WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Colosso »

Some Organism, e basta! Tu hai da sempre qualcosa contro di me, ma cerca di risolverlo in privato invece di rovinare ogni topic attaccandomi.
Io non faccio mai riferimento a te quando intervengo, ma tu sei OSSESSIONATO da me.
E quello che hai citato non è il regolamento del sito ma uno stralcio di Wikipedia che conta meno di zero.
Perchè invece di fare questa guerra assurda non provi ad andare d'accordo con me? Io sono una persona molto buona, tranquilla e ragionevole se non vengo insultato, processato o preso di petto.
Questo forum ha bisogno di utenti che partecipano, non di intolleranti che tappano la bocca alle persone solo per delle opinioni.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da salettone »

Oh -al netto della visione da Libro Cuore- c'ha ragione Collie.

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da pinez7 »

Incredibile...nell'ultimo post pubblicato devo dare ragione a Collie...anche se continua a sembrarmi uno che ha la gimmick di Sheldon Cooper :facciadafesso:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Colosso »

pinez7 ha scritto:Incredibile...nell'ultimo post pubblicato devo dare ragione a Collie...anche se continua a sembrarmi uno che ha la gimmick di Sheldon Cooper :facciadafesso:
Beh forse sono un nerd ma di quelli colti, educati e gentili. :LOL2:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Depeche boy »

Non scherziamo , Sheldon è un figo, Collie con tutto il bene che gli si vuole no.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Organz »

Colosso ha scritto:Some Organism, e basta! Tu hai da sempre qualcosa contro di me, ma cerca di risolverlo in privato invece di rovinare ogni topic attaccandomi.
Io non faccio mai riferimento a te quando intervengo, ma tu sei OSSESSIONATO da me.
E quello che hai citato non è il regolamento del sito ma uno stralcio di Wikipedia che conta meno di zero.
Perchè invece di fare questa guerra assurda non provi ad andare d'accordo con me? Io sono una persona molto buona, tranquilla e ragionevole se non vengo insultato, processato o preso di petto.
Questo forum ha bisogno di utenti che partecipano, non di intolleranti che tappano la bocca alle persone solo per delle opinioni.
Collie si conferma un immenso promoman, nulla da dire

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da pinez7 »

Depeche boy ha scritto:Non scherziamo , Sheldon è un figo, Collie con tutto il bene che gli si vuole no.
no Sheldon non è un figo...o quantomeno, è un figo per noi che lo vediamo "dall'esterno", per noi che non abbiamo a che fare con lui. Non a caso, se noti, Leonard e un po' tutti i personaggi che hanno a che fare con lui "lo odiano", proprio perché con le sue convinzioni è pesante, noioso, testardo e irritante...quindi si, sono ancora più sicuro, Collie è il cosplay nella vita online di Sheldon Cooper :ammiccante:

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da RAWllins1 »

Joy Black ha scritto:
Ma chiariamo una cosa: dire che questa storyline ha una base, cioè la finta amicizia di Alexa verso Nia, arrivata in modo anche bene on screen (fin dall'arrivo di Alexa a Raw) è una cosa assolutamente condivisibile. Da qui a dire che la storyline è stata costruita bene da quel punto in poi, ce ne passa. Nel topic delle incongruenze di storyline c'è un post dove viene mostrato come questa storyline è stata gestita di merda e tanto è vero che alla fine si riduce ad Alexa che prende per il culo Nia perché è grassa (insomma non qualcosa che è venuto fuori dalla storia pregressa delle due, che chiariamo fa acqua da tutte le parti ed è piena di comportamenti schizzofrenici).

Vedi a parallelo la storia che stanno tirando fuori fra Sasha e Bayley, che con tutti i tease che hanno comunque fatto nei mesi, non si sono mai spinti troppo oltre come per dire hanno fatto più volte con Nia ad Alexa (tipo Alexa che frega Nia, facendosi squalificare, nel loro title match; o Nia che la pugnala alle spalle dopo la vittoria del titolo, o Alexa che si tenta di allearsi con Sasha e Bayley; oppure Nia che torna amica sua il giorno dopo il title match completamente a caso, senza nessuna spiegazione).
Si ma sono d'accordo che la storyline sia scritta male e non sia coerente con quanto accaduto tra le due nei mesi passati. D'altronde in WWE non credo esista una storyline coerente da eoni.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Saimas »

Ah, ho visto il segmento finale. Lasciate rosicare SND, Colosso & Company, godetevi il pubblico invece.

