WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Ce ne faremo una ragione dai.



Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Victory Roll »

PaulSacz ha scritto:Comunque per quanto la Card di WM non si prospetti affatto male, secondo me questa road to WM è una delle più piatte dell'era moderna se non di sempre :boh:
Forse non la più piatta ma comunque ci andiamo vicino...le storie proposte hanno tutte qualche enorme fesseria di fondo comprese le "migliori" del mazzo

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

'Ca troia che segmento di merda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Quella di Wrestlemania 31 fu assai peggio (almeno qui non abbiamo il tiro alla cintura).

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Ennesimo fallimento della WWE nel rendere over Reigns. Peccato però che ci siano stati dei veri boccaloni che han creduto davvero che Lesnar non si presentasse a Raw così perchè gli andava così.

Main Event a me è piaciuto un sacco.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:Quella di Wrestlemania 31 fu assai peggio (almeno qui non abbiamo il tiro alla cintura).
Io faccio sempre distinzione tra la merda e il piattume. La merda almeno ti da emozioni (negative eh, ci mancherebbe), il piatto è piatto e basta e non ti lascia nulla.

Quindi paradossalmente la 31 nel suo essere una Road to WM di merda è più "memorabile" (negativamente, ci mancherebbe).

Sono sicuro che tra due o tre anni già mi sarò scordato di questa Road to Wrestlemania, mentre della 31 purtroppo mi ricordo :almostlaughing:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Mi auguro quantomeno che facciano raggiungere alla Rousey un livello accettabile prima di lanciarla nel "giro importante", perché da qual poco che si è visto ora mi sembra impreparata un po' in tutto

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9332
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Ma nessuno si rende conto che il personaggio che dovrebbe interpretare Ronda non va a braccetto con quella theme da bimbaminkia giappofissata e che idolatra Tommaso Paradiso? Cioè ok che l'aveva in UFC ma lì era un'altra storia. Levategliela e levate il vino a chi scrive i suoi segmenti.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Comunque tra tutte le robe a distanza di ore mi fa ancora incazzare come hanno gestito la faida per il titolo femminile, che poteva venire anche carina.

Non capisco le critiche su Lesnar/Reigns a me è sembrata na roba accettabile

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Io faccio sempre distinzione tra la merda e il piattume. La merda almeno ti da emozioni (negative eh, ci mancherebbe), il piatto è piatto e basta e non ti lascia nulla.

Quindi paradossalmente la 31 nel suo essere una Road to WM di merda è più "memorabile" (negativamente, ci mancherebbe).

Sono sicuro che tra due o tre anni già mi sarò scordato di questa Road to Wrestlemania, mentre della 31 purtroppo mi ricordo :almostlaughing:
Ma non sono d'accordo che sia piatta, la roba comunque succede, ci sono storyline (anche gestite male ma ci sono), a WM31 avevi un tiro della cintura come culmine di settimane di nulla (condito con furti di titolo IC, Rollins fesso che si fa fregare da Orton e Rusev Russo-Bulgaro accolito di Putin).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Rope Break ha scritto:Comunque tra tutte le robe a distanza di ore mi fa ancora incazzare come hanno gestito la faida per il titolo femminile, che poteva venire anche carina.

Non capisco le critiche su Lesnar/Reigns a me è sembrata na roba accettabile
Reigns paladino della verità, che dice cose scomode che nessuno vuole fargli dire, tipo che Lesnar è il "cocco di Vince". Viene sospeso, poi entra nell'arena in tutta calma (cioè proprio passeggiando tranquillamente, nessuno lo ferma), viene arrestato da degli agenti federali (US Marshall), si oppone all'arresto aggredendo gli agenti federali, Lesnar che, ricordiamo, Angle ha detto che sarebbe arrivato più tardi, arriva e lo mena. Il segmento è pure divertente, ma questa storyline è una presa per il culo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Ma non sono d'accordo che sia piatta, la roba comunque succede, ci sono storyline (anche gestite male ma ci sono), a WM31 avevi un tiro della cintura come culmine di settimane di nulla (condito con furti di titolo IC, Rollins fesso che si fa fregare da Orton e Rusev Russo-Bulgaro accolito di Putin).
Joy ma vuoi mettere il tiro alla cintura e Nigga Stole my Title a Reigns che accusa Vince di non portargli rispetto e Miz bullizzato? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Almeno il secondo caso è talmente una boiata che fa ridere.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

PaulSacz ha scritto:
Poi per quanto mi riguarda ha perso ogni tipo di carisma (e presa su di me) quando ha cominciato a frignare alla sua prima sconfitta.
Ma che vuol dire lol

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

PepsiPlunge ha scritto:
Ma che vuol dire lol
Vuol dire che tutta quell'aurea che aveva è andata scemando :love:

E comunque a parte questo, che son punti di vista, Ronda in WWE (ad ora) pare proprio un pesce fuor d'acqua.

Rispondi