WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Mystogan ha scritto:John Cena, 2017:
"Roman, hai battuto un Taker pronto per la pensione, con me che invece non lo sono non hai speranze".

John Cena, 2018:
"Dai, Taker, non sei così bollito, vieni ad affrontarmi, va".

C O N T I N U I T Y :godimento:
"You are not too old, you are not washed up, you are not broken down because if you were broken down you wouldn’t be posting workout videos on your wife’s Instagram"



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:Comunque quello che sono arrivati a fare cercando di far tifare RR è imbarazzante... Davvero non ci sono altre parole...

Su Cena-Ut: ripeto per la millesima volta che per ritirarlo meglio Cena che RR ma davvero in tutti questi anni avrebbero potuto inventarsi una storyline coi controcazzi per il suo ritiro... One more match perchè altrimenti Cena non sa cosa fare a Mania è davvero da facepalm.... E a meno di un mese dal ppv il feud non è nemmeno partito...
ma sarà comunque Reigns quello che ha "ritirato" Taker, sarà comunque la sconfitta col "nuovo" volto della federazione quella che segnato la fine del Phenom in WWE, questo sarà solo un "one" more match in cui il focus è tutto su Cena, che al 99.9% perderà e sarà lui per mesi a leccarsi le ferite non facendosi più vedere

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma sarà comunque Reigns quello che ha "ritirato" Taker, sarà comunque la sconfitta col "nuovo" volto della federazione quella che segnato la fine del Phenom in WWE, questo sarà solo un "one" more match in cui il focus è tutto su Cena, che al 99.9% perderà e sarà lui per mesi a leccarsi le ferite non facendosi più vedere
No.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Cazzo stai a farneticare, Pringeps: quel "ritiro" di Undertaker ha lo stesso significato della frase "end of an era", cioè un cazzo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Et voilà, altra sentenza.
Daje pringeps, st'anno ti vedo in formissima :pollicealto:
Spoiler:
:facepalm2:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Roman che accusa un altro di essere "Vince's boy" penso sia il fondo del barile. Una mezza cosa buona avevano fatto con quel promo dopo EC, poi vedendo recensioni positive su esso hanno pensato di cavalcare l'onda e sfruttare la cosa fino a divenire patetici tipo con la risata di Matt Hardy. Si meritano o il silenzio o un altro Lesnar vs Goldberg 2004.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Bah non capisco il pessimismo su Cena/Taker a priori.
Quando se c'è uno che per workrate può tirare fuori qualcosa di buono dal becchino al momento è proprio Johnny Boy a parte Styles forse.
Capisco che gli anni passano per tutti ma c'è anche da dire, passatemi la provocazione, che dalla 30 in poi Taker è andato contro i comodini.
Boh vediamo come viene ma secondo me potrebbero tirar su qualcosa di decente, anche solo di storytelling può essere tanta roba

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Rope Break ha scritto:Bah non capisco il pessimismo su Cena/Taker a priori.
Quando se c'è uno che per workrate può tirare fuori qualcosa di buono dal becchino al momento è proprio Johnny Boy a parte Styles forse.
Capisco che gli anni passano per tutti ma c'è anche da dire, passatemi la provocazione, che dalla 30 in poi Taker è andato contro i comodini.
Boh vediamo come viene ma secondo me potrebbero tirar su qualcosa di decente, anche solo di storytelling può essere tanta roba
Quando hai un match che è fuori tempo massimo da almeno un lustro e senza più quei motivi che te lo potevano rendere epico, oltre che incerto, va da se che l'appeal e le aspettative siano sotto i piedi.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da mario91 »

E' un match storico.

Ritorna l'Undertaker, un personaggio incredibile.

Per UNA volta non sarebbe una cosa buona PROVARE a evitare di fare i preziosi e gli espertoni di wrestling in quello che sarà un match, ripeto, STORICO?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Va beh, quindi dovrei ignorare che sto match sia fuori tempo e che non abbia più certi connotati che me l'avrebbero fatto attendere infinitamente di più?
Sto match sa di "facciamolo perché forse Taker molla e Cena boh", mettendo ulteriormente in mostra la loro incapacità nel capitalizzare determinati eventi, oltre che la loro totale mancanza di percezione del momentum.
Poi oh, buon per te e altri che riuscite ad esaltarvi solo perché c'è Undertaker, per quanto mi riguarda (e non credo di essere il solo) è un match che avrebbe potuto essere molto, molto di più quei 4-5 anni fa e che oggi mi sa di "pezza".

