Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

in realtà i pareri sono tutti uguali come valore, ovvero il pensiero umano in quanto tale è insindacabile. Ovvero nascono dalla mente umana in base ai propri meccanismi (la mente ognuno se l organizza come pare detta abbastanza semplicisticamente)

Diverso è il grado di attribuzione valoriale di quel parere (ovvero questo parere lo reputo migliore per tot motivazione\sensazione\gradiente): li si entra nel grado di condivisione: l'identità, la norma, nasce da quel grado e la capacità di condivisione.

Poi c è chi se la prende e chi no, ma anche questo.. nasce dalla propria personale indole.

Personalmente no, non reputo tutti i pareri validi, e sono molto molto selettivo a riguardo. Allo stesso tempo però ho un grande pregio, ovvero nel navigare nello sticazzi e questo mi permette di farmi molto poco sangue amaro :D.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Mystogan »

Tutti possono esprimere la propria opinione. Non tutte le opinioni sono ragionevoli allo stesso modo.

Tua nonna può dire che Maccarone é meglio di Messi. Tua nonna direbbe però evidentemente una stronzata basata sulla sua scarsa conoscenza del calcio, di Maccarone e di Messi.

Quello che tua nonna non può dire é che la sua opinione, di chi non ha visto un cazzo, sia approfondita e ragionata quanto quella di Riccardo Trevisani di Sky Sport.

Dal piedistallo ci scendo volentieri quando discuto con gente che ne sa più di me, o che vorrebbe saperne quanto me (così un giorno verrà a farmi compagnia sul piedistallo).
Quando parlo con uno che cerca di tirarmi giù a forza dal piedistallo per farmi scivolare nel fango in cui si trova, mi aggrappo al piedistallo con tutte le mie forze.
Ultima modifica di Mystogan il 27/03/2018, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Boma Ye
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/01/2017, 14:46

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Boma Ye »

john1094 ha scritto: So già che perdo tempo, però lo scrivi...
Forse inizio a capire perchè non lo bannano.
Perdonami, ma delle tue guerre personali non me ne interessa nulla.
Non m'interessa che venga bannato e non sono 15 anni che rispondo o discuto con Colosso, quindi se permetti in una discussione inerente al topic posso rispondergli, nonostante sappia che probabilmente rimarrà fermo sulla sua opinione.
Tranquillo, che prima di farmi venire il sangue amaro per il suo immobilismo mentale, stacco dal forum e faccio altro, o semplicemente lo ignoro, potresti provarci pure te.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da john1094 »

Boma Ye ha scritto:
Perdonami, ma delle tue guerre personali non me ne interessa nulla.
Non m'interessa che venga bannato e non sono 15 anni che rispondo o discuto con Colosso, quindi se permetti in una discussione inerente al topic posso rispondergli, nonostante sappia che probabilmente rimarrà fermo sulla sua opinione.
Tranquillo, che prima di farmi venire il sangue amaro per il suo immobilismo mentale, stacco dal forum e faccio altro, o semplicemente lo ignoro, potresti provarci pure te.
Io lo ignoro da anni, ma fa ridere il fatto di scrivere che sai di perdere tempo e poi però posti lo stesso, forse sei te che non vuoi fare altro.

Boma Ye
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/01/2017, 14:46

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Boma Ye »

john1094 ha scritto: Io lo ignoro da anni, ma fa ridere il fatto di scrivere che sai di perdere tempo e poi però posti lo stesso, forse sei te che non vuoi fare altro.
9 messaggi scritti, 1 in risposta a lui, direi che posso provarci una volta a discutere in maniera costruttiva, anche se conoscendo il personaggio, probabilmente non lo sarà.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Hard Is Ono »

Inklings ha scritto:Ma il fatto che sia tutto soggettivo è oggettivo o soggettivo?
E' la domanda delle domande.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Simple.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Depeche boy »

Come è finito a grascia questo topic :boh:
Collie vieni a spargere qualche altra perla che ne abbiamo di bisonte :incredulo:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da best4busine$$ »

Voci di corridoio ( :serious: ) mi dicono che Colosso e' stato bannato.

Io davvero non capiro' mai che cazzo cambia alla vita di certi utenti cosa pensa e dice Colosso , a me nel peggiore dei casi fa morire dal ridere .

