WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma quindi la gimmick di Wyatt è stata cancellata? Un po' mi dispiace perché nel 2013 ci vedevo del grande potenziale, ma va beh non l'hanno saputo minimamente sfruttare. Anche se aspetterei di vedere cosa potrebbe succedere: io mi immagino il Senor Benjamin che sta ancora cercando la carcassa di Wyatt nel lago della reincarnazione, e all'improvviso viene strangolato da una mano che esce dall'acqua, nel più classico dei segmenti horror. Può darsi che ripeschino Sister Abigail :andre:
L'Ultimate Deletion mi ha divertito, non come l'originale, ma mi ha fatto sorridere. Potevano mettere qualche trashata esagerata in più, come nell'originale furono la battaglia dei fuochi d'artificio o il simbolo degli Hardyz in fiamme. La casa di Sister Abigail però è stata tanta roba.

Lesnar-Reigns: al netto dell'assurdità della storyline, come già avete sottolineato voi, il segmento (cioè il pestaggio) non l'ho trovato male. Però il tutto crolla nel contorno, a cominciare da Reigns che entra tranquillo, camminando tra il pubblico (se davvero è sospeso, tanto da "meritare" l'arresto, dovevano quantomeno farlo correre verso il ring, non a questa maniera "ehilà Kurt!"). Poi i federali... I FEDERALI!! :stupito:

Sasha-Bayley bene, e giusto far attendere il momento del turn effettivo.

Che facciano comparire Undertaker. Vediamo se ci azzecco: Taker si presenta settimana prossima "sostituendo" Kane durante il match con Cena, come accadde con Michaels prima del suo ritiro.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

8 PM: 1.14 demo rating (3.434 million viewers)
9 PM: 1.19 demo rating (3.472 million viewers)
10 PM: 1.14 demo rating (3.076 million viewers)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma la ricezione del pubblico generalista alla deletion com'è stata?

Prismadion95 ha scritto:
Anche se sento trap non mi considero un fan vero e proprio dato che se non mi prende la testa non mi importa nulla di ciò che viene detto nelle canzoni. Detto ciò potevo anche sentire funk ma siamo ancora al punto che bisogna giustificare la musica che sentiamo? :serious: :serious:
No, puoi ascoltare quello che vuoi ovviamente, anche la merda..

Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da King Of The Darkness »

Appena vista la puntata. Considerazioni sparse:


1) Bello il segmento Lesnar-Reigns ma non puoi proporlo 10 volte in replay perchè frantumi i coglioni

2) Rousey che partecipa solo attraverso un segmento nel backstage. Mi stai "diludendo".

3) Sheamus non combatte più praticamente. Prossimo al ritiro secondo me.

4)Assurda la vecchia-nuova alleanza Bliss-James. Quando camminerà sulle sue gambe la Bliss? nel duemila-mai?

5) Matt Hardy vs Wyatt match tutto costruito al computer praticamente. Roba per bambini di 5 anni. Incommentabile ed era pura il Main Event

6) Quando Luke Gallows e Karl Anderson hanno turnato face? cosi dal nulla? Solo perchè hanno aiutato Balor? Senza senso.

7) Miz ha frantumato le palle. Bel promo ma il "succo" è sempre lo stesso,settimana dopo settimana. Anche basta.

8) Dove diamine sono Triple H e Stephanie? Perchè nno partecipano alla loro rivalità contro Angle? Rivalità costruita malissimo.

9) Reigns sospeso entra nell'arena tranquillo come se non fosse successo nulla la scorsa settimana. Memoria del pesce rosso?

10) I Revival fanno cacare. Zero carima. Match da sbadigli.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

King Of The Darkness ha scritto:Appena vista la puntata. Considerazioni sparse:


1) Bello il segmento Lesnar-Reigns ma non puoi proporlo 10 volte in replay perchè frantumi i coglioni

2) Rousey che partecipa solo attraverso un segmento nel backstage. Mi stai "diludendo".

3) Sheamus non combatte più praticamente. Prossimo al ritiro secondo me.

4)Assurda la vecchia-nuova alleanza Bliss-James. Quando camminerà sulle sue gambe la Bliss? nel duemila-mai?

5) Matt Hardy vs Wyatt match tutto costruito al computer praticamente. Roba per bambini di 5 anni. Incommentabile ed era pura il Main Event

6) Quando Luke Gallows e Karl Anderson hanno turnato face? cosi dal nulla? Solo perchè hanno aiutato Balor? Senza senso.

