NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Joy Black »

Brividi! Brividi incredibili!

Okada tenta la Rainmaker. Schiaffo di Tanahashi! Okada tiene il polso, altro tentativo di rainmaker e altro schiaffo di Tana! Okada tiene il polso! Tanahashi lo schiaffeggia più forte. Okada perde il polso, collassa su Tanahashi. Folla in delirio, urlo di Tanahashi, inquadratura sulla faccia di Okada.... Okada sorride! "Perché sta sorridendo?" esclamo ad alta voce. Tanahashi si carica, va verso le corde... ma Okada lo tiene per la cintura dei pantaloni (ecco perché sorrideva!)... RAINMAKER! 1,2,3!
BRIVIDI! :godimento:
Dark Horse ha scritto:Momenti come quelli di Okada che perde il controllo del polso (vedi come ha vinto a WK 10) ma lo batte comunque perchè è troppo superiore ormai, sintetizza per quale motivo seguo il wrestling.
Mi sono emozionato! Solo applausi! Match a mio avviso eccezionale, tra i migliori dell'anno seppur non è il migliore della loro seria, ma chissene, pienissimo di citazioni (Tana che finalmente si tiene alle corde dopo il dropckick :godimento: ) siamo a livelli altissimi! :ave:

Momenti fomento addizionali: Tanahashi che si rialza durante la taunt di Okada :godimento: Okada che kickouta ad 1 alla Rainmaker rubata di Tana :godimento:

Poi va bè ottimo show. Bacchetto NJPW World che ha caricato tutto lentissimo on demand (il main event l'ho dovuto vedere in inglese perché non c'era la versione giapponese ancora, ma comunque buonissimo lavoro di Callis e Kelley, che finalmente hanno un traduttore).

Jericho con la maschera di Bushi tra il pubblico :sorridente: Autocitazione finissima!
La nuova maglia poi :sorridente:
Ormai comunque alla gimmick di quello che arriva e riduce in un lago di sangue il suo rivale (e non mi dispiace, poi le reazioni delle giapponesi fan di Naito aggiungono tanto all'angle). L'unica cosa, gli altri LiJ che fanno la figura dei coglioni (come a New Year Dash), mi sarei inventato tipo un rissone con i Suzuki Gun per tenerli fuori, ma fa niente.

Debutto positivo di Ishimori, non lo conosco ma di lui leggo buone cose, me lo confermate?

EDIT
Omega vs Okada 2 out of 3 falls!
:godimento: :godimento: :godimento:
Immagine

Mio dio! :godimento:



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Heart Break Kid »

Un sacco roba tutta in uno solo show :O.O match tutti abbastanza buoni (tranne il 578483 3k vs Suzuki Gun :zombie: ) a cominciare dagli young lions (Oka spaccherà in futuro me lo sento)
Juice vs White sempre piu' probabile e puo' essere molto interessante
Mi aspettavo Jericho ma la maschera è un tocco di classe, Lista Ingobernable de Jericho poi :moltosorpreso:
Bel match tra Ospreay e KUSHIDA, impressionanti un paio di spot e fomentante KUSHIDA che prende a pestoni la testa di Ospreay, Ishimori si ripresenta e si candida a favorito al BOSJ secondo me
Straordinario il main event, Tanahashi è un face incredibile il pubblico era tutto dalla sua parte
Okada vince e non solo supera il record di Tana ma si porta sul 5 a 4 nella loro rivalità
Hype a mille per Okada vs Omega 4 no time limit 2 out of 3 falls :boh: Se vince Omega comunque secondo me fanno il rematch con Cody in America

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da HappyHellShow »

Che dire? Uno show davvero bello e soprattutto ricco di emozioni e sorprese, preparando la strada per un Dominion che si annuncia spettacolare.

Tana vs Okada: qualitativamente e atleticamente possono avere avuto match migliori, ma questo ha portato con sé una valanga emotiva a dir poco strabiliante. Tanti preziosismi, tante citazioni, i tempi giusti per far vivere al pubblico la tensione e l'incertezza. Tana che evita più volte il Rainmaker salvo poi soccombere all'ultimo. La loro rivalità è come un lungo romanzo dove ogni capitolo ha una vita a sé ed è, a sua volta, collegato ai precedenti, ma potrebbero fare mille incontri e per mille incontri si proverebbero le stesse emozioni.

Ospreay vs KUSHIDA: come ho già scritto in quel post rapido, appena conclusosi il match, è stato un grande incontro. Spot pazzeschi e soprattutto un'ottima psicologia come base su cui costruire tutto l'incontro. Bello il fatto che si conoscano e che quindi puntassero soprattutto sulle counter per sorprendere l'avversario, oltre a cercare e colpire i punti deboli dell'avversario. Il lavoro al collo e al braccio di Ospreay da parte di KUSHIDA è stato notevole così come la voglia di Ospreay di giocarsela faccia a faccia, di dimostrare a KUSHIDA di avere ormai i numeri per batterlo faccia a faccia.

Il resto della card scorre piacevolmente, col picco dell'assalto di Jericho a Naito: segmento davvero ben fatto ed interpretato benissimo da entrambi, scatenando reazioni sconvolte nei tifosi del nipponico. Io adoro l'empatia dei giapponesi verso i loro atleti: è qualcosa di unico e assolutamente naturale.

Sull'hype per il Two out of Three Falls tra Okada e Omega, avete già detto tutto voi. Credo che possa essere giunto il momento della fine del regno di Okada. La stipulazione permette un confronto ancora più serrato e imprevedibile, ma francamente spero che sia la buona volta che Kenny riesca a prendere quella cintura.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da FoleyIsGod »

Vorrei iscrivermi a NJPW World. Il servizio è disponibile per l'Italia ?

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da HappyHellShow »

FoleyIsGod ha scritto:Vorrei iscrivermi a NJPW World. Il servizio è disponibile per l'Italia ?
Assolutamente sì: fai il tuo account come per un qualsiasi servizio On Demand, c'è la guida in inglese per guidarti all'iscrizione, il costo è di 7 euro al mese. A mio avviso, è uno dei migliori On demand legato al mondo del wrestling.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Heart Break Kid »

I video dal canale youtube con i sottotitoli
Spoiler:




Le interviste post match
Spoiler:















Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da FoleyIsGod »

HappyHellShow ha scritto:
Assolutamente sì: fai il tuo account come per un qualsiasi servizio On Demand, c'è la guida in inglese per guidarti all'iscrizione, il costo è di 7 euro al mese. A mio avviso, è uno dei migliori On demand legato al mondo del wrestling.
Thanks :pollicealto:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Smoker »

Ma c'è un motivo per cui Jericho era truccato?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Joy Black »

È il trucco che ha BUSHI nelle parti non coperte dalla maschera.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Heart Break Kid »

Meltzer e Alvarez su Ospreay vs KUSHIDA

https://clyp.it/d5girvui" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto:È il trucco che ha BUSHI nelle parti non coperte dalla maschera.
:thanks: Ignoranza mia allora.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Joy Black »

Me l'ero perso. :LOL:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Giant92 »

Joy Black ha scritto:Me l'ero perso. :LOL:
Intepreta un heel gaijin abbastanza basilare, ma mi fa morire il fatto che imprechi cosi' tanto, quasi per compensare il fatto che in WWE non può. :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Joy Black »

Sto ascoltando il commento di Meltzer al main event. Mi sa che gli dà le 5 stars.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Heart Break Kid »

Night 1

Owens/Yujiro vs. Umino/Tsuji: 1.5

Romero & Roppongi 3K vs. Iizuka & KES: 0.5

Ishii/Yano/YOSHIHASHI/White/Goto vs. Robinson/Finlay/Henare/Makabe/Elgin: 3.25

Scurll & Young Bucks vs. Fale & GoD: 3.5

LIJ vs. Suzuki-gun: 3.25

Okada/Ospreay vs. Tanahashi/KUSHIDA: 4.25

Cody vs. Ibushi: 4

Page vs. Omega: 4

Night 2

Uemura/Narita/Umino vs. Tiger Mask/Liger/Taguchi: 3

Oka/Nagata vs. Takahashi/Owens: 3

Romero & Roppongi 3K vs. Iizuka/Taichi/TAKA: 2

Ishii/Yano vs. Makabe/Henare: 3.25

Goto/White/YOSHIHASHI vs. Finlay/Robinson/Elgin: 3.25

LIJ vs. Suzuki-gun: 3.25

Bullet Club vs. Bullet Club: 3

Ospreay vs. KUSHIDA: 4.75

Okada vs. Tanahashi: 5.5

Rispondi