TTT: Torneo dei Triple Threat match.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19249
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: TTT: Torneo dei Triple Threat match.

Messaggio da Darth_Dario »

Dai cazzo.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19249
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: TTT: Torneo dei Triple Threat match.

Messaggio da Darth_Dario »

WWE Womens Championship match: Victoria (c) w/ Stevie Richards vs Jazz vs Trish Stratus @ WrestleMania 19


Ecco, un Triple Threat che mi ero dimenticato. Prima di questo ho rivisto quello di WM 32, e posso dirlo? Preferisco più questo. Ho apprezzato di più il ritmo serrato, non tutti i match hanno bisogno di 20 minuti. Inoltre per quasi tutto il match hanno interagito tutte e tre contemporaneamente, cosa che apprezzo sempre molto. Le mosse filano, non sono legnose e ognuna ha il suo ruolo: Jazz è il mostro, Stratus la buona in difficoltà e Victoria il fattore fuori controllo. Il finale soffre l'unico botch del match, e avrebbe potuto essere più epico, ma comunque è buono.

Ah, altro che Lita, quel moonsault di Victoria è da applausi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19249
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: TTT: Torneo dei Triple Threat match.

Messaggio da Darth_Dario »

WWF Championship Triple Threat match: HHH (c) vs The Rock vs The Big Show @ WWF Survivor Series 1999

" onclick="window.open(this.href);return false;
Oh, io continuo a usare questo topic, magari qualcuno ci casca. Altro TT di cui mi ero dimenticato, ed è un buon match. Bignami dello stile dell'epoca, ma molto energetico, con tutti e tre sempre in azione e con Show bookato giustamente come un mostro. Dal suplex sul tavolo tuttavia precipita nel caos, ma tutto sommato si lascia guardare. Ovviamente rimane l'amaro in bocca, visto che questo avrebbe dovuto essere il più grande match della storia della federazione con Austin in mezzo, cosa che poi non ebbero più modo e volontà di fare.

Ps: domanda per qualcuno che ne sa. Ma Austin stava così devastato da non poterlo proprio fare questo match? Fino al mese prima combatteva.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19249
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: TTT: Torneo dei Triple Threat match.

Messaggio da Darth_Dario »

TNA X-Division Championship Triple Threat match: Samoa Joe (c) vs AJ Styles vs Christopher Daniels @ TNA Against All Odds 2006


Il rematch dimenticato. E ok, diciamolo subito: è ingiustamente dimenticato, perché rimane un match spettacolare, senza uno sbaglio, senza una sbavatura, con un ritmo che spezzerebbe il fiato a chiunque. Mosse combinate, momenti di importanza ai singoli, rimandi al precedente (ho adorato la sequenza con Styles lanciato su Joe che lo chiude nella boston crab, e la parte in cui si bloccano a vicenda dal volare fuori ring); insomma, ha tutto. Ma c'è un però: perché questo non è un semplice match, ma è un rematch di una roba che aveva un peso immenso all'epoca: i tre alieni, i mesi di feud, l'X-Division che era al suo posto nella gerarchia della federazione. Fare bene non bastava, bisognava fare più in grande. E questo match non è più grande, anzi: meno tempo, meno spazio, meno enfasi. Dal main event al mid-card non è poco, lo spostamento pesa: dal mio punto di vista da anche un'altra tinta a tutta l'azione assurda che si vede sul ring, "sporcandola". Quello fu il PPV di Christian Cage, e se lo prese con un match classico che più classico non si può. La grandezza, la solennità del momento, è quello che Turning Point 2009 ebbe (sebbene per i motivi sbagliati), mentre questo no, fu un match tra due "vanilla midgets" e un ciccione samono (iperbole).

Rispondi