BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to return

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: un misero 100000 spettatori in più rispetto a settimana scorsa :stupito: :almostlaughing:
:sorridente:
Spoiler:
:facepalm2:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Emperador Horace »

Spezzo una lancia a favore dei complottisti, dall'altra parte il gestore di wrestling store aveva scritto che la WWE non rinnovava il merchandise di Bryan, mentre spingeva molto affinché si consumasse la robaccia di John Cena.
Mo' non trovo il post, spero di ricordare bene. Magari sbaglio i particolari, ma l'essenza era che la WWE teneva molto di più al merchandise di Cena.
Mi pare che sia ancora iscritto qui, se vuole intervenga lui.

Cmq se Bryan rinnova e salta il match con Atlantis gli auguro di jobbare da qui al suo ritiro.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Cagesideseats:
When the news broke that Daniel Bryan was finally cleared to return to in-ring action, the story was met with universal joy across the pro wrestling community. After the euphoria of the surprise announcement wore off a little, the next question on everyone's mind was Bryan’s health moving forward.

To their credit, the WWE is taking every precaution in handling the comeback of Bryan. Thanks to a special agreement in his deal, Bryan will see the most extensive post-match testing a pro wrestler has every gotten under WWE’s watch.

In a new report in the Wrestling Observer Newsletter (subscription required and recommended) a key condition to WWE allowing Bryan to return to the ring is extra medical evaluations.

“The only difference between him and every other wrestler on the roster is that part of his agreement when getting WWE to send him to leading neurologists of Maroon’s choosing to get evaluated, is that he agreed, after every match, until WWE was comfortable that he was okay, he would go to the WWE doctors backstage and get Impact testing and a neuropsychological evaluation done.”


From now until he hangs up his boots for good, anytime Daniel Bryan gets physical in a wrestling ring people will harken back to the two years of medical testing that sidelined him.

With the WWE and Bryan agreeing to extra medical attention after every single match moving forward, it may provide everyone with a little more peace of mind about his long term, post-wrestling health.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da OrobiCore »

Ci sarebbe mancato pure che non lo tenessero sotto ossevazione, bene il monitoring continuativo e la sperimentazione, tutto benvoluto e benvenuto.

Va letta anche come una conferma che i medici responsabili della WWE sanno che la sua situazione è sotto costante minaccia di aggravarsi, di come l'OK medico sia limitato e potenzialmente provvisorio. Mi aspetto MRI periodiche tra le altre cose. D'altro canto Bryan potrebbe anche fornire dati fondamentali in un caso di studio che una ricerca sul recupero da commozioni cerebrali ordinariamente non potrebbe registrare.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da LowRyder »

Felice, molto felice, perché è la storia più bella degli ultimi dieci anni di wrestling. Con un velo di preoccupazione.

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da RAWllins1 »

Ruxan ha scritto: Va bene dai, riponiamo l’ascia di guerra; capisco il tuo pensiero, non lo condivido tantissimo però adesso quel che conta è che è ritornato uno dei migliori performer..
Ritornerà a fare quello che più gli piace, lui stesso ha detto che era caduto in depressione per aver dovuto smettere, alla fine meglio così;
Ma non ho litigato con nessuno io. :occhiolino:
Poi ognuno è libero di farsi la sua idea. Per Bryan sono contento, ha lavorato durissimo per un obbiettivo che, in sostanza, è l'essenza della sua vita. Una storia bellissima! Ti dirò di più, mi auguro che nel giro di 6 mesi o un anno possa pure rivincere il titolo WWE.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da The Inquisitor »

Mi riassumete quale sarebbe la tesi di questi "complottisti"?

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Parzo26 »

The Inquisitor ha scritto:Mi riassumete quale sarebbe la tesi di questi "complottisti"?
Che l'infortunio di Bryan non fosse così grave, ma la WWE ha preso la palla al balzo per tenerlo lontano dal ring, dato che con il suo seguito rischiava di oscurare la stella di Roman Reigns.

Io mi rifiuto di commmentare per rispetto al mio cervello, se vuoi fallo tu.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Delphi »

Parzo26 ha scritto:
Che l'infortunio di Bryan non fosse così grave, ma la WWE ha preso la palla al balzo per tenerlo lontano dal ring, dato che con il suo seguito rischiava di oscurare la stella di Roman Reigns.

Io mi rifiuto di commmentare per rispetto al mio cervello, se vuoi fallo tu.
Loro non si sono fatti problemi nel mettere accanto l'uno contro l'altro e mostrare Reigns come superiore nonostante il disappunto del pubblico. L'avrebbero continuato a fare, convinti che questo avrebbe contribuito a mandare over Reigns. Oppure, se era già prevista la separazione dei roster a fine 2015-inizio 2016, magari pensavano di spedirlo a SD.

