WrestleMania Weekend *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Visto Bloodsport, niente voti perchè essendo roba simil-shoot (a la Ambition per intenderci) non saprei come valutare il tutto.
Comunque spiccano Riddle vs Suzuki (per la straordinaria intensità), WALTER vs Lawlor (forse il più incerto e il più simile al wrestling) e Thatcher vs Gage (più che altro perchè Gage è diversissimo da tutti gli altri e quindi il suo shoot è meno tecnico e più da galera)



Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

EVOLVE 102
Opener piacevole.
Bel match Ospreay vs Fox. Bene il lavoro sul collo infortunato dell’inglese.
Scramble match che si lascia guardare ma che non ha un cazzo di senso. Perché mai se l’unico modo per vincere i titoli è schienare i campioni uno dovrebbe schienare qualcun altro e accontentarsi di vincere il match ma non i titoli come ha fatto il The End?
Keith Lee vs Darby Allin ovvio scontro di stili e di stazze. Gradevole.
Sugli ultimi due match poco da dire. Erano il piatto principale dello show e non hanno deluso. Soprattutto Riddle vs Sabre con i due che, finalmente in condizione di tirare fuori il meglio, hanno offerto un match tecnico di grande intensità.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Giant92 »

Ma quindi alla fine Ospreay si sta facendo il weekend di Mania dopo quel match con Marty? Spero davvero che questo ragazzo non esageri e rischi la salute.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

WrestleCon Supershow
Penta El0M vs Joey Janela. 22
Joey Ryan vs Jerry The King Lawler. 25
Tenille Dashwood, Tessa Blanchard, Madison Eagles, Nicole Savoy & Shazza McKenzie vs Zan Riley, Trevor Lee, Maxwell Jacob Friedman, Caleb Konley & Jake Manning. 26
Tomohiro Ishii vs Jeff Cobb. 28
Rey Fenix & Rey Horus vs Flamita & Bandido. 28
Psicosis, Super Crazy & Chico El Luchador vs Matt Classic, Teddy Hart & Jason Cade. 22
Will Ospreay vs Adam Brooks vs Sammy Guevara vs Shane Strickland. 26
Minoru Suzuki, Brian Cage & David Starr vs Hirooshi Tanahashi, Juice Robinson & Sami Callihan. 24
Golden Lovers vs Chuck Taylor & Flip Gordon. 25


Ho visto il Supershow del WrestleCon.
Sorprendentemente buonissimo in praticamente tutto.
Penta vs Janela insignificante. Ryan vs Lawler è un breve segmento che mi ha divertito molto. Il 5vs5 intergender una fagiolata divertente.
Ishii vs Cobb bellissimo, il MOTN a mani basse. Tomohiro è uno dei pochi New Japan che spinge sempre e questa ottima hoss fight non è da meno.
Fenix & Horus vs Flamita & Bandido è come dovrebbe essere un tag match tra flyer. Molto spottoso, molto divertente, a tratti esagerato (un po' PWG style). C'è stato qualche errorino, ma sticazzi è adrenalina pura.
Il resto ci sta: la roba con Classic e i Mexicools è tranquilla; il 3vs3 è una buona esibizione, idem il main event. Il fatal four è molto interessante e dvertente, ma non riesce a fare il salto di qualità.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:Visto Bloodsport, niente voti perchè essendo roba simil-shoot (a la Ambition per intenderci) non saprei come valutare il tutto.
Studia roba della UWF per capire questo stile. Quella del periodo '88-'90 non la prima che lo shoot arriva dopo e non era al 100% su quello, quindi è un prodotto ibrido, e la UWFi e contemporanea post scisma dalla UWF avevano già un prodotto differente perchè non era uno stile nuovo da spiegare

