WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Vabbè ma che su Zayn non ci puntano più di tanto è palese, ma almeno il turn lo ha portato a essere centrale nelle storie di SD per un buon periodo di tempo, prima combatteva con Kanellis



Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da TiaMarks »

Becky è costantemente over nonostante non le abbiano scritto nulla per un anno intero, sarebbe un peccato turnarla heel senza aver mai capitalizzato sul suo potenziale da babyface.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Lord Ares ha scritto:Vabbè ma che su Zayn non ci puntano più di tanto è palese, ma almeno il turn lo ha portato a essere centrