Lo guardo/non lo guardo [Greatest Royal Rumble edition]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Mystogan »

The Prizefighter ha scritto:Troppo Mystoganiano se scelgo "non lo guardo" a tutti? :- (toh, salvo i match di Styles e Bryan, l'ultimo solo per vederlo all'opera)
Ma io l'ho detto senza alcuna malizia :blink:

Cioé, ho messo in "Plan to watch" ben quattro match (vabbé, uno per ridere), non mi paiono pochi per uno che non segue nemmeno gli show. La maggioranza delle persone ne ha scritti cinque, eh, uno in più, mica dieci.
Con un qualsiasi vero wrestler al posto di Shane ne facevo cinque anch'io.

Usos - New Day (lasciamo perdere i martelloni) che sembra andare per la maggiore non sarebbe manco male di per sé, ma ho mollato la WWE su scala settimanale che stavano feudando già da mesi, giusto per dare l'idea di quanto poco mi attiri.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Joy Black »

Vedo che il topic sta riscuotendo un buon successo.
A differenza di altri non sono così negativo e un po' di difficoltà nella scelta di 7 match c'è. Diciamo che se il match di coppia di Sd fosse stato un TLC non avrei avuto dubbi, in modalità 3-way tag classico ha meno appeal. Quindi la decisione vera è tra quello e il match fra Romano e Lesnar che pur non interessandomi moltissimo, comunque un certa curiosità, su come verrà gestito il match e su come verrà su, me la risveglia. Alla fine scelgo comunque il match di coppia di Smackdown perché gli Uso hanno avuto un grande anno e mi piacciono sempre di più, poi il match ha tutte le carte in regola per venire bello divertente e spottoso (e questo tipo di match a WM ci stanno).

In ordine di come li vedrei:

- Cruiserweight Championship match - Cedric Alexander vs. Mustafa Ali

Con lavoro fatto a 205 live negli ultimi due mesi, meritano sicuramente una chance! Spero che abbiano minuti per esprimersi, davanti ad un'arena non vuota come fu 2 anni fa per Ryback vs Kalisto. Poi sono diventato un mark di Mustafa Alì e dei suoi promo da strada.

- Smackdown Tag Team Championship - The Usos (c) vs New Day vs The Bludgeon Brothers
Spiegato su.

- Ic Championship - The Miz (c)vs Finn Balor vs Seth Rollins
Anche se la costruzione non mi ha entusiasmato, questi tre possono fare molto bene, lo testimonia il loro precedente in un Raw dell'anno scorso (che guarda caso era un 1# contender al titolo IC). Dubito che però avranno a disposizione lo stesso minutaggio, ma sicuramente la mancanza di pausa pubblicitarie li aiuterà nella resa.

- WrestleMania Women's Battle Royal

Ovviamente il fatto che sia un mark delle Horsewomen influisce in questa scelta, non mi nascondo. Però, come detto in queste settimane, la storyline fra Sasha e Bayley dalla Rumble in poi è stata costruita molto bene e saranno comunque il loro il focus del match. Poi possono ormai gestirla come vogliono: possono fare un finale a due, possono fare un'eliminazione prematura di una delle due per mano dell'altra, oppure le due che arrivano alla fine con una terza che approfitta del loro astio per gabbarle e vincere (una Becky, una Ember Moon ad esempio). Insomma la curiosità su come gestiranno il tutto c'è. Poi essendo il roster femminile molto più ristretto rispetto a quello maschile, magari alla vincitrice oltre al trofeo viene dato un push in zona titolo (poi tutto dipende da chi vince), a differenza del solito midcarder che vince l'altra battle royal non ottenendo praticamente nulla.
Battle Royal messa a questa posizione nella card allo scopo di rifiatare.

- Smackdown Women Championship - Charlotte Flair (c) vs. Asuka
Trovo le aspettative sulla qualità di questo match forse troppo alte, ma comunque la possibilità che esca un match comunque molto buono
è concreta. Curiosità non solo per la questione streak, ma anche per un eventuale incasso di Carmella durante o dopo il match.

