Risposta pubblica

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Risposta pubblica

Messaggio da GP »

Immagine

Caro lettore del sito e con ogni probabilità del forum, mi sarebbe piaciuto risponderti direttamente, purtroppo però non ti sei firmato nè hai utilizzato un indirizzo email reale. Ci tenevo però a farti sapere quanto fossi d'accordo con te, dunque mi perdoneranno gli altri lettori se approfitto dei miei poteri di tiranno per rispondere qui pubblicamente. Agli altri potrà magari non fregare nulla, ma così sono sicuro che tu saprai quanto a mio parere tu abbia ragione.

Hai perfettamente ragione: Lorenzo è arrogante, non hai idea con quanta arroganza chieda a tutti i componenti dello staff, pensa perfino a me, di rispettare le scadenze del proprio compito, di non dimenticarsi un report o un editoriale, di rispettare i turni delle news. Non di meno è arrogante quando si permette di far aspettare qualche giorno prima di attivare i nuovi utenti sul forum, perfino gli account palesemente fake che, visto che sono di persone che conosciamo bene da tanto, non avrebbero certo bisogno di controlli prima di entrare!

Supponente poi... non ne parliamo nemmeno! Tu pensa che spesso si atteggia come il solo capace di coordinare le attività del sito, la figura che senza la quale non eissterebbero più nè TW nè il suo forum. E per che cosa poi tutta questa saccenza? Solo perchè è una cosa vera? Ma scherziamo?

Ecco perchè ti posso garantire che appena accadrà quello che tu prevedi, alias che inizieremo a perdere lettori, sfrutterò subito l'occasione per proporre la sua cacciata a calci. Purtroppo al momento non sta ancora avvenendo, anzi nostro malgrado le visite aumentano, ad ogni notifica sull app "invadiamo" migliaia di cellulari e devo continuamente stare attento al database del forum dato l'elevato numero di utenti, ma mi fido delle tue capacità di analisi, dunque non ho dubbi che avverrà presto ciò che hai previsto, ed allora coglierò subito la palla al balzo.

Grazie ancora, soprattutto per l'umiltà di non esserti firmato e preso il merito di aver detto ciò che noi tutti pensiamo!



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Depeche boy »

Non è che è Collie? :perso:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Chi è Lorenzo Pierleoni?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Chi è Lorenzo Pierleoni?
RobLP

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da theMiSDEAL »

Io ero Mod.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Rob Van DAMN! »

In Mod we Trust *nanananananananana*

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Mystogan »

Arrogante e supponente sicuramente no, critico di tutto, eh, più o meno (ma lo capisco perfettamente), ma un po' testardo RobLP lo era. Ma lo sono anch'io, quindi tutto a posto :angel;

Poi boh, non so di che stia parlando 'sto ragazzo perché non passo per la home, ma a me sul Forum un po' manca, mi piace chi non si fa troppi problemi a dire la sua, e bisogna rendergli atto che perdeva anche del gran tempo ad argomentare, cosa che rispetto sempre aldilà di quanto sia d'accordo.
La litigata su Taker-Shane e i #tasselli la ricordo sempre col sorriso (almeno io, magari lui no :blink: ).
Con tutti i difetti che può aver avuto (e che ha ancora, immagino) non lo vedevo certo come un utente che ti fa disaffezionare al sito, a meno che non hai l'età in single-digit e ci hai appena litigato.

Ecco, magari a volte l'ho trovato un po' ehm, scontroso, per essere un moderatore. Ma del resto non é scritto da nessuna parte che un moderatore debba cambiare il suo modo di essere per risultare più accomodante.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma parlano di Lorenzo Pierleoni, non di RobLP, quindi si riferiscono al suo editoriale, non ai suoi interventi sul forum.

Pur essendo un personaggio nato nel wrestling web post-boom (esordì su GW a fine anni 2000 se ricordo bene), col tempo ha assorbito la mentalità antidiluviana di quelli dell'1.0. Va benissimo se piglia sul serio il wrestling web (escluso forum, cacchio, ci segnate tutti o villains), se no neanche esisterebbe il sito, ma continuare a prendere sul serio il wrestling è una posizione quasi indifendibile. Intendo se sei solo un appassionato e non un'addetto ai lavori.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Hoak »

Ah ok

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Emperador Horace »

Hoak ha scritto:Ah ok
Are Hoc.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Hoak »

Emperador Horace ha scritto: Are Hoak.
:occhiolino:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Emperador Horace »

Tu ti sei anagrammato il nick, così l'ho fatto pure io :occhiolino:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Colt877 »

Ma per quale ragione si dovrebbe smettere di seguire un sito soltanto a causa dell'astio che si prova nei confronti di una singola persona? Cioè avrei capito se uno non avesse apprezzato la direzione editoriale del sito, allora si cerca qualcos'altro più incline ai propri gusti, ma se il problema è relativo al modo di esprimere concetti e/o opinioni di una singola persona basta evitare di leggere gli editoriali che scrive.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Risposta pubblica

Messaggio da norrisjak »

Esteeqatsy?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Risposta pubblica

Messaggio da Hoak »

Emperador Horace ha scritto:Tu ti sei anagrammato il nick, così l'ho fatto pure io :occhiolino:
Mi hai aperto un mondo.

Ti ringrazio.

Rispondi