I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da Shad Tyme »

Al primo posto ci metto Lucky Cannon, semplicemente incapace in ogni minima e basilare cosa.
Al secondo posto Michael Comestraminchialohannochiamato, i motivi li ho già elencati in un altro topic e non ho voglia di stare qui a riscriverli.
Al terzo posto ci metto Percy Watson, nella rissa finale della seconda stagione è stato imbarazzante.
Le rookie divas nemmeno le conto, talmente facevano cagare in tutto e per tutto (Tra tutte salvo giusto Kaitlyn e AJ).
Non concordo con chi ha citato Titus, Tarver, Cottonwood e Otunga... non sono così penosi come li si dipinge, anzi, la maggior parte dei sopracitati potrebbe anche avere una discreta carriera davanti.



conor o'brian

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da conor o'brian »

lucky cannon fa defecare violentemente e come dicevo prima è pure discretamente atletico quindi è completamente senza scusanti.
ma otunga mi fa diventare il camion degli spurghi da quanto fa cagare a spruzzo.

per il resto imbarazzante il nome di tarver in mezzo a quelli citati che non si salvano in niente, e dì quello che ti pare su hennig a parte che non se la cavi sul ring e soprattutto lascia stare harris.

poi mettere kaitlyn insieme ad aj, ma per favore.
katlyn è figa e basta, per il resto è ancora peggio di otunga.
AJ ci sa fare veramente e comunque anche se ha il fisico di una tredicenne (cit.) è molto carina ed è caratterizzata già solo per questo suo non essere come le altre.

Ancora però i canoni con cui giudichi i wrestler mi sono completamente ignoti visto che hai metodi piuttosto fantasiosi sia per giudicare l'in ring e l'extraring (poi se mi dici "tizio mi sta simpatico" siamo a posto, se mi dici tizio è una sega e caio è fortissimo devi addurre motivazioni plausibili.

Avatar utente
The Phenom.
Messaggi: 707
Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da The Phenom. »

Eli Cottonwood

conor o'brian

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da conor o'brian »

comunque ho aperto il topic per scovare biada e l'abbiamo trovato :)

Avatar utente
Grifone HHH 86
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/12/2010, 1:01
Città: Prov. Pisa

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da Grifone HHH 86 »

lucky cannon e percy watson

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da Maul D. Comix »

David Otunga

Michael Tarver (a me non dà neanche l'idea di essere un wrestler)

Lucky Cannon

altri non me ne vengono in mente...

Avatar utente
TheViper92
Messaggi: 360
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Eli Cottonwood , Lucky Cannon e David Otunga .

Avatar utente
**Yukio_Wattaaah**
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2010, 14:51

Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)

Messaggio da **Yukio_Wattaaah** »

Ma peggio di Darren Young io non ne vedo... ma dimmi te, avevi CM punk come pro ed un angle già costruito alla prima puntata e tu sei così mezzasega da buttare tutto nel cesso. Non a caso è l'unico, ad ora, ad essere stato cacciato -per motivi di storyline e non per cause di 'forza maggiore'- dai Nexus.... :roll:

Tra i più insulsi metterei pure Jacob Novak.

Rispondi