- Daniel Bryan e Shane McMahon vs. Kevin Owens e Sami Zayn
Probabile che la lacrimuccia mi scenderà quando Bryan entrerà. E' il match che attendo di più dalla card, ma come posizione ci sta bene il co-main event, visto che mi aspetto dal match successivo una maggiore qualità in ring.

- WWE Championship - Aj Styles (c) vs Shinsuke Nakamura
Non sono ipergasato come tanti, ma mi aspetto comunque un gran match, degno di chiudere alla grande la mia mezza card di WM.


Questi sono invece i 3 match che non mi interessano, ordinati dal meno interessante in poi.
- André the Giant Memorial Battle Royal
- US Championship - Randy Orton (c) vs Bobby Roode vs Jinder Mahal vs Rusev
- Raw Women Championship - Alexa Bliss (c) vs Nia

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Biada »

ma a parte nia jax vs alexa bliss tutti i match sono decenti e ben costruiti

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Joy Black »

Intanto mi sto segnando tutto per fare la card collettiva.

Al momento l'unico match non scelto da nessuno è quella fra Alexa e Nia.
Mystogan ha scritto:
Usos - New Day (lasciamo perdere i martelloni) che sembra andare per la maggiore non sarebbe manco male di per sé, ma ho mollato la WWE su scala settimanale che stavano feudando già da mesi, giusto per dare l'idea di quanto poco mi attiri.
In sostanza non stanno feudando tra di loro, ma sono i due team che sono stati massacrati dai fratelli martello.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:In sostanza non stanno feudando tra di loro, ma sono i due team che sono stati massacrati dai fratelli martello.
Ringrazio per la precisazione, ma era per dire che 'sti due team li ho già visti affrontarsi sul ring centomila volte, e l'aggiunta dei Martelloni non me lo rende molto più appetibile (ma direi lo stesso con qualunque altro team, sono proprio quei due che ormai anche basta, tra di loro).
Non é questione di feud.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da MrER »

- André the Giant Memorial Battle Royal
- Smackdown Tag Team Championship - The Usos (c) vs New Day vs The Bludgeon Brothers
- Raw Tag Team Championship - The Bar (c) vs Strowman & ????
- Ic Championship - The Miz (c)vs Finn Balor vs Seth Rollins
- Daniel Bryan e Shane McMahon vs. Kevin Owens e Sami Zayn
- WWE Championship - Aj Styles (c) vs Shinsuke Nakamura

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Organz »

Hype per Taker che non risponde a Cena, ma si presenta come compagno di coppia di Strowman

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da The Inquisitor »

- Smackdown Women Championship - Charlotte Flair (c) vs. Asuka
- Ic Championship - The Miz (c)vs Finn Balor vs Seth Rollins
- Daniel Bryan e Shane McMahon vs. Kevin Owens e Sami Zayn
- Kurt Angle e Ronda Rousey vs. Triple H e Stephanie McMahon
- WWE Championship - Aj Styles (c) vs Shinsuke Nakamura
- WWE Universal Championship Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns
_ Segmento/match Cena-Taker

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da wordlife85 »

Guardarsi con enorme interesse

-AJ Styles vs Nakamura

-Cena vs Taker (eventuale)

-Bryan e Shane vs Owens e Zayn

-Bliss vs Jax

-Miz vs Balor vs Rollins

-Strowman and ? vs The Bar

-Usos vs New Day vs BB



Lascerei fuori (ma comunque li attendo abbastanza)

-Charlotte vs Asuka

-Lesnar vs Reigns

-Orton vs Mahal vs Roode vs Rusev



Delle due battle Royal, del match cruiser, del match della Rousey non mi interessa nulla

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Hoak »

