WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1368
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Che obbrobrio di match tra Bayley e la Deville, totalmente opposto Rollins/Balor probabilmente il loro miglior match di quelli andati in onda (compreso quello di Summerslam). Miz logorroico al commento, ma ho notato troppa insistenza sulla sua nuova attitude dovuta al fatto di essere padre, che vi sia in programma un face turn? In ogni caso spero che a WM ceda il titolo ad uno tra Rollins o Balor con conseguente draft in quel di Smackdown, tanto di storie per I titoli secondari non ne scrivono più da mesi, che diano la cintura a qualcuno che ti garantisca match decenti con qualche incrocio innovativo.
Su Cena non mi esprimo, voglio vedere dove vanno a parare.
Ogni volta che Reigns """"colpisce""" qualcuno con un Superman Punch un po' della credibilità del wrestling muore.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

OrobiCore ha scritto: Vedo che hai ignorato bellamente il mio commento. :sorridente:
Letto solo oraorao be' a parte Balor - Rollins, e Sasha-Bayley non è che ci sia così tanto altro da dire di buono.

In una puntata dove c'è Strowman che si finge Clark Kent, che vuoi dire?

Spero davvero che Taker a Wm non si presenti proprio, sarebbe fantastico.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Organz »

Joy Black ha scritto:
Spero davvero che Taker a Wm non si presenti proprio, sarebbe fantastico.
Cena che urla per 20 minuti “UNDERTAKEEEEEER” per poi essere buttato fuori dalla security sarebbe oro. Anche se il mio scenario preferito vedrebbe Taker presentarsi solo per dire di no a Cena

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

la Rousey ha il potenziale di diventare il più grande flop della storia della WWE...spero che a Stamford sappiano come uscirne fuori: ogni segmento fin qui è stato la merda pura... senza timore di smentita( manco vendere la rottura del tavolo ieri...sembrava una bambola senza giunture)
Cena - UT non vedo che finisca(spero a WM nella pietà più assoluta) , cercategli pure tutti i significati nascosti che volete...ma un feud di questo tipo è un insulto a tutti quanti; da Calaway mi aspettavo un pò più di dignità nel concludere la sua gloriosa carriera.
Reigns bisogna invece sempre sperare in un infortunio o WP per levarcelo dalle palle.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Organz ha scritto:
Cena che urla per 20 minuti “UNDERTAKEEEEEER” per poi essere buttato fuori dalla security sarebbe oro. Anche se il mio scenario preferito vedrebbe Taker presentarsi solo per dire di no a Cena
Meglio ancora: esce Samoa Joe a cazzo e lo distrugge. :godimento:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

A me ha fatto anche ridere quando Roman Reigns, dopo la prima F-5 subita resta a terra agonizzante come se stesse morendo, mentre sappiamo tutti che a WM resisterà ad almeno 200 F-5. Ma comunque è un classico.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

KTW ha scritto:Quindi confermate che ho fatto bene a saltare il segmento finale dopo aver visto che durava quasi mezz'ora?

Promo di Cena è una piccola perla di ciò che è la mic skill nell'ambito del wrestling, ma tecnicismi a parte, direi che la storia in questo feud continua a procedere in maniera talmente lineare che è quasi sconcertante la cosa. Non fraintendetemi, sto dando accezione positiva al commento, sono sinceramente sorpreso che la WWE sia riuscita a scrivere una storia così profonda e ben radicata senza andare a tradire le basi della scrittura (in questo caso la Pistola di Cechov), cosa che fa spesso a volentieri. Che poi, Cena ha persino spiegato il suo non-inserimento in altri match andando a coprire la più grossa falla della sua spasmodica ricerca della Road To Wrestlemania, e con gli elogi ad alcuni performers e ai match che essi disputeranno ha messo in chiaro come Wrestlemania non abbia più bisogno di lui e di Taker, questo match sarebbe stato un qualcosa in più totalmente a se stante. Bene anche le reazioni che vedo in questo microcosmo che è il forum, c'è chi apprezza e chi disprezza, chi parla del Biker, chi del turn di Cena, chi ancora inizia a credere che il match non si farà per davvero. Ottimo lavoro davvero per uno dei feud tra top star assolute più inusuale mai visto in WWE.

Segmento iniziale buono dai, diciamo che una mezza spiegazione alle grosse falle narrative uscite fuori tra Elimination Chamber e le due puntate di Raw successive sono state date. Bene Ronda con il culo a terra, anche se mi sono sembrate sia lei e sia Stephanie troppo plastiche su quel Back Suplex. Ronda decisamente meglio al mic rispetto alle precedenti uscite.