Se vi sta tanto sui coglioni ,

Immagine

semplice :serious:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Backbone Crusher »

Uno che fa pessime uscite misogine, razziste, omofobe e sui portatori di handicap, più che far ridere, fa vomitare sangue dal culo.
Offese proliferate alla dignità e al genere umano da non so quanto tempo, ma oh: è gentile, dai toni civili e fa ridere, senza contare che è una "colonna del forum" (questa mi ha sempre fatto rotolare), quindi teniamocelo.
Bello.
A quando la riammissione di Sallent?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da The Inquisitor »

Prismadion95 ha scritto:
Tranquillo lo so :asd: io ho semplicemente detto che da quando è salito sul main roster Balor non ha dimostrato niente per me, io lo guardo con gli occhi di un fan che prima della sua ascesa al main roster manco sapeva chi fosse quindi se in altre federazioni ha fatto faville non mi importa, per ora è semplicemente un atleta come un altro che non dice nulla al pubblico se non perché a differenza degli altri si pittura, quando parla non trasmette nulla, sorride sempre senza motivo e nemmeno sul lato dei match non è che ha fatto match per cui esaltarsi da quando è sul main. Io parlo da casual della disciplina, ad oggi Nakamura (anche se di meno), Roode e Balor sono dei gusci vuoti, gli unici provenienti dalle indie che ad ora mi convincono sono Owens, Styles, e Ambrose anche se solo in parte. E non ci metto nemmeno Rollins perché da face è impresentabile
Guarda, potevo anche capire il discorso fino a che non hai detto che pure Rollins non ti ha ancora convinto :serious:
Prismadion95 ha scritto:
Basta che gente come te non scriva cose inutili non inerenti al topic come questa, simple :) (puoi seguire anche da 100 anni, non sei all'interno dell'ambiente quindi vi basate sul nulla) poi paragonare nxt al main roster...scelta che non condivido per niente... i'm out of here bruh, ti do ragione su una cosa però, muro contro muro e e sarà per sempre quindi ci si rivede in altri topic. SIIIIIIIMPLE
Ah.. :almostlaughing:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da gigietto79 »

Karran ha scritto:Giusto per:

Non possiamo giudicare l’esecuzione tecnica di una mossa di judo da un video non perché non siamo praticanti di judo, ma perché fondamentalmente sarebbe l’unica, o giù di lì, mossa vista.
Sulla base di esperienza 0, puoi vendermi quello che ti pare.
Giriamo il discorso sul wrestling:
Qui c’e gente che lo segue da decenni, con assiduità, e da più fonti (leggi: federazioni).
Ogni singola mossa l’avra vista eseguire migliaia di volte, in tutte le salse e varianti, da decine e decine di professionisti diversi: dai più bravi ai più inetti. L’avrà vista eseguita alla perfezione, uno schifo, a mezza botta, con botch del singolo o di entrambi. Anche botchata e salvata, magari.
Questo crea “esperienza”
Non certo un’esperienza pratica, ovvio; ma quell’esperienza che ti permette di discernere quando un’esecuzione si avvicina all’accademico, quando è perfetta, e quando invece è errata.

È la stessa esperienza di cui può godere un giornalista sportivo, la cui opinione conta non perché sia un fuoriclasse in quello sport ma perché può vantare un bagaglio esperenziale maggiore rispetto all’utente medio.
Tutto giusto, e aggiungo una cosa

La mossa di judo è finalizzata al lato sportivo del judo
La mossa di wrestling ha l'obiettivo di fare effetto sullo spettatore

Quindi nel wrestling è lo spettatore a poter giudicare se sia venuta bene oppure no, non chi la sta eseguendo o subendo come nel judo

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

come se avesse letto questa discussione:

(dalla newsboard)