Piuttosto, io ho sempre avuto un dubbio in testa: e se a febbraio 2016 Bryan, invece che doversi ritirare, avesse avuto bisogno di altri 2 lunghi anni di riposo, ma la WWE abbia finto di farlo ritirare per creare un ritorno storico quando sarebbe stato finalmente riabilitato?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da JG92 »

Delphi ha scritto:
Loro non si sono fatti problemi nel mettere accanto l'uno contro l'altro e mostrare Reigns come superiore nonostante il disappunto del pubblico. L'avrebbero continuato a fare, convinti che questo avrebbe contribuito a mandare over Reigns. Oppure, se era già prevista la separazione dei roster a fine 2015-inizio 2016, magari pensavano di spedirlo a SD.

Piuttosto, io ho sempre avuto un dubbio in testa: e se a febbraio 2016 Bryan, invece che doversi ritirare, avesse avuto bisogno di altri 2 lunghi anni di riposo, ma la WWE abbia finto di farlo ritirare per creare un ritorno storico quando sarebbe stato finalmente riabilitato?
Direi che ha fallito, perchè a prescindere della qualità della storyline in cui è coinvolto (che ritengo ottima) si sarebbero potuti utilizzare mille altri modi molto più d'impatto per un suo ritorno, per esempio un ingresso a sorpresa alla Rumble con conseguente vittoria, un match titolato a Mania ecc...

Annunciare il tutto sui social seguito da un promo a Smackdown non è stato il massimo dell'impatto televisivo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Darth_Dario »

Parzo26 ha scritto: Che l'infortunio di Bryan non fosse così grave, ma la WWE ha preso la palla al balzo per tenerlo lontano dal ring, dato che con il suo seguito rischiava di oscurare la stella di Roman Reigns.

Io mi rifiuto di commmentare per rispetto al mio cervello, se vuoi fallo tu.
No aspetta, io non credo questo: l'infortunio c'era, e hanno fatto bene a fermarlo. Quello che credo è che sotto sotto fossero contenti, perché tanto era già nei piani l'idea di ammazzare Bryan dopo Summerslam (ma anche prima), e qua rientravano i miei numerosi esempi di loro progetto che hanno azzoppato volontariamente perché non erano le persone "giuste".

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da pingumen96 »

Parzo26 ha scritto:
Che l'infortunio di Bryan non fosse così grave, ma la WWE ha preso la palla al balzo per tenerlo lontano dal ring, dato che con il suo seguito rischiava di oscurare la stella di Roman Reigns.

Io mi rifiuto di commmentare per rispetto al mio cervello, se vuoi fallo tu.
Per rispetto al cervello non bisognerebbe credere nemmeno che la WWE sia brava e buona o che sia una Onlus.

Ruxan
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/01/2016, 23:44
Been thanked: 1 time

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Ruxan »

Non credo nemmeno all’idea di due anni di riposo per fare un suo grande ritorno.
Potevano farlo in maniera completamente diversa, più shockante come un suo ingresso alla Rumble o una sua costruzione per ‘Mania completa.
Ho proprio l’impressione che negli ultimi mesi la WWE sapesse di questa situazione, (tra l’altro era molto ambigua la sua posizione nei confronti di Shane, Zayn e Owens per cui hanno avuto il feud già pronto), e nell’esatto istante in cui hanno ricevuto l’ok del medico che era l’unica cosa che lo teneva distante dal ring, han fatto l’annuncio più velocemente possibile.
La WWE non è una Onlus, sa che Bryan porta incassi (più o meno di altri nomi non lo so e non mi interessa, ma lo fa) e ha preso la balla al balzo

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Organz »

JG92 ha scritto:
Direi che ha fallito, perchè a prescindere della qualità della storyline in cui è coinvolto (che ritengo ottima) si sarebbero potuti utilizzare mille altri modi molto più d'impatto per un suo ritorno, per esempio un ingresso a sorpresa alla Rumble con conseguente vittoria, un match titolato a Mania ecc...

Annunciare il tutto sui social seguito da un promo a Smackdown non è stato il massimo dell'impatto televisivo.
Hanno annunciato pure il ritorno di Goldberg in maniera completamente anticlinatica sui social e questo è il primo esempio che mi viene in mente. Ormai tutte le sorprese le “spoilerano” loro stessi

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: BREAKING: Daniel Bryan has been medically cleared to ret

Messaggio da Parzo26 »

pingumen96 ha scritto: Per rispetto al cervello non bisognerebbe credere nemmeno che la WWE sia brava e buona o che sia una Onlus.
Appunto perché non è una Onlus il discorso fa acqua.

Brava e buona, cosa intendi ?

Rispondi