ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Geno »

Ricordiamo che la WWE fece schienare Show praticamente subito.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Hard Is Ono »

Immagine

Io ho conosciuto Andrè prima con The Princess Bride che con il wrestling.
Forse anche complice questo è uno dei pochi wrestler con cui ho conservato un legame in qualche modo affettivo.
Ho dato un occhiata al documentario, fa sempre impressione vedere l'Andrè del periodo in cui era più in forma.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da pingumen96 »

Non son d'accordo col paragone con Big Show, non credo abbia la stessa "presenza" di André the Giant.
Resta molto dotato nell'extra-ring e l'hanno sfruttato così, sommiamo i tempi diversi e il fatto che ogni tanto tirava fuori un dropkick (non era immobile insomma) e capiamo perché ha fatto la grande (almeno quanto lui) carriera che ha fatto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Darth_Dario »

pingumen96 ha scritto:Non son d'accordo col paragone con Big Show, non credo abbia la stessa "presenza" di André the Giant.
Resta molto dotato nell'extra-ring e l'hanno sfruttato così, sommiamo i tempi diversi e il fatto che ogni tanto tirava fuori un dropkick (non era immobile insomma) e capiamo perché ha fatto la grande (almeno quanto lui) carriera che ha fatto.
Mah, secondo me perché nessuno si è mai impegnato per renderlo tale. Cioè, per dire, anche André prima di McMahon Sr. stava perdendo di fascino. Tutti hanno bisogno di essere venduti.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Nicolasblaze »

I McMahon hanno reinventato Andre come gigante imbattibile, costruendo soprattutto il mito del "mai stato sollevato" per arrivare ad una top star che finalmente lo buttasse a terra. Il piano, o comunque l'idea di fondo, c'era già prima di Hogan - è uno dei motivi per cui Vince disse a Hogan nei promo work a Smackdown che Hulk è stato solo l'uomo giusto al momento giusto (è il promo in cui Hogan dice "IF YOU REALLY THINK I WAS JUST THE RIGHT GAY GUY AT THE WRONG---AT THE RIGHT TIME"), poi chiaramente se non fosse stato Hogan ma Jesse Ventura o Superstar Billy Graham (che Vince Sr voleva heel e Vince jr face) o Tony Atlas il risultato sarebbe stato molto meno fragoroso.

Rispondi