WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Almeno è fregna



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Geno »

A me l'Ultimate Deletion ha divertito.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Hoak ha scritto:Almeno è fregna
Su quello non si discute :boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ma quindi in tutto questo vogliono farmi credere che colui che ha ricevuto una sospensione, non l'ha rispettata, è stato arrestato ed ha colpito tre "agenti" di polizia sia quello buono, o quanto meno il meno kattivo1!!1 tra i due :pollicealto:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

The Prizefighter ha scritto:Ma quindi in tutto questo vogliono farmi credere che colui che ha ricevuto una sospensione, non l'ha rispettata, è stato arrestato ed ha colpito tre "agenti" di polizia sia quello buono, o quanto meno il meno kattivo1!!1 tra i due :pollicealto:
Ma tutto ciò è stato un insieme di ingiustiziole111

Avatar utente
mario91
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da mario91 »

Hanno fissato per la prossima settimana Kane vs Cena.

Credo che sia l'ultima buona occasione per far arrivare il Taker.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Cazzo è da due anni buoni che vogliono far passare Roman per il nuovo Steve Austin :disgutato1:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Ma tipo niente thread di mania?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=60192" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

KTW ormai è peggio di Lesnar.

E praticamente io sto turnando Roman Reigns :almostlaughing:

Siete tutti dei lecchini di KTW, io sono l'unico a dire la verità! Il topic di WM 35 lo farò io, nessuno mi fermerà Immagine Immagine
Ultima modifica di PaulSacz il 20/03/2018, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

PaulSacz ha scritto:
Vuol dire che tutta quell'aurea che aveva è andata scemando :love:

E comunque a parte questo, che son punti di vista, Ronda in WWE (ad ora) pare proprio un pesce fuor d'acqua.
Scemando per te forse, quello che Ronda ha fatto e ha rappresentato (e sempre rappresenterà) per le MMA femminili non sarà mai dimenticato, poi se vogliamo denigrarla perchè è morta alla prima sconfitta mi sembra ingeneroso visto che parliamo di uno sport dove se perdi male non hai semplicemente perso male, ma potresti anche non essere più quello che eri prima.

Per il resto sono d'accordo, totalmente un pesce fuor d'acqua.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

A wrestlemania XIV dove c'era Tyson presentato comunque come badest man on the planet (nonostante le 2 sconfitte dei 2 anni precedenti), come è stata la risposta del pubblico?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

L'Ultimate Deletion ha funzionato abbastanza, certo pecca un po' in originalità perché è roba che si era già vista nel Broken Universe del periodo TNA. Può essere un buon punto di partenza comunque per creare qualcosa di divertente anche qui, magari con Wyatt anche basta, anche se in qualche modo credo che potebbe essere immune ai potere del Lake of Reincarnation, non credo che la gimmick morirà qui.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Reigns vs Lesnar è un feud abbastanza buono per come è concepito, il problema principale è la paraculagine talmente evidente che non riesce a far sospendere l'incredulità pur volendo. Io credo che facendo gli stessi identici segmenti con Ambrose al posto di Reigns, noi staremmo gridando al miracolo, e loro avrebbero avuto un face over ai livelli di Bryan, e la cosa oltre ad essere dovuta, in parte, alle capacità di Ambrose al microfono, avrebbe forti attinenze dalla realtà che porterebbe lo spettatore a sospendere l'incredulità e a seguire la storia. Ho detto Ambrose perché è il più "ribelle" come tipo, ma anche Rollins, un Joe face o un Bàlor (non tanto per i promo, più per la sospensione dell'incredulità) sarebbero andati bene. Non mi sento di criticare l'impostazione del promo invece, ci sta l'arresto e la ribellione, il problema resta l'interprete per ciò che rappresenta, fosse stato ancora Ambrose (o Rollins, o Joe, insomma avete capito) partiva il fomento collettivo tipo quella volta quando Bryan fece scavalcare abusivamente una cinquantina di persone andando contro a ogni protocollo di sicurezza.

Promo di Cena decisamente buono, mi piace la piega che sta prendendo il feud dopo un inizio che non mi aveva particolarmente entusiasmato. Cena vs Kane filler giusto solo se a fine match Taker risponde alla sfida. Se lo fanno comparire direttamente a Wrestlemania sono coglioni.

