WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2230
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

cena nel giro di 6 mesi può reinventarsi come un cruiser e partecipare a 205 live



Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Madonna, difendere il "feud" Taker-Cena significa che "meringa never dies."
Contenti voi...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

La Chokeslam di Cena :boh: :divertito1:

La Panza di Kane :stupito:

Comunque in generale ottima puntata, ma il feud tra Cena e Taker è alquanto indifendibile come lo fu quello tra Wyatt e lo stesso becchino.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Some_Organism ha scritto: non ha proprio la mimica per farli e sembra un coglioncello.
Credo sia voluto.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Some_Organism ha scritto:Madonna, difendere il "feud" Taker-Cena significa che "meringa never dies."
Contenti voi...
Hanno l’occasione di fare il più grande swervone da eoni; con ‘Taker che non si presenta neanche a ‘Mania, e Cena che dà di matto. :sorridente:

Io ci voglio credere!

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Però dire che il feud non ha senso perché Taker non si presenta, quando la sua non-presenza è praticamente il motore trainante della storyline, non è che serva a molto.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Karran »

pingumen96 ha scritto:Però dire che il feud non ha senso perché Taker non si presenta, quando la sua non-presenza è praticamente il motore trainante della storyline, non è che serva a molto.
Wait.
La sua assenza NON è il motore trainante della storia.
È che la storia non potevano che buttarla giù così.

C’e una leggera differenza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Il motore trainante è Cena che non ha un match a WrestleMania e, disperato, provoca Taker per farlo uscire dal ritiro.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Vi prego postate delle gif delle faccine che ha fatto Cenacolo in questa puntata :stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Due segmenti che ho trovato davvero ben fatti. Sasha-Bayley fantastico, grande intensità e ottima interpretazione, un vero peccato non vedere l'1 contro 1 in quel di Wrestlemania perchè la faida lo meriterebbe. Poi ho molto apprezzato il segmento col Miztourage, l'idea del finto split era un ottimo spunto (e l'hanno recitato molto bene), peccato davvero averlo gestito in soli 5 minuti, avrebbe potuto costituire un'aggiunta interessante alla faida.
Io non so chi gli abbia detto o dato l'idea di fare i sorrisetti, ma Finn dovrebbe smetterla, sembra veramente un imbecille.

Roman-Lesnar boh, non mi dice nulla e non vedo perchè potrebbe risultare anche solo un minimo interessante, ma almeno non fanno tiro alla fune.

Ronda troppo presto per dire qualsiasi cosa.

Cena-Taker non ho capito se dovrebbe far ridere o cosa. Match con Kane senza infamia e senza lode, la tirata finale in cui Cena frigna perchè uno che in teoria potrebbe rilassarsi a casa sua da ritirato non vuole affrontarlo a WM è senza senso. Per il resto comunque l'interesse al match c'è da parte mia, anche se in realtà spero in un Cena strabastardo che massacra il becchino. In ogni caso costruzione davvero deludente per quello che qualche anno fa sarebbe stato un match della madonna.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Karran ha scritto: Wait.
La sua assenza NON è il motore trainante della storia.
È che la storia non potevano che buttarla giù così.

C’e una leggera differenza.
Sì hai ragione.
La conseguenza comunque è la stessa, quindi mi chiedo: che avrebbero dovuto fare altrimenti?
Perché il disappunto che molti hanno avuto dalla non-presenza di Taker credo sia proprio ciò che volevano.
Va anzi detto che Cena è un mago al microfono, così come va detto che non ci si poteva aspettare la Divina commedia da sto feud.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Inklings ha scritto: Cena-Taker non ho capito se dovrebbe far ridere o cosa. Match con Kane senza infamia e senza lode, la tirata finale in cui Cena frigna perchè uno che in teoria potrebbe rilassarsi a casa sua da ritirato non vuole affrontarlo a WM è senza senso. Per il resto comunque l'interesse al match c'è da parte mia, anche se in realtà spero in un Cena strabastardo che massacra il becchino. In ogni caso costruzione davvero deludente per quello che qualche anno fa sarebbe stato un match della madonna.
Dipende da come la si vuol vedere.
Fondamentalmente è un reprise del feud con Punk, solo che quello fu “salvato in corner” dalla dipartita di Moody.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
Comunque anche Cena ormai a fine corsa... la Wwe non lo protegge neanche e gli fa fare uno street fight match a due settimane da WM con annesso rischio infortuni....roba che lo fanno combattere al primo match della card e tanti saluti.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

pingumen96 ha scritto:
La conseguenza comunque è la stessa, quindi mi chiedo: che avrebbero dovuto fare altrimenti?
Tipo dare una motivazione a Cena che non fosse "non ho un match, famo una roba storica, me lo merito".
O dare una motivazione del perchè UT dovrebbe volere questo match con Cena al di là del "ehi questo mi da del codardo" dopo che il becchino ha lasciato gli attrezzi del mestiere sul ring contro Reigns(cosa che spero cerchino di fare nell'ultima puntata disponibile). Inserire Kane che le prende è davvero un po' pochino, eh.
pingumen96 ha scritto:va detto che non ci si poteva aspettare la Divina commedia da sto feud.
Come da nessun feud, ma per quello che si caratterizza per essere un match storico tra l'ex volto della federazione e una delle più grandi colonne e personaggi (se non il più) della storia della federazione ci si poteva aspettare qualcosa di più di quello che stan facendo.

@Karran, anche a me, assenza di UT a parte, ha ricordato l'inizio di quel feud, che infatti ho sempre ritenuto deludente (anche con la storia di Bearer)

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/03/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Inklings ha scritto: Tipo dare una motivazione a Cena che non fosse "non ho un match, famo una roba storica, me lo merito".
O dare una motivazione del perchè UT dovrebbe volere questo match con Cena al di là del "ehi questo mi da del codardo" dopo che il becchino ha lasciato gli attrezzi del mestiere sul ring contro Reigns(cosa che spero cerchino di fare nell'ultima puntata disponibile). Inserire Kane che le prende è davvero un po' pochino, eh.



Come da nessun feud, ma per quello che si caratterizza per essere un match storico tra l'ex volto della federazione e una delle più grandi colonne e personaggi (se non il più) della storia della federazione ci si poteva aspettare qualcosa di più di quello che stan facendo.
Se l'avessero anticipato di un po' di anni allora sì. Per la motivazione ok, è un po' del cazzo, che poi ieri prima del main event è comparsa l'anticipazione che recitava "Cena explains why he is disrespecting Undertaker" mentre invece non è successo. Bah.

Rispondi