Dai, do un po' di giustificazioni.
Hoak ha scritto:1) Daniel Bryan e Shane McMahon vs. Kevin Owens e Sami Zayn
Easy. Ritorno in ring di Bryan e storyline meglio costruita di tutta la card.
2) WWE Championship - Aj Styles (c) vs Shinsuke Nakamura
Ecco qui il build-up un pochino mi ha deluso, nonostante le ultime due settimane. Però vabbeh sono Styles e Nakamura per il titolo a 'Mania. Non si può non avere aspettativa.
3) IC Championship - The Miz (c)vs Finn Balor vs Seth Rollins
Anche qui buona costruzione e visti gli atleti in gioco può venir fuori una buona contesa.
4) Smackdown Women Championship - Charlotte Flair (c) vs. Asuka
Build-up 0 e sinceramente ho apprezzato poco, però un 1 on 1 così per il titolo femminile è da un po' che non si vede a WrestleMania.
5) Raw Tag Team Championship - The Bar (c) vs Strowman & ????
Hype per il partner misterioso, anche se temo alla fine sarà Show.
6) US Championship - Randy Orton (c) vs Bobby Roode vs Jinder Mahal vs Rusev
Hype per l'entrata di Rusev.
7) WWE Universal Championship Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns
Nella speranza di un turn di Reigns, anche se non accadrà mai.

Di Cena-Taker frega meno di zero. Costruzione orribile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Joy Black »

wordlife85 ha scritto:Delle due battle Royal, del match cruiser, del match della Rousey non mi interessa nulla
Prendo questo post, ma in realtà è un discorso più generale. 205 Live da quando è in mano a HHH ha cambiato marcia, quasi sempre il miglior show della settimana WWE. Date una chance allo show e in primis a questo match a WM, se avrà minutaggio potrebbe uscire una roba molto molto bella.

E poi questi promo spaccano



Questo prima del quarto di finale con Murphy

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da ZioPappo »

Joy Black ha scritto:
Prendo questo post, ma in realtà è un discorso più generale. 205 Live da quando è in mano a HHH ha cambiato marcia, quasi sempre il miglior show della settimana WWE. Date una chance allo show e in primis a questo match a WM, se avrà minutaggio potrebbe uscire una roba molto molto bella.

E poi questi promo spaccano



Questo prima del quarto di finale con Murphy
Bellissimo, non sapevo di questa evoluzione. Qualcosa su Cedric invece? O lui è rimasto invece il face sorridibambini?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da Joy Black »

La storyline di Cedric è più semplice. È il face che ci mette l'anima che è ad un passo dal sogno, scritto come il favorito dei due (la puntata prima dell'inizio del torneo Alexander ha battuto Alì). Mustafà per gli ha fatto notare che proprio questo suo dover vincere a tutti i costi sarà la sua rovina, per ogni volta che sembra arrivare il suo momento fallisce. Da qui la frase del promo "le battaglie più difficili da vincere sono quelle dove si sembra destinati a vincere"

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da ZioPappo »

Ci sta. Spero che tengano i cruiser il più lontano possibile da RAW anche in futuro e farlo diventare un progetto in stile NXT, in modo da farlo diventare una sorta di ambiente di sviluppo protetto ed evitare anche la ghettizzazione dei cruiser dal resto del main roster. Credo sia più facile avere una fluidità tra roster di 205 e SD/RAW in questa maniera, proponendolo più come uno show diverso che come un featuring mal prodotto di un altro show

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7362
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Lo guardo/non lo guardo [Wrestlemania edition]

Messaggio da PaulSacz »

ZioPappo ha scritto:Ci sta. Spero che tengano i cruiser il più lontano possibile da RAW anche in futuro e farlo diventare un progetto in stile NXT, in modo da farlo diventare una sorta di ambiente di sviluppo protetto ed evitare anche la ghettizzazione dei cruiser dal resto del main roster. Credo sia più facile avere una fluidità tra roster di 205 e SD/RAW in questa maniera, proponendolo più come uno show diverso che come un featuring mal prodotto di un altro show
Sì però ti immagini un Gargano confinato a 205 Live (o anche un Adam Cole), senza che possa competere per altri titoli?

Eddai.

Rispondi