Donne abbastanza da meh, tra tutte hanno ben spiccato Sasha e Bayley. Ora, non voglio fare tanto il cagacazzi, ma loro nella Battle Royal e Alexa e Nia in un match singolo titolato fa già ridere senza che ci aggiunga una battuta. Capisco a SDLive dove hai un roster affossato, la campionessa e la Royal Rumble Winner, ma qui si poteva fare molto meglio. Che le releghino al pre-show almeno, dispiacerebbe se al posto loro dovessero finirci gli Usos ad esempio.

Ma non è che per Strowman stavano aspettando Wyatt? Un team tra di loro non mi dispiacerebbe, o meglio, un po' mi incuriosirebbe, e sarebbe figo se da WM Wyatt, Strowman, Harper e Rowan uscissero con i titoli di coppia dei rispettivi brand. Simpatico Cesaro che se ne esce con la storia che lui e Sheamus dormono insieme, l'ho trovato uno sketch molto naturale.

Titolo IC che va di fillerone a questa botta. A questo feud manca un promone che gente come Miz e Rollins possono garantire. Lo "shoot" con i vecchi ring name (Prince Nevitt :uhm ) abbastanza inutile e gratuito, potevano gestirlo meglio in un contesto diverso.

Dark main event con Ronda che non era partito poi tanto male, ma dalla schiaffo in poi si raggiungono livelli imbarazzanti. Ma imbarazzante è in generale tutto il feud che dovrebbe essere uno dei quattro main event di WM. Cioè, questi dopo tre (pessimi) segmenti si sentono di aver completato il build-up, e ora lasciano scorrere le puntate con Angle che interagisce nel feud Universal e in quei tre secondi ricorda che combatterà in coppia con Ronda Rousey, Triple H e Stephanie spariti quando in realtà dovrebbero cercare di debilitare psicologicamente i loro avversari tra mind games e mobbing, e infine Ronda che si fa i segmenti fuori dalla diretta. Comunque Ronda acerbissima in tutto, tecnicamente aveva bisogno della combo Performance Center+NXT per presentarsi tra un paio d'anni come una wrestler, praticamente è impossibile vista la risonanza del nome. La passione non le manca, speriamo che possa essere una spinta che l'aiuti a migliorarsi rapidamente, ne ha troppo bisogno.

Ultimate Deletion che è stata quello che deve essere. In certe cose mi aspettavo di più, in altre decisamente di meno visto l'House Of Horrors. La mano di Borash e di Hardy stesso si sente, e il "match" mi ha fatto sorridere in tutta la sua durata con risate sparse tra cui l'inseguimento alla Scooby-Doo, unica novità rispetto alla Final Deletion e perla d'ignoranza. La continuity con l'incendio al "Regno" dello scorso anno è stata fantastica. Ora boh, useranno la cosa per rinnovare Wyatt o tornerà come se nulla fosse? Stiamo a vedere. Per il resto prendetelo per ciò che è, una trashata per la quale Cole si è scusato prima del collegamento e che non è dannosa al resto dello show. Discorso diverso per quanto riguarda il sopracitato incendio al Regno, parte di una storia che prese in ostaggio il main event di SDLive e che parte da Orton Royal Rumble Winner e Wyatt campione dopo due settimane di sedicesimo regno di Cena. Il tutto mentre Styles dopo un anno stellare resta guardare mentre botcha con Harper l'eliminazione dalla Battle Royal, un Ambrose fresco di main eventing, uno Ziggler rilanciato che poi turna a cazzo con Kalisto e Apollo Crews e un Miz in formissima che qualsiasi cosa faceva era oro.

Comunque dai, ho wallpostato, e tendo fare ciò quando il mio interesse è sollecitato, quindi attaccandomi a uno dei discorsi che state facendo, non mi sento di dire che è stata una puntata piatta di una Road piatta. Roba interessante e su cui discutere (sia positivamente che negativamente) c'è. Molto meglio questa Road che quelle che portarono rispettivamente a WM31 e WM33. La 32 fu salvata da un ottimo Ambrose che da Royal Rumble a Wrestlemania fece il panico tra Reigns, HHH e Lesnar, poi il disastro a WM. #NoHoldsBarredStreetFight

Rispondi