7) Miz ha frantumato le palle. Bel promo ma il "succo" è sempre lo stesso,settimana dopo settimana. Anche basta.

8) Dove diamine sono Triple H e Stephanie? Perchè nno partecipano alla loro rivalità contro Angle? Rivalità costruita malissimo.

9) Reigns sospeso entra nell'arena tranquillo come se non fosse successo nulla la scorsa settimana. Memoria del pesce rosso?

10) I Revival fanno cacare. Zero carima. Match da sbadigli.
Immagine

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

King Of Darkness, sul punto 10 vai sul Network o cerca su Google, in caso non hai l'abbonamento, The Revival vs DIY @NXT Takeover Toronto.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

KTW ha scritto:King Of Darkness, sul punto 10 vai sul Network o cerca su Google, in caso non hai l'abbonamento, The Revival vs DIY @NXT Takeover Toronto.
Il pubblico del main roster non ha mai accettato i Revival, questo è un dato di fatto. Sono forse la più grossa delusione fra tutti i wrestler arrivati da NXT, nel rapporto fra popolarità passata e attuale.

Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da King Of The Darkness »

Hoak ha scritto:
Immagine


vai a trollare altri. E' un forum di wrestling di cosa devo parlare,biscotti? Idiota mal cacato

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto:
Il pubblico del main roster non ha mai accettato i Revival, questo è un dato di fatto. Sono forse la più grossa delusione fra tutti i wrestler arrivati da NXT, nel rapporto fra popolarità passata e attuale.
Come li hanno scritti i Revival nel Main roster? Senza una cazzo di storyline né per presentarli, né per metterli in mostra poi.

Torna a piangere perché è tornato Bryan e stai nel tuo orticello senza uscire, che ormai sei alla frutta.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

deadman3:16 ha scritto: Come li hanno scritti i Revival nel Main roster? Senza una cazzo di storyline né per presentarli, né per metterli in mostra poi.
Neanche a NXT avevano storyline, il punto non è quello.
Il punto è che sono completamente sorpassati come tipologia del personaggio. Non avrebbero fatto successo neppure nella WWF degli anni 80. Si richiamano ai classici tag team della NWA quando il wrestling non era ancora sport-entertainment.
Va da sè che per il pubblico di oggi non possano avere appeal, sia perchè troppo anonimi e generici sia per lo stile volutamente retrò, quasi archeologico.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Colosso ha scritto:
Il pubblico del main roster non ha mai accettato i Revival, questo è un dato di fatto. Sono forse la più grossa delusione fra tutti i wrestler arrivati da NXT, nel rapporto fra popolarità passata e attuale.
Aspè, che c'entra con il mio post? King Of Darkness contestava i Revival in se per se, io gli ho consigliato un match che potrebbe fargli cambiare idea.

Comunque al tuo post risponderei con un grazie al cazzo. I Revival nel main roster sono stati presentati abbastanza in sordina, poi prima con l'infortunio di uno e poi con quello dell'altro sono stati costretti a restare fuori dalle scene fondamentalmente dal debutto alla Road To Raw 25 in cui hanno fatto la parte degli Slater. Difficile restare over in questa maniera.

Io stesso all'inizio a NXT non stravedevo per loro, anzi proprio non mi piacevano, ma poi usciti dai tag team match compitino e iniziata la serie con gli American Alpha prima e i DIY poi, sono riusciti ad applicare quello stile tag team old school che li caratterizza che mischiato con uno stile più moderno, veloce e spottoso garantito da gente come gli AA o i DIY, gli hanno fatto tirare fuori grandi match che gli hanno consegnato la notorietà che tutt'ora fa riservare speranze in loro.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »



COSA CAZZO E' QUESTA MERDA????? :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

King Of The Darknes ha scritto: vai a trollare altri. E' un forum di wrestling di cosa devo parlare,biscotti? Idiota mal cacato
Grande boss.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto:

COSA CAZZO E' QUESTA MERDA????? :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito: :disgustato2: :stupito:
Immagine

Quasi dai :boh:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:per lo stile volutamente retrò, quasi archeologico.
No aspetta, ma questo per te non dovrebbe essere un aspetto positivo? :perso: Cioè, e tutti i discorsi sui nani in mutande e sul fatto che il wrestling debba essere ancora oggi quello degli '80?

Rispondi