WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

A chi sta seguendo con un po' più di costanza: ma Jeff Hardy fisicamente sta messo meglio rispetto all'anno scorso? Cioè riuscirebbe a portare avanti uno stint in singolo in maniera dignitosa?

Ero rimasto alla 'Mania dello scorso anno (e ad alcuni dei match fatti dopo) dove si vedeva palesemente non ce la facesse



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Corey ha scritto:A chi sta seguendo con un po' più di costanza: ma Jeff Hardy fisicamente sta messo meglio rispetto all'anno scorso? Cioè riuscirebbe a portare avanti uno stint in singolo in maniera dignitosa?

Ero rimasto alla 'Mania dello scorso anno (e ad alcuni dei match fatti dopo) dove si vedeva palesemente non ce la facesse
A me non sembra che stia messo così male, cioè ogni tanto si vede che deve fermarsi a riprendere fiato, però non ha sfigurato né oggi, né settimana scorsa. Poi certamente mandarlo 1 vs 1 contro Mahal non è il modo migliore di farlo esordire in singolo, ma tutto sommato il match che hanno tirato fuori è anche godibile, con lo stesso Mahal che ha interpretato bene il ruolo di heel.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Victory Roll »

Corey ha scritto:A chi sta seguendo con un po' più di costanza: ma Jeff Hardy fisicamente sta messo meglio rispetto all'anno scorso? Cioè riuscirebbe a portare avanti uno stint in singolo in maniera dignitosa?

Ero rimasto alla 'Mania dello scorso anno (e ad alcuni dei match fatti dopo) dove si vedeva palesemente non ce la facesse
Aveva lottato due ladder match in 24 ore...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Shake-Up e puntata in generale che mi sono piaciuti. Molto bene Mahal e Corbin spostati almeno ce li leviamo dal cazzo da uno show in cui giocoforza hanno spazio visto il roster più corto. Si spera che sprofondino rapidamente nei meandri della card a Raw, anche se Mahal un giretto come avversario di Reigns tanto per cercare di farlo tifare penso se lo farà. In tal caso abbiano la decenza di mettere il WWE Championship come main event in quel PPV che mi dispiace in genere skippare i main event.

Roode invece può davvero trarre nuova linfa da questo spostamento, magari andandosi a prendere lo spazio lasciato vuoto da The Miz con un bel turn heel visto che questo personaggio face è insipidissimo. Riott Squad nulla di che, continueranno a fare cose random come a SDLive. Natalya benissimo sia perché a SDLive aveva finito e sia perché come avversaria di Ronda ci sta tutta. Owens e Zayn bene anche loro, il loro spazio se lo ritaglieranno sicuro, particolarmente il primo. Breezango ci stanno tanto per cambiare aria. Gable stiamo a vedere, capace che riuniscano gli American Alpha tornato Jordan. Il resto 'sti cazzi.

O meglio, 'sti cazzi Mojo e co. mentre Ziggler e McIntyre tantissima roba. E' ormai da più di un anno che per Ziggler vedo come unico sbocco rimasto la categoria tag team, e questa alleanza con McIntyre potrebbe giovare molto a entrambi. Su Drew pure io non stravedo, anzi con il roster che hanno non ce lo vedo proprio come main eventer, ma tra categoria tag team e mid-uppercard può davvero dire la sua. Finisher in tandem con Ziggler figata comunque.

Miz a SDLive, per giunta come ultima decisione da parte di Daniel Bryan General Manager è una scelta azzeccatissima e coerente con le storie di entrambi dal Draft del 2016 a oggi. Il loro feud è ciò che di meglio hanno fatto nella seconda metà degli anni '10, e se non faranno cagate (l'hanno fatta con Styles e Nakamura quindi mai andare certi) ora si può raggiungere un climax notevole che può regalarci tanta bella roba e che può giovare a entrambi i protagonisti.

Ora mi aspetto Rollins e Bàlor Club tutto a SDLive con dietro Revival, Asuka e Alexa. Anche Strowman lo vedo spostato, anche se preferirei restasse a Raw.

Sulla puntata in se per se abbiamo due bei promo per Miz e Joe (maestoso quest'ultimo), un paio di segmenti simpatici con Renee (apice con No Way José), e il solito orripilante Reigns al mic. Lashley 'sti cazzi. Bene il cambio di titolo per l'US con Hardy doppio Grand Slam Champion (minchia, solo quest'anno ne hanno incoronati tre, se si conta un anno totale a partire dallo scorso Shake-Up invece si sale a cinque).

Spettacolare il promo per i PPV co-brand. :LOL:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Mi è piaciuta la chiusura del cerchio tra Strowman e Miz iniziata con la famosa trashata del camion della munnezza.

Miz vero WOTY dell'ultimo anno a RAW e un minimo di hype per la faida con Bryan ce l'ho.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

La puntata in se non è stata male, però una cosa mi ha lasciato perplesso. Drew McIntyre messo insieme a Dolph Ziggler. Perchè? Qualcuno sa darmi una spiegazione a sta cazzata?

1. Dolpg Ziggler ormai è alla frutta
2. Drew McIntyre può benissimo cavarsela da solo se la gestione è ottimale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Ah, bella la finisher combinata Dolph/McIntyre.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Matt242 ha scritto: 1. Dolpg Ziggler ormai è alla frutta
Sulla base di?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Drew Mcintyre mi è sempre stato sulle palle per essere lo zerbino di Tiffany e Shawn Michaels oltre che per essere, a detta del forum di TW, il più grande pezzo di legno della wwe. Ma se confermasse quel poco mostrato a NXT le opinioni muteranno a breve

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

questo shake up è una cagata totale
se sposti quasi 20 wrestler significa che i vari incroci, tipo ryder Mojo, ziggler corbin, ascesion breezango... saranno sempre gli stessi, con la differenza che si disputeranno di lunedì anziche di martedì

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Comunque la james best selling ever sulla finisher della moon :godimento:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Sembrano certi gli approdi di Jeff, Samoa Joe e Cass

Io mi immagino i GM mentre si scambiavano i Wrestler.

"Ok tu mi dai il campione Intercontinentale e io quello degli USA... e poi mi prendo pure Jeff"

Poi Jeff diventa campione USA.

"Mo' col cazzo che ti do Seth" :facciadafesso:

Poi vabbè Cass lasciamo stare.

Il fatto che Samoa Joe vada a SD mi fa pensare che Lesnar mantenga.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beh praticamente, tolto Lesnar che è part timer, di heel di spessore a RAW abbiamo Joe (che potrebbe andarsene a SD) e KO e Zayn: potrebbe essere la loro occasione. Sempre che non vogliano rilanciare Mahal... Ma lo vedo più come avversario per cercare di far tifare Reigns.
Ho l'impressione che in generale servano nuovi top heel.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Biada ha scritto:questo shake up è una cagata totale
se sposti quasi 20 wrestler significa che i vari incroci, tipo ryder Mojo, ziggler corbin, ascesion breezango... saranno sempre gli stessi, con la differenza che si disputeranno di lunedì anziche di martedì
Sempre sul pezzo :pollicealto:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAWttura - 16/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Comunque boh, se lasciassero Balor e Rollins a Raw ci sarebbe troppa roba nello show Rosso.

Rispondi