:godimento:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Some_Organism »

Ossessionato caro Colosso è esagerato, ma decisamente stanco delle immani stronzate che spargi ai 4 venti si.
Ed ecco che il punto sottolineato prende forma e vita "ce l'hanno tutti con me" si concatena in una forma di trolling (vietato nel forum teoricamente), quind pare che si abbocchi ancora alle tue sparate.
Mi ha sempre incuriosito questa situazione nella quale prendi cazzi in faccia in ogni thread, in ogni discussione facendo uscite oggettivamente opinabili (e di là in WoW hai fatto anche delle belle uscite misogine ed omofobe degne d antologia, tra te e Andreawarrior non so chi mi faceva accapponare la pelle di più) però sei sempre lì a spararle grosse.
"Ognuno ha le sue opinioni" mi si dirà, e invece vi invito di nuovo a leggere i termini di definizione del trolling, Colosso ci rientra in più punti e reiteratamente, non si faccia finta di non vedere perchè è così.
Lo leggiamo da anni e si vede palesemente il suo comportamento.
Le opinioni diverse sono sacrosante ma è anche vero che in una discussione deve entrare la crescita mentale, se uno ha un'opinione diversa dalla mia ma ha ragione (l'oggettività) è ovvio che la mia opinione cambi, non è che se uno mi dimostra che Khali è una sega in ring (esempio a caso ma calzante) io continuo in ogni thread possibile a perorare la mia opinione (già smentita in precedenza e magari con discussione pacifica) perchè boh, "io la penso così".
Questa non è discussione, non ha crescita intellettuale e ricade nel trolling.
Punto.
Quanti temi del genere sono stati eviscerati e mai "risolti" con Colosso? Dal "Benoit ladro di rumbles", al "le donne non devono avere il main event perchè non lo meritano -son donne", alla "poca credibilità di un atleta perchè piccolo" (infilateci da Asuka a Styles a chi vi pare) alle tue innumerevoli previsioni sul "fallirà perchè non ha carisma" palesemente fatte per scatenare flame sui forum, a caso esempio su "Styles che non ha attrattiva sulle folle" si vede subito/osannato manco la madonna in chiesa già dall'esordio (si chiama trolling anche questo).
I casi di palese colossaggine sono reiterati, ripetuti e privi della crescita personale dei concetti.
Inizialmente ho cercato anche di dialogare con te (sono lo Shogun Collie su WoW) come probabilmente molti han cercato di fare per elevare la discussione.
Ma elevare la discussione non è mai stato il tuo obiettivo.
Ho pensato seriamente fossi un utente/gruppo di utenti con un account deficiente per fare i deficienti, ma anche se l'intento è "divertente" ricade sempre nel trolling, ma poi mi hanno giurato che sei una persona -vera- e non un mindfuck nick.
Mi sono chiesto come mai certe regole su di te non venissero mai applicate (cazzeggiare un pò ci sta per tutti, reiterare ad libitum per sempre no) poi, mi è stato speigato, come già detto, che nel forum di WoW è intoccabile perchè cliente del proprietario del sito, chiedo ancora: voi che scusa avete?

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Prismadion95 »

