WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Preview

-Ronda Rousey & Kurt Angle avranno un faccia a faccia con Triple H & Stephanie McMahon in vista del loro mixed tag team match di WrestleMania 34

-Roman Reigns sarà pronto per WrestleMania?

-Seth Rollins e Finn Bálor si affronteranno ad una settimana da WrestleMania

-The Undertaker risponderà alla sfida di John Cena per WrestleMania?

-Alexa Bliss riuscirà a sfuggire da Nia Jax fino a WrestleMania?

-Chi sarà il partner di Braun Strowman?



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Poco da aggiungere, curiosità per il partner di Strowman ee per Rollins/Balor che garantiscono sempre una buona prestazione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

E se fosse Big Show il partner di Strowman? :triste:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Punto 1€ su Joe

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Kurt Angle e Stephanie nell'immagine di Preview sono immortalati in foto di almeno 10 anni fa :almostlaughing:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Beeeeella Steph che mette Ronda through a freakin table :boh1: :boh: :divertito1:

Il segmento tutto sommato mi e' piaciuto , Ronda mostra costanti miglioramenti al mic

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

No va beh fanno davvero la porcata che Cena va a WM da spettatore e poi arriva Taker li :LOL:
Questo match senza un promo ne niente bah.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

:almostlaughing:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Orrori a palate. Segmento finale a' la " Stone Cold" Roman Reigns che davvero , se ne devono andare a fare in culo loro ,i Superman punches , ma soprattutto chi li ha partoriti.

Cena per un mese di fila con la stessa scena , proprio storia nulla costruita sul nulla , il feud piu' di merda di sempre. Mi viene quasi da sperare che il match davvero non si faccia.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Mi sbilancio e dico che invece hanno fatto la cosa migliore che potessero fare, con Cena-Taker.
Evitando smarkismi: la WWE deve proseguire senza i match di Undertaker a WrestleMania, questo credo sia ovvio. Dal loro punto di vista è necessario che il pubblico non senta più il bisogno di vedere Taker, e questo è possibile farlo semplicemente deludendolo e facendo capire che effettivamente Taker non lotterà più, questo per abituarsi a ciò. Avrebbero potuto semplicemente non affrontare la questione e non porsi il problema, ma chiaramente i cori pro-Taker si sarebbero fatti sentire. Così invece stanno facendo sì che il pubblico impari a fare a meno del becchino a WM.
Per la prima volta, quando ho visto che non è uscito nemmeno stasera, mi son sentito deluso ma ho anche pensato "vabbè, alla fine se ne può fare a meno".
Credo che la WWE abbia avuto la necessità di far fare sto passo in più a una fetta di pubblico.
Poi ok, il match si farà, ma sarà più il match di una vecchia leggenda, nemmeno più di un part timer.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Io posso perdonarli solo se arriva in moto , spiegherebbe perlomeno perche' non ha potuto bruciarsi apparendo precedentemente.

Ed ESIGO il turn di Cena.

Lesnar vs merda credo che neanche lo guardero'.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

pingumen96 ha scritto:Mi sbilancio e dico che invece hanno fatto la cosa migliore che potessero fare, con Cena-Taker.
Evitando smarkismi: la WWE deve proseguire senza i match di Undertaker a WrestleMania, questo credo sia ovvio. Dal loro punto di vista è necessario che il pubblico non senta più il bisogno di vedere Taker, e questo è possibile farlo semplicemente deludendolo e facendo capire che effettivamente Taker non lotterà più, questo per abituarsi a ciò. Avrebbero potuto semplicemente non affrontare la questione e non porsi il problema, ma chiaramente i cori pro-Taker si sarebbero fatti sentire. Così invece stanno facendo sì che il pubblico impari a fare a meno del becchino a WM.
Per la prima volta, quando ho visto che non è uscito nemmeno stasera, mi son sentito deluso ma ho anche pensato "vabbè, alla fine se ne può fare a meno".
Credo che la WWE abbia avuto la necessità di far fare sto passo in più a una fetta di pubblico.
Poi ok, il match si farà, ma sarà più il match di una vecchia leggenda, nemmeno più di un part timer.
era sufficiente una passerella allora, per congedarsi dal suo pubblico

senza ammorbarci per settimane con cena che frigna e che fa i capricci durante questo ennesimo non-feud

cioè è davvero questa roba qua ciò che ricorderemo come "l'ultimo feud di taker"? :horrific:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

KaiserSp ha scritto: era sufficiente una passerella allora, per congedarsi dal suo pubblico

senza ammorbarci per settimane con cena che frigna e che fa i capricci durante questo ennesimo non-feud

cioè è davvero questa roba qua ciò che ricorderemo come "l'ultimo feud di taker"? :horrific:
Ma infatti non è nemmeno un feud... Sarà giusto una passerella proprio come dici, andava solo giustificata in qualche modo. Non potevano nemmeno rischiare di avere UT che fa il discorso di ritiro sotto i cori "one more match", meglio farlo sto ultimo match (tra l'altro dream match sebbene in ritardo) e bon, addio per sempre.
Non che mi freghi molto ormai, il meglio è già passato, ma spero sia un piacere e non un imbarazzo vedere l'ultimo incontro di Calaway.
Sono inoltre certo del ritorno da badass, hanno dato troppi indizi.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Segmento finale veramente irritante. Dopo questo angle ho il terrore che a WM facciano una sorta di replica di Lesnar-Goldberg dello scorso anno, serie di German Suplex di Lesnar-F5-Reigns sopravvive-4/5 Superman Punch-Spear e tutti a casa in 5 minuti.

Nei giorni scorsi ho creduto veramente che potessero mettere Hawkins accanto a Strowman, tanto ormai la cosa sta scivolando nel comedy.

Sparo la cazzata dell'anno, a WM Undertaker non si presenta come becchino ma direttamente come Mark Calaway

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Plus »

Io non sono così sicuro che questo sia l'ultimo match di Taker. Non lo hanno detto e francamente dubito che non vogliano martellare (e di conseguenza lucrare) sull'ultimo match in carriera del loro wrestler migliore di sempre.

Rispondi