WrestleMania Weekend *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Giant92 ha scritto:Per chi ha visto molti eventi, quale considerate il Match del weekend?
Sono circa a metà e deve uscire la PROGRESS. Per ora, Gargano vs Ciampa seguito da Riddle vs Sabre.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:
Sono circa a metà e deve uscire la PROGRESS. Per ora, Gargano vs Ciampa seguito da Riddle vs Sabre.
Grazie, al secondo darò un'occhiata.
Ho visto Riddle-Suzuki, carino ma davvero troppo corto per essere qualcosa in più.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Considerando il contesto in cui si è svolto Suzuki-Riddle non poteva che essere così. Al massimo uno-due minuti in più ma la durata direi che è giusta. In RevPro avevano provato a fare un match di wrestling più normale ma non era andata altrettanto bene.

Mi manca da recuperare qualche match da show che non guarderò per intero ma i match migliori direi che sono stati Gargano vs Ciampa, Riddle vs ZSJ e Riddle vs Ospreay. Poi Cobb vs Ishii e Ringkampf vs Sekimoto/Sawa.
Sulla PROGRESS non ho letto nulla sulla qualità dei match ma direi che quelli che è più facile siano stati di alto livello sono Ospreay vs Haskins e WALTER vs ZSJ. Poi attenzione al match dei Ringkampf, il 3vs3 del secondo show e le difese di Banks.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Qualche commento su qualche match sparso che ho visto.

Da Supercard of Honor gran bei match Ibushi vs Page e il ladder. In quest’ultimo l’overbooking (che odio) non mi ha infastidito e non trovo che abbia rovinato il match come invece ho letto da alcune parti, anzi la presenza del Kingdom è stata ben utilizzata per costruire alcuni spot. Allargando il discorso quello che non capisco è perché overbookare 3-4 match a show.

Dagli show minori nulla di clamoroso ma quelli che erano gli incontri principali hanno abbastanza rispettato le aspettative.
Da TNA vs LU molto buono LAX vs Killshot & Mack che mi aspettavo piacevole ma che mi ha sorpreso. Non si sono risparmiati e hanno lottato bene, a parte qualche momento di confusione sulla near fall dei LAX. Carino il ME.
Bel match il ladder di Pancakes & Piledrivers, divertente e con alcuni buoni spot, anche qui non si sono risparmiati. Non mi è piaciuto però il finale. Ho capito che volevano mettere enfasi sui piledriver però io avrei fatto un finale più a tono con la stipulazione.
In CZW buon match Ospreay vs Xavier, focalizzato sull’infortunio dell’inglese. Buona anche la finale di Style Battle tra Riddle e Anthony Henry. Match abbastanza breve, ottima prestazione di Henry, vittoria di Riddle inutile che vanifica l’utilità del concept già messa a dura prova dalle assenze in questa finale di diversi vincitori dei tornei precedenti.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Ok, è arrivato il momento della mia top 20 (ovviamente senza la PROGRESS che non è ancora uscita) del weekend di WM.