Il resto si lascia guardare tra feud tag, feud IC e Sasha-Bayley. Qualsiasi cosa abbiano detto o fatto Alexa e Nia l'ho skippato, mi ribolle abbastanza il sangue che loro due siano nella main card mentre 3 Horsewomen su 4 saranno nel Kickoff.
Ecco, dici bene, è inusuale. E sta funzionando, anche per come la cosa sta venendo portata avanti fuori dal ring, vedi Cena su Instagram che incita un cane a cagare sopra Taker. A seconda di come arriveranno al match a WM potremo decretare quanto il tutto sia figo o quanto sia insensato.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto:La F5 finale mette il sigillo a quello che sarà il finale di WM ovvero Reigns trionfante.
Lo sappiamo da un anno ormai :party:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

pingumen96 ha scritto: Ecco, dici bene, è inusuale. E sta funzionando, anche per come la cosa sta venendo portata avanti fuori dal ring, vedi Cena su Instagram che incita un cane a cagare sopra Taker. A seconda di come arriveranno al match a WM potremo decretare quanto il tutto sia figo o quanto sia insensato.
Naturalmente WM giocherà un ruolo fondamentale per tutta la storyline, molto più rispetto ad altri casi, ma mi sento piuttosto positivo. Più che altro la narrazione li ha portati a un punto dove quasi tutti le scelte che possono fare risulterebbero coerenti, con alcune che addirittura sarebbero sorprendenti senza però scadere nello swervone, cosa che invece feud con scrittura più carente hanno bisogno per risaltare, vedi Lesnar vs Goldberg a Survivor Series, altrimenti scadono nell'anonimato, vedi Goldberg vs Lesnar di WM33.

Comunque con Cena vs Taker non annunciato prima, praticamente il main event sarà al 99% il secondo peggior match nella card. Incredibile come Reigns riesca sempre a far danni, la card quest'anno è buona a differenza degli altri anni, ma nonostante ciò lo show probabilmente si chiuderà nella merda, ed è un peccato visto che un bel finale aggiunge sempre quel qualcosa in più tipo WM31 che fondamentalmente è stata una mezza cagata che viene ricordata positivamente per il momentone finale.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

mi confermate deville sega? comunque bayley-sasha avrebbe meritato un palcoscenico come wrestlemania

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Deville sega fotonica. Doveva restare ad NXT almeno un altro anno.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Uno/due ha scritto:mi confermate deville sega? comunque bayley-sasha avrebbe meritato un palcoscenico come wrestlemania
Wrestlemania e titolo. Qui forse stiamo sottovalutando la questione poiché non si tratta del titolo maschile del brand e perché dall'altro lato Charlotte vs Asuka promette spettacolo, ma Alexa vs Nia al posto di Sasha vs Bayley è l'equivalente di un Mahal vs Corbin per il titolo massimo al posto di un Owens vs Zayn che verrebbero relegati alla Battle Royal. Scelta davvero criminale contando anche che Sasha vs Bayley è il feud femminile meglio scritto da molto tempo a questa parte.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto: Wrestlemania e titolo. Qui forse stiamo sottovalutando la questione poiché non si tratta del titolo maschile del brand e perché dall'altro lato Charlotte vs Asuka promette spettacolo, ma Alexa vs Nia al posto di Sasha vs Bayley è l'equivalente di un Mahal vs Corbin per il titolo massimo al posto di un Owens vs Zayn che verrebbero relegati alla Battle Royal. Scelta davvero criminale contando anche che Sasha vs Bayley è il feud femminile meglio scritto da molto tempo a questa parte.
Eh.

Diciamo The Miz del 2011 vs Corbin, Alexa Bliss almeno sa parlare

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Joy Black ha scritto:
Eh.

Diciamo The Miz del 2011 vs Corbin, Alexa Bliss almeno sa parlare
Avevo scritto Miz vs Big Show, poi ho cambiato per enfatizzare visto che la Bliss, dopo quasi un anno da campionessa in due regni, ha rotto il cazzo tipo Mahal.

Su Miz del 2011 spezzo una lancia, di uppercarder erano rimasti lui, Barrett e Punk, e nonostante il titolo la scrittura non lo aiutò visto che prendeva cazzi in faccia da Lawler. Poi nel feud con Cena (feat. The Rock) nonostante risultasse inadeguato a livello di starpower tra i due, riuscì a tirare fuori prestazioni maiuscole al mic.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:
Letto solo ora, be' a parte Balor - Rollins, e Sasha-Bayley non è che ci sia così tanto altro da dire di buono.

In una puntata dove c'è Strowman che si finge Clark Kent, che vuoi dire?
Intendevo sull'accenno a Miz. Chiedevi se nessuno aveva notato la sua evidente confusione ad improvvisare incursioni al microfono con il lieto evento a tema, io vi ho proprio accennato. :firul:

Rispondi