Some_Organism ha scritto:Ossessionato caro Colosso è esagerato, ma decisamente stanco delle immani stronzate che spargi ai 4 venti si.
Ed ecco che il punto sottolineato prende forma e vita "ce l'hanno tutti con me" si concatena in una forma di trolling (vietato nel forum teoricamente), quind pare che si abbocchi ancora alle tue sparate.
Mi ha sempre incuriosito questa situazione nella quale prendi cazzi in faccia in ogni thread, in ogni discussione facendo uscite oggettivamente opinabili (e di là in WoW hai fatto anche delle belle uscite misogine ed omofobe degne d antologia, tra te e Andreawarrior non so chi mi faceva accapponare la pelle di più) però sei sempre lì a spararle grosse.
"Ognuno ha le sue opinioni" mi si dirà, e invece vi invito di nuovo a leggere i termini di definizione del trolling, Colosso ci rientra in più punti e reiteratamente, non si faccia finta di non vedere perchè è così.
Lo leggiamo da anni e si vede palesemente il suo comportamento.
Le opinioni diverse sono sacrosante ma è anche vero che in una discussione deve entrare la crescita mentale, se uno ha un'opinione diversa dalla mia ma ha ragione (l'oggettività) è ovvio che la mia opinione cambi, non è che se uno mi dimostra che Khali è una sega in ring (esempio a caso ma calzante) io continuo in ogni thread possibile a perorare la mia opinione (già smentita in precedenza e magari con discussione pacifica) perchè boh, "io la penso così".
Questa non è discussione, non ha crescita intellettuale e ricade nel trolling.
Punto.
Quanti temi del genere sono stati eviscerati e mai "risolti" con Colosso? Dal "Benoit ladro di rumbles", al "le donne non devono avere il main event perchè non lo meritano -son donne", alla "poca credibilità di un atleta perchè piccolo" (infilateci da Asuka a Styles a chi vi pare) alle tue innumerevoli previsioni sul "fallirà perchè non ha carisma" palesemente fatte per scatenare flame sui forum, a caso esempio su "Styles che non ha attrattiva sulle folle" si vede subito/osannato manco la madonna in chiesa già dall'esordio (si chiama trolling anche questo).
I casi di palese colossaggine sono reiterati, ripetuti e privi della crescita personale dei concetti.
Inizialmente ho cercato anche di dialogare con te (sono lo Shogun Collie su WoW) come probabilmente molti han cercato di fare per elevare la discussione.
Ma elevare la discussione non è mai stato il tuo obiettivo.
Ho pensato seriamente fossi un utente/gruppo di utenti con un account deficiente per fare i deficienti, ma anche se l'intento è "divertente" ricade sempre nel trolling, ma poi mi hanno giurato che sei una persona -vera- e non un mindfuck nick.
Mi sono chiesto come mai certe regole su di te non venissero mai applicate (cazzeggiare un pò ci sta per tutti, reiterare ad libitum per sempre no) poi, mi è stato speigato, come già detto, che nel forum di WoW è intoccabile perchè cliente del proprietario del sito, chiedo ancora: voi che scusa avete?
Bla bla bla bla bla bla, troll o meno è colpa tua se lo caghi, se non hai altro da dire torna in topic

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Doumbianation »

Piccola perla:

Owens ha cambiato il suo profilo Twitter in Kevin Steen.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da LastRide316 »

se Colo è Sheldon Cooper , Ankie chi è kaley Cuoco? :almostlaughing:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Biada »

Alexa Bliss Nia Jax miglior feud a WM? Ma se va bene a loro le mettono nella seconda ora del pre show in 3 minuti. La soffiata della tv la cosa più triste mai vista per la costruzione di un match, seconda solo all interferenza di un campione qualsiasi durante un incontro per stabilire il primo sfidante, che diventa sempre un 3 way match

Avatar utente
Big Blue Machine
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/10/2017, 21:49

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Big Blue Machine »

mario91 ha scritto: Un appunto per Bryan, ho ripreso a seguire la WWE quando lui aveva ormai già abbandonato, non l'ho mai visto combattere, per me sarà una cosa nuova.
Eppure quel minuto di assalto mi ha gasato tantissimo, col pubblico in visibilio che fa capire il perché sia un wrestler amatissimo.

Per me sarà bellissimo vederlo combattere, sarà una cosa del tutto nuova.
Idem.
Nel complesso una ottima puntata.
Mi sembra che il match contro Jimmy Uso sia stato il primo) momento di difficoltà per uno dei Bludgeon Brothers (Harper da quando hanno questa gimmick, e non mi sembra una scelta azzeccata. Se vogliono venderli come dominatori indistruttibili, che lo facciano fino in fondo

Rispondi