizierà così l' ascesa dello scozzese e va bene, spero non faranno durare troppo le shenanigans "Ziggler + gorillone guardaspalla" però.

comunque puntata ok.
Buonissima Rousey. Piaccia o non piaccia fanno benissimo a mandarla contro la Bliss che è la migliore che hanno al microfono e praticamente proma anche per la fighter che appunto deve picchiare e basta

alcune robe per coprire le tre ore mi hanno fatto sclerare
Roode nello sticazzi.
Mojo boh

il confronto Roman-Lashley-Angle al microfono è stato abbastanza agghiacciante

Sasha/Bayley non ho capito perchè siamo ancora nel "will they/won't they" menatevi e basta santiddio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il problema di Sasha/Bayley è che stanno continuando a posticipare il loro match, doveva essere a SummerSlam, poi a Mania, ora sarà SummerSlam di nuovo? Bhò.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Rope Break ha scritto:Vabbe quindi Ziggler/Drew imploderanno e inizierà così l' ascesa dello scozzese e va bene, spero non faranno durare troppo le shenanigans "Ziggler + gorillone guardaspalla" però.

comunque puntata ok.
Buonissima Rousey. Piaccia o non piaccia fanno benissimo a mandarla contro la Bliss che è la migliore che hanno al microfono e praticamente proma anche per la fighter che appunto deve picchiare e basta

alcune robe per coprire le tre ore mi hanno fatto sclerare
Roode nello sticazzi.
Mojo boh

il confronto Roman-Lashley-Angle al microfono è stato abbastanza agghiacciante

Sasha/Bayley non ho capito perchè siamo ancora nel "will they/won't they" menatevi e basta santiddio.
Secondo me devono gestire Drew e Dolph come gestirono ai tempi sia i ShoMiz che i JeriShow, e comunque dividerli subito senza averli fatti competere per i titoli di coppia mi sembrerebbe un'assurdità.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da AFM2000 »

Quindi Rollins perde il titolo così a random?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

PaulSacz ha scritto:
Secondo me devono gestire Drew e Dolph come gestirono ai tempi sia i ShoMiz che i JeriShow, e comunque dividerli subito senza averli fatti competere per i titoli di coppia mi sembrerebbe un'assurdità.
Concordo. Pensavo che dopo il B-Team (che nemmeno ci hanno mandato alla fine a Money In The Bank) per i titoli di coppia toccasse a loro sfidare Broken Matt e Wyatt con tanto di vittoria, ma questo titolo Intercontinentale così dal nulla fa decadere ciò. Mi sarebbe piaciuto vederli regnare in coppia per qualche mese.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Double_L ha scritto: Concordo. Pensavo che dopo il B-Team (che nemmeno ci hanno mandato alla fine a Money In The Bank) per i titoli di coppia toccasse a loro sfidare Broken Matt e Wyatt con tanto di vittoria, ma questo titolo Intercontinentale così dal nulla fa decadere ciò. Mi sarebbe piaciuto vederli regnare in coppia per qualche mese.
Ma secondo me può ancora accadere, possono tranquillamente far vincere a loro i titoli di coppia, tanto in PPV difficilmente difenderanno tutti i titoli sempre per cui per qualche Special Events potrebbero parcheggiare il titolo IC in favore dei titoli di coppia.

Poi far perdere loro i titoli e rendere il titolo IC centrale nella loro possibile faida. Anche perché di coppie credibli a Raw non c'è l'ombra.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da 4XSabin »

AFM2000 ha scritto:Quindi Rollins perde il titolo così a random?
Beh a me non sembrava a caso, Rollins ha voluto fare lo sborone, dopo aver dato tutto a MITB ha voluto di nuovo difendere il titolo la sera dopo. Secondo me potrebbe puntare sulla storia che Seth ha fallito nella sua impresa di essere un Fighting Champion, e per Ziggler diversamente non difenderà subito il titolo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Poi magari liberano Rollins per qualcosa di più eh. :boh:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

PaulSacz ha scritto: Ora bisogna vedere che piani hanno, potrebbero mandare tutto in vacca oppure costruirci sopra una bella faida.
Dal momento che già lunedì prossimo a Raw ci sarà il rematch, credo che si sia voluto liberare rollins dal "fardello" del titolo i.c per metterlo nel match a più contendenti valido per decretare il primo sfidante di Lesnar a summerslam.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: Dal momento che già lunedì prossimo a Raw ci sarà il rematch, credo che si sia voluto liberare rollins dal "fardello" del titolo i.c per metterlo nel match a più contendenti valido per decretare il primo sfidante di Lesnar a summerslam.
Sì credo anche io.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

PaulSacz ha scritto:
Sì credo anche io.
L'importante é che dal post SummerSlam, una volta che (si spera) Lesnar si sarà tolto dalle scatole, il buon Seth stazioni sempre in orbita main event (e il detenere il titolo i.c lo limitava in questo senso).

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lonewolf »

Se dovevi togliere il titolo a Seth meglio darlo ad Elias, iniziavi a lanciarlo, è over, gli va data una possibilità, non vedo cosa farsene ziggler del titolo ic.

Rispondi