Top 20 WM Weekend
1) Johnny Gargano vs Tommaso Ciampa NXT Takeover New Orleans
2) Matt Riddle vs Zack Sabre jr EVOLVE 102
3) Matt Riddle vs Will Ospreay WWN Supershow Mercury Rising
4) Tomohiro Ishii vs Jeff Cobb WrestleCon Supershow
5) WALTER & Timothy Thatcher vs Daisuke Sekimoto & Munenori Sawa EVOLVE 102
6) Matt Riddle vs Daisuke Sekimoto EVOLVE 103
7) Rey Fenix & Rey Horus vs Flamita & Bandido WrestleCon Supershow
8) Aleister Black vs Andrade Cien Almas NXT Takeover New Orleans
9) Tomohiro Ishii vs Zack Sabre jr RPW Live in New Orleans
10) SoCal Uncesored vs Young Bucks & Flip Gordon ROH Supercard of Honor
11) David Starr vs Juice Robinson CZW Welcome to the Combat Zone
12) Zack Sabre jr vs Munenori Sawa WWN Supershow Mercury Rising
13) Besties in the World vs Aussie Open vs The Rascalz WrestleCon Pancakes and Piledriver II
14) Will Ospreay vs AR Fox EVOLVE 102
15) Pierre Carl Oullet vs WALTER GCW Joey Janela's Spring Break
16) Munenori Sawa vs Jaka EVOLVE 103
17) Joey Janela vs The Great Sasuke GCW Joey Janela's Spring Break
18) Kota Ibushi vs Hangman Page ROH Supercard of Honor
19) Chris Dickinson & Jaka vs WALTER & Timothy Thatcher WWN Supershow Mercury Rising[
20) Will Ospreay vs Adam Brooks vs Sammy Guevara vs Shane Strickland WrestleCon Supershow

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Sostanzialmente concordo, un po' più in alto avrei messo Ibushi-Page....

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Devo assolutamente guardare il 3 vs 3 della Crash per capire se è stato il match schifoso che dice norrisjak. Cubsfan l'ha visto dal vivo e non mi è parso entusiasta, anche se aveva apprezzato L.A. Park e una powerbomb che s'era beccato Psicosis, che tra l'altro non credo che abbia nemmeno recuperato appieno dopo l'ennesima operazione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se non è piaciuto a Cubs che è un mark della Crash probabilmente ha ragione Norris.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non lo so se sa cogliere la poesia di un combattimento senza filo logico tra ultracinquantenni che deambulano a fatica.
Sono sicuro che amerò anche Steiner/Teddy vs oVetti

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto:Ma non lo so se sa cogliere la poesia di un combattimento senza filo logico tra ultracinquantenni che deambulano a fatica.
Sono sicuro che amerò anche Steiner/Teddy vs oVetti
Ovviamente no :trollface:

Avatar utente
Caped Crusader
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2018, 21:26

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Caped Crusader »

Emperador Horace ha scritto:Devo assolutamente guardare il 3 vs 3 della Crash per capire se è stato il match schifoso che dice norrisjak. Cubsfan l'ha visto dal vivo e non mi è parso entusiasta, anche se aveva apprezzato L.A. Park e una powerbomb che s'era beccato Psicosis, che tra l'altro non credo che abbia nemmeno recuperato appieno dopo l'ennesima operazione.
Sì la powerbomb tra il pubblico è l'highlight dell'incontro, o almeno è l'unica cosa che mi ricordo oltre al post match.
Per il resto se sai già cosa aspettarti (dal messaggio che hai scritto dopo direi proprio di sì) guardalo e vai sul sicuro.
Caped Crusader ha scritto:Volendo allargare il discorso su Starr comunque ritengo che in singolo gli manchi ancora qualche risultato di spessore, cioè lotta in qualsiasi federazione praticamente sfoggiando prestazioni sempre di buon livello, però manca il successone... magari vince il BOTB sabato.
:BigBoss:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

parlate. Manco è bello, è senza senso, inutile, e con un pubblico morto, ma c'è di gran peggio in giro.
Cioè, il problema è che Scott Steiner è vecchio e non gliela fa più? Siete fissati con l'atleticita', manco ci doveste fare sesso coi wrestlers :trollface: Steiner sono anni che racconta una storia di declino che trova nuova linfa con questa tappa, e la trovo più interessante e intensa di tanti match sopravvalutati dalla IWC. Cosa significherà la t-shirt del Wolfpac? Da quanto tempo non compra dei vestiti? Come fate a rimanere insensibili?
Sono 10 minuti in cui cmq non ci si annoia mai, domenica ho visto una piccola parte di SmackDown International e c'era un Natalya vs Charlotte che era combattuto senza un minimo di sentimento. Non vedevo l'ora che la piantassero.

Rispondi