WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Insisto: perchè diventi storico , deve succedere qualcosa di storico, e per me Cena che turna heel per battere Taker farebbe dimenticare anche un match patetico , da 2 e pieno di botch.

Io continuo a sognare



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

best4busine$$ ha scritto:Insisto: perchè diventi storico , deve succedere qualcosa di storico, e per me Cena che turna heel per battere Taker farebbe dimenticare anche un match patetico , da 2 e pieno di botch.

Io continuo a sognare
La fine della streak è stata sicuramente storica, ma non è ben ricordata soprattutto per quanto fece cagare il match in sé.
Spero riescano a fare un contesa soddisfacente indipendentemente dal turn heel o meno.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Hard Is Ono »

Sinceramente Cena-Taker è l'unica cosa che potrebbe farmi guardare questa wrestlemania verso la quale non nutro alcun interesse.

E mi spiace perchè avevo guardato volentieri la Rumble, ma dopo il mio interesse è crollato.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

best4busine$$ ha scritto:Insisto: perchè diventi storico , deve succedere qualcosa di storico, e per me Cena che turna heel per battere Taker farebbe dimenticare anche un match patetico , da 2 e pieno di botch.

Io continuo a sognare
Stando al sito ufficiale della WWE, pare che John Cena dovrebbe prendersi una pausa dopo WrestleMania 34 per girare dei nuovi film.

Infatti, come riportato nei giorni scorsi, dopo Fastlane, ultimo pay-per-view di SmackDown in programma domani, il leader della Cenation apparirà solo a Raw e in alcuni suoi live event, e l'ultima puntata dello show rosso per cui è pubblicizzato è quella del 9 aprile, il giorno dopo WrestleMania.





quindi turna heel... e poi se ne va?

wow, che hype...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Hollywood Cena :intelligente:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Hard Is Ono »

Joy Black ha scritto:Hollywood Cena :intelligente:
:sorridente:

A parte tutto mi chiedo: se anche facessero il turn heel, quale potrebbe essere il tema del turn? Su cosa, più che contro chi, potrebbe turnare Cena?
Non credo che un canovaccio alla Bash At The Beach alla "larger than the business, better then the fans" potrebbe funzionare.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Beh l'avessero fatto anni fa è ovvio che sarebbe potuto essere migliore sotto ogni punto di vista.

Però avere poco hype perchè "UT fisicamente non ce la fa" francamente a me sembra esagerato.
Perchè ok che Cena non è Shawn Michaels ma Taker non sta messo nemmeno (fisicamente) come Ric Flair.
Poi ripeto da Punk in poi Taker è andato in successione contro un part timer, un sacco di merda, un non wrestler e Roman Reigns.
Non proprio gli esempi migliori di grandi psicologi del ring.

Poi per carità rispetto le opinioni di tutti però ammetto che a me vedere taker/cena anche se siamo nel 2018 un po' d'hype lo crea, ecco.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

best4busine$$ ha scritto:Insisto: perchè diventi storico , deve succedere qualcosa di storico, e per me Cena che turna heel per battere Taker farebbe dimenticare anche un match patetico , da 2 e pieno di botch.

Io continuo a sognare
Il fatto che sia l'ultimo match di Undertaker non basta di per sé?

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Sto con backbone...
Cena / UT al massimo mi crea curiosità non hype.
Non ho interesse nella loro storia (?), sono piuttosto curioso di vedere come mettono su la contesa loro e i writer.
Il che non è mai segno positivo secondo me, perchè sono più incuriosito dalla gestione del match/feud che dal match/feud in sè.
I motivi son già stati detti mille volte non sto a ripeterveli.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:
Il fatto che sia l'ultimo match di Undertaker non basta di per sé?
non basta per cosa?

per renderlo storico? può darsi
per renderlo un match da ricordare? ma anche no

se l'ultimo match di Taker fosse stato quello di WM33, tu lo metteresti tra i match memorabili o da ricordare? io non penso proprio...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Cena/Taker sarebbe stato un Match storico a Wrestlemania 30, ma hanno optato per un'altra discutibile strada (tra l'altro Cena parcheggiato con Wyatt :almostlaughing: )

Adesso avremo un match si storico ma comunque fuori tempo massimo. Vi immaginate Styles contro Cena entrambi 50enni? :serious: bisogna anche saper contestualizzare.

A sto punto facciano un bell'Hell in a Cell e via, così potranno sopperire agli evidenti limiti sia di Cena (che ormai anche lui comincia a sentire il peso degli anni) che soprattutto del becchino (dai, contro Roman non è riuscito ad azzeccare mezza mossa in croce, faceva pena)
Ultima modifica di PaulSacz il 15/03/2018, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: non basta per cosa?

per renderlo storico? può darsi
per renderlo un match da ricordare? ma anche no

se l'ultimo match di Taker fosse stato quello di WM33, tu lo metteresti tra i match memorabili o da ricordare? io non penso proprio...
Se fosse stato l'ultimo match sarebbe stato storico, come lo è stato quello di WM30 nonostante la qualità della contesa. Suvvia, stiamo pur sempre parlando di Undertaker, è ovvio che il suo ultimo match, specie se costruito come tale, sia destinato ad essere a prescindere (sì) storico.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:Se fosse stato l'ultimo match sarebbe stato storico, come lo è stato quello di WM30 nonostante la qualità della contesa. Suvvia, stiamo pur sempre parlando di Undertaker, è ovvio che il suo ultimo match, specie se costruito come tale, sia destinato ad essere a prescindere (sì) storico.
storico =/= di qualità
storico =/= memorabile

anche HHH vs Sting è stato un match storico (primo match di Sting in WWE, per di più a WM) ma è universalmente riconosciuto come una pagliacciata gigantesca, da dimenticare il prima possibile

un match "di nomi" (come appunto HHH vs Sting) non serve a nulla

ai nomi devi aggiungere un feud costruito bene ed un match svolto bene

ad oggi, entrambe le cose le vedo piuttosto difficili per Cena vs Taker per i vari motivi già spiegati in precedenza

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

L'NWO che aiuta Sting :disgutato1:
Ultima modifica di PaulSacz il 15/03/2018, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Immagine

:almostlaughing:

Rispondi