WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto:
No aspetta, ma questo per te non dovrebbe essere un aspetto positivo? :perso: Cioè, e tutti i discorsi sui nani in mutande e sul fatto che il wrestling debba essere ancora oggi quello degli '80?
Infatti, ma reputo antiquato ciò che veniva prima dell'Era Gimmick. Su Wrestling Classic è pieno di fan obsoleti (di età assai avanzata) che dicono peste e corna di Hogan perchè ha reso il wrestling un prodotto troppo "moderno" rispetto alla loro amata epoca dei territori.



Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/03/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Colosso ha scritto:Infatti, ma reputo antiquato ciò che veniva prima dell'Era Gimmick. Su Wrestling Classic è pieno di fan obsoleti (di età assai avanzata) che dicono peste e corna di Hogan perchè ha reso il wrestling un prodotto troppo "moderno" rispetto alla loro amata epoca dei territori.
guarda caso è la stessa cosa che si dice di te in tempi moderni: un fan obsoleto che rimpiange l'era gimmick e che se la prende con "internet" perchè ha reso il wrestling un prodotto troppo "moderno" rispetto alla sua amata epoca di steroidati variopinti

Rispondi