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Sicuramente alcuni anni fa sarebbe stato meglio.
Non per altro, ora non c'è praticamente niente in gioco e sa di contentino al pubblico (ben apprezzato almeno da me) o di modo per chiudere dignitosamente.
Durante l'epopea della streak sarebbe stato tutt'altra roba in quanto a incertezza e posta in palio.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da mario91 »

Backbone Crusher ha scritto:Va beh, quindi dovrei ignorare che sto match sia fuori tempo e che non abbia più certi connotati che me l'avrebbero fatto attendere infinitamente di più?
Sto match sa di "facciamolo perché forse Taker molla e Cena boh", mettendo ulteriormente in mostra la loro incapacità nel capitalizzare determinati eventi, oltre che la loro totale mancanza di percezione del momentum.
Poi oh, buon per te e altri che riuscite ad esaltarvi solo perché c'è Undertaker, per quanto mi riguarda (e non credo di essere il solo) è un match che avrebbe potuto essere molto, molto di più quei 4-5 anni fa e che oggi mi sa di "pezza".
Non mi pare di averlo detto.

Però, in genere si fanno le pulci su ogni cosa... su un match che ok è risaputo e assodato che si farà con un Undertaker lontano dai suoi momenti di forma migliori, poi anche basa, godiamoci quel che sarà un match epocale. Perché di questo passo saremo attaccati al monitor del pc pronti a puntare il dito sul primo botch. Proviamo a guardarlo con più rilassatezza, almeno questo.

E comunque il fatto di esaltarsi "solo perché c'è Undertaker" non dico che dovrebbe essere la normalità, ma certamente non una visione semplicistica.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma il problema non è mica dire "hanno botchato x e y" chissene frega dei botch, capitano anche ai migliori all'apice della carriera. Il problema è che Taker conciato nel modo in cui era l'anno scorso mi mette tristezza. In più al di là di tutto l'angle del ritiro dopo il match era stato un gran momento, cancellarlo mi fa sentire anche un po' preso in giro. Poi figurati se è per un wrestler in quelle condizioni.
Taker ha allungato anche troppo la sua carriera.

Poi magari ci sorprende tutti a livello fisico, me lo auguro con tutto il cuore, dopo l'anno scorso però sono scettico.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Un match non diventa epocale a priori solo per i nomi coinvolti, deve meritarselo di essere chiamato tale.
Non mi sembra che oggi qualcuno consideri Sting-HHH epocale, nonostante avesse tutte le potenzialità di esserlo, e di esempi simili ce ne sono stati molti altri.

Non sto dicendo che questo match non sarà mai all'altezza delle sue potenzialità, ma è abbastanza probabile che sia cosi' visto che lo stanno proponendo troppo in ritardo rispetto a quando avrebbero potuto e dovuto farlo.

P.S.
Io ho adorato Taker, è la ragione principale per cui ho iniziato a seguire la WWE e poi il wrestling in generale regolarmente, ed è proprio per questo che mi fa davvero male vedere i suoi ultimi match, sia per le condizioni in cui si trovava, sia per come sono stati costruiti e proposti i match stessi.
Ultima modifica di Giant92 il 15/03/2018, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

mario91 ha scritto:
Non mi pare di averlo detto.

Però, in genere si fanno le pulci su ogni cosa... su un match che ok è risaputo e assodato che si farà con un Undertaker lontano dai suoi momenti di forma migliori, poi anche basa, godiamoci quel che sarà un match epocale. Perché di questo passo saremo attaccati al monitor del pc pronti a puntare il dito sul primo botch. Proviamo a guardarlo con più rilassatezza, almeno questo.

E comunque il fatto di esaltarsi "solo perché c'è Undertaker" non dico che dovrebbe essere la normalità, ma certamente non una visione semplicistica.
Punti di vista: tu e altri riuscirete a godervelo a prescindere, io e altri no.
Me non vedo perché i secondi debbano essere i "cattivi" della situazione.

Rispondi