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

EVOLVE 103
Theory vs Lee maluccio. Debole per essere un match titolato, così come il finale. Theory campione abbastanza meh ma prevedibile considerando il promo della sera prima e che c’era anche il titolo FIP in palio.
Thatcher vs Garrini molto breve. Peccato perché qualche cosa di interessante si è intravista.
4 way che si lascia guardare ma che mi ha dato l’impressione di essere durato un po’ troppo nonostante in realtà sia durato solo poco più di 8 minuti.
Dickinson vs Haskins non mi è dispiaciuto. Discreto incontro.
WALTER vs Williams buon match. Peccato anche qui per il minutaggio ridotto ma è stato comunque sufficiente per mettere su una buona contesa.
Sawa vs Jaka bel match in pieno stile EVOLVE. Da quando avevano annunciato a sorpresa il match ho sempre avuto la sensazione che questo dovesse essere lo spot di Yehi (il grande assente di questo weekend) ma purtroppo se lo sono lasciati scappare. Jaka si fa comunque trovare pronto e mette in mostra un buon striking.
Riddle vs Sekimoto diverso da come me lo aspettavo, molto essenziale, anche questo molto da EVOLVE. Ritmo lento ma coerente con quanto proposto. Un po’ affrettato il referee stoppage. Il match comunque mi è piaciuto molto.

Visto anche il Bloodsport. Molto piacevole. Fighi Lawlor vs WALTER e Riddle vs MiSu. Mi è piaciuto anche Williams vs Kingston.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da The master of ROH »

Ma Bloodsport dove l'avete reperito?

Su XWT non c'era niente stamattina

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

The master of ROH ha scritto:Ma Bloodsport dove l'avete reperito?

Su XWT non c'era niente stamattina
C'è sia su dx-tv che sul canale rutube di Wrestlingcity.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da The master of ROH »

DG97 ha scritto: C'è sia su dx-tv che sul canale rutube di Wrestlingcity.
Okay, grazie mille

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da Joy Black »

Di Bloodspot per il momento ho visto solo il main event, che non mi dispiaciuto affatto, e l'opener (niente di che). Da fan delle MMA l'esperimento non mi dispiace ma non so se seguire un ibrido del genere con costanza (poi devo ancora vedere gli altri match).

Alvarez e Meltzer stanno parlando molto bene di Ospreay vs Riddle.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Visto Beyond Lit Up, l'evento completamente intergender.
Nulla di memorabile, ma nulla da buttare, alla fine si sono viste parecchie cose interessanti:
Riddle vs Purrazzo è breve, ma dalla psicologia perfetta. Gresham vs Karen Q un buon display di chain con un paio di sequenze ottime. Williams vs Kimber Lee piacevole e incerto. Il fatal four way molto gradevole e fluido, con un'ottima prova della Blanchard. Il match con Janela e Orange ha un comedy di gran livello (la Canadia Destroyer, l'hot tag...).
Thatcher vs Storm è, di poco, il match della serata per l'intensità di Tim, il ruolo inedito di ppiena sofferenza della aussie e la credibilità del tutto. Peccato che sia durato poco.
Questa tutta roba tra il 25 e il 26

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Ora sto guardando Impact vs LU.
Che foppata di evento. Non mi stupirei se risultasse il peggiore del weekend

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

norrisjak ha scritto:Ora sto guardando Impact vs LU.
Che foppata di evento. Non mi stupirei se risultasse il peggiore del weekend
Anch'io volevo guardare qualcosa ma ho visto solo il 3vs3 e lì mi sono fermato. Gli spotfest che terminano dal nulla con una sottomissione a casissimo mi fanno cadere le palle.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da The master of ROH »

norrisjak ha scritto:Ora sto guardando Impact vs LU.
Che foppata di evento. Non mi stupirei se risultasse il peggiore del weekend
Grazie per la segnalazione, ero appunto indeciso se recuperarlo o meno

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WrestleMania Weekend *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Alla fine di tutto l'evento si salvano due match: LAX vs Killshot & Da Mack e Pentagon vs Aries vs Fenix. Molto gradevoli, meritano sicuramente un'occhiata, soprattutto il secondo (Fenix è in formissima in questo weekend, Pentagon ha lottato bene, idem Aries).
Il resto poca roba. Crane vs Edwards ucciso da un finale osceno.
Merita menzione Steiner & Hart vs oVe. Difficilmente nel weekend ci sarà un match così brutto. Se la gioca come worst match of the year con Martinez vs Soberano.

Edit. Tra l'altro sono quasi convinto che Matanza non fosse Cobb, mi sembrava troppo magro. Possibile? Anche perchè altrimenti relegarlo in quel merdaio con Chavo Guerrero e Caleb Konley sarebbe stato criminale.

Rispondi