WrestleMania Weekend *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Geno »

PCO vs Walter molto divertente. PCO ha 51 anni, senza un occhio e si è preso bump mica da ridere



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Heart Break Kid »

Ortiz e Santana li vedrei bene a Lucha Underground

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Uno/due »

Allie vs Taya com'è stato?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Uno/due ha scritto:Allie vs Taya com'è stato?
Pietoso. Si salvano solo le chiappe di marmo di Taya.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da FoleyIsGod »

Come non si sia rotto il collo è un mistero. Ieri anche Sasuke si è preso bump non indifferenti :boh:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Uno/due »

norrisjak ha scritto: Pietoso. Si salvano solo le chiappe di marmo di Taya.
Chiedo: allie è una pippa o lo è taya (poi sulla bellezza nessuna discussione)?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

Qualcuno ha visto Supercard of Honor?
Io ho visto giusto Cody-Omega, ero curioso di sapere se ci fosse altro degno di una visione.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da The master of ROH »

Giant92 ha scritto:Qualcuno ha visto Supercard of Honor?
Io ho visto giusto Cody-Omega, ero curioso di sapere se ci fosse altro degno di una visione.
Ho letto recensioni di merda, quindi non so.

Comunque ho recuperato lo Spring Break 2, e madonna che splendore il video iniziale di presentazione, alto livello.
Buono Quack vs Starr, forse finito un po di fretta, Clusterfuck che fa quel che deve con vittoria meritata di Invisible Man. Walter e PCO ci vanno belli pesanti e il risultato è di buon livello.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

The master of ROH ha scritto:
Ho letto recensioni di merda, quindi non so.

Comunque ho recuperato lo Spring Break 2, e madonna che splendore il video iniziale di presentazione, alto livello.
Buono Quack vs Starr, forse finito un po di fretta, Clusterfuck che fa quel che deve con vittoria meritata di Invisible Man. Walter e PCO ci vanno belli pesanti e il risultato è di buon livello.
Cody-Omega non brutto ma anni luce dai matchoni del cleaner, Rhodes non è riuscito a dare qualcosa in più nel match più importante della sua carriera,poi una discreta quantità di overbooking ma quello era scontato.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Heart Break Kid »

Ibushi vs Page secondo me merita

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Uno/due ha scritto: Chiedo: allie è una pippa o lo è taya (poi sulla bellezza nessuna discussione)?
Allie sembrava una trainee. Sloppy e poco d'impatto.


Visto EVOLVE 102
Bene più o meno tutto. Ospreay vs Fox, per la posizione in card, è ottimo. Il tag match è stato splendido, con WALTER e Sekimoto in versione killer. Il main event è uno dei migliori match di entrambi i lottatori grazie ad un'intensità pazzesca, all'incertezza totale e ad un paio di perle da standing ovation (mamma mia, la manovra finale!). Il resto si lascia guardare (ma lo scramble è abbastanza stupido come regole).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Quack-Starr non mi ha impressionato più di tanto, in CZW Xavier-Ospreay si risolleva con un bel finale ma niente di più.
Heart Break Kid ha scritto:Ibushi vs Page secondo me merita
Confermo

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Marco Frediani »

The master of ROH ha scritto:
Ho letto recensioni di merda, quindi non so.

Comunque ho recuperato lo Spring Break 2, e madonna che splendore il video iniziale di presentazione, alto livello.
Buono Quack vs Starr, forse finito un po di fretta, Clusterfuck che fa quel che deve con vittoria meritata di Invisible Man. Walter e PCO ci vanno belli pesanti e il risultato è di buon livello.
Dicono Ladder molto bello, Ibushi/Page anche, Martinez/Ishii sorprendentemente buono.

Cody deludente come suo solito e main event nello sticazzi (troppo lungo lo show, la gente era stufa)

Nel complesso comunque su Reddit lo promuovono, il pensiero comune è che è stato troppo lungo e che dovevano mettere Cody/Omega nel ME

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

WWN Supershow Mercury Rising
3vs3 deludente. 8 minuti di azione no stop, come opener non sarebbe neanche malvagio ma non c'entra nulla con la tradizione che doveva portare avanti.
Sabre vs Sawa gran match tecnico.
Lo street fight mi ha abbastanza divertito. Gran prestazione di Henry e Drake con meritato upset finale. Peccato per i tavoli che non si rompono.
Match femminile irrilevante.
Sekimoto vs Lee gran bel match tra big men.
Bel tag Ringkampf vs Doom Patrol.
Riddle vs Ospreay perfetto sotto ogni punto di vista. Se ne va dritto dritto a far compagnia a Riddle/ZSJ e Gargano/Ciampa come miglior match del weekend. Sconsigliato a chi è preoccupato per la salute di Ospreay.

Di SoH mi sa che guardo solo il ladder e Ibushi/Page. 36 minuti di Cody e 31 di Castle mi spaventano non poco.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

Marco Frediani ha scritto:
Dicono Ladder molto bello, Ibushi/Page anche, Martinez/Ishii sorprendentemente buono.

Cody deludente come suo solito e main event nello sticazzi (troppo lungo lo show, la gente era stufa)

Nel complesso comunque su Reddit lo promuovono, il pensiero comune è che è stato troppo lungo e che dovevano mettere Cody/Omega nel ME
Indipendentemente da come sia uscito, non ha avuto nessun senso non mettere Cody-Omega come ME, di gran lunga il match più costruito, più sentito e con più starpower di tutta la card, anche perché non so quante volte già il match per il titolo ROH, anche per match dalla caratura ben minore, non è stato l'ultimo della card.

Inoltre leggendo in giro pare che il ME sia stato ancora più overbookato del match precedente, con Marty pure tornato full gimmick a discapito della qualità.

Rispondi