Sulla possibilità di essere ancora nel main event di WrestleMania e creare un buon rapporto con i suoi colleghi: "E' difficile vederla in questo modo. Voglio dire nella maggior parte dei casi è così ma non è un segreto che ci sia dietro una certa politica da seguire e conta la presenza nel backstage. Ho sempre detto queste cose anche ai ragazzi più giovani e che questo è uno dei lavori più duri da fare perchè non solo devi essere un bravo performer, ma devi essere anche un essere umano che sa dare l'esempio. Devi avere una certa capacità di persuasione e devi essere capace di gestire il tuo modo di fare con quello che succede dietro le quinte, come se fossero sempre situazioni che ti capitano in ufficio. Devi saper negoziare per te stesso e devi stare attento cercando di saper fare tutto. A volte ho detto a qualcuno più giovane di stare buoni seduti nel backstage, altre volte di uscire dagli spogliatoi o smettere di giocare ai video giochi o di imparare a relazionarsi con gli altri. E' un pò ciò che impari quando vai al college; saper instaurare rapporti con gli altri. E anche se ti comporti bene in classe, imparare a conoscere il professore è importante perchè chi lo sa che succederà una volta che avrai finito il corso una volta passato l'esame. Ti ritrovi a cercare un lavoro e capisci che non importa ciò che sai, conta ciò che sei. E' importa come conosci gli altri. Di solito me la sono sempre cavata nel relazionarmi con la gente e credo molto sia dipeso da come mi ha cresciuto la mia famiglia, visto quanto è numerosa. Penso che sia anche questo il modo in cui sono riusciti a rimanere in questo business così tanto e con diverse generazioni, perchè abbiamo capito queste cose. Nella maggior parte dei casi siamo persone genuine che amiamo ciò che facciamo e vogliamo bene a chi ci circonda, quindi diventa più facile amare questo lavoro e rispettare i propri colleghi."

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da Some_Organism »

Backbone Crusher ha scritto:Uno che fa pessime uscite misogine, razziste, omofobe e sui portatori di handicap, più che far ridere, fa vomitare sangue dal culo.
Offese proliferate alla dignità e al genere umano da non so quanto tempo, ma oh: è gentile, dai toni civili e fa ridere, senza contare che è una "colonna del forum" (questa mi ha sempre fatto rotolare), quindi teniamocelo.
Bello.
A quando la riammissione di Sallent?
Non è una novità, ma ancora una volta mi trovo in accordo con backbone.
Il discorso Colosso l'ho tirato fuori un pò io, però davvero... anche basta alla fine.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da pingumen96 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:come se avesse letto questa discussione:

(dalla newsboard)

Sulla possibilità di essere ancora nel main event di WrestleMania e creare un buon rapporto con i suoi colleghi: "E' difficile vederla in questo modo. Voglio dire nella maggior parte dei casi è così ma non è un segreto che ci sia dietro una certa politica da seguire e conta la presenza nel backstage. Ho sempre detto queste cose anche ai ragazzi più giovani e che questo è uno dei lavori più duri da fare perchè non solo devi essere un bravo performer, ma devi essere anche un essere umano che sa dare l'esempio. Devi avere una certa capacità di persuasione e devi essere capace di gestire il tuo modo di fare con quello che succede dietro le quinte, come se fossero sempre situazioni che ti capitano in ufficio. Devi saper negoziare per te stesso e devi stare attento cercando di saper fare tutto. A volte ho detto a qualcuno più giovane di stare buoni seduti nel backstage, altre volte di uscire dagli spogliatoi o smettere di giocare ai video giochi o di imparare a relazionarsi con gli altri. E' un pò ciò che impari quando vai al college; saper instaurare rapporti con gli altri. E anche se ti comporti bene in classe, imparare a conoscere il professore è importante perchè chi lo sa che succederà una volta che avrai finito il corso una volta passato l'esame. Ti ritrovi a cercare un lavoro e capisci che non importa ciò che sai, conta ciò che sei. E' importa come conosci gli altri. Di solito me la sono sempre cavata nel relazionarmi con la gente e credo molto sia dipeso da come mi ha cresciuto la mia famiglia, visto quanto è numerosa. Penso che sia anche questo il modo in cui sono riusciti a rimanere in questo business così tanto e con diverse generazioni, perchè abbiamo capito queste cose. Nella maggior parte dei casi siamo persone genuine che amiamo ciò che facciamo e vogliamo bene a chi ci circonda, quindi diventa più facile amare questo lavoro e rispettare i propri colleghi."
Molte cose che dice, riguardanti principalmente le politiche da spogliatoio, cozzano con ciò che interessa al pubblico e, più in generale, con la qualità del prodotto.
Roman Reigns, come volevasi dimostrare, è un esempio di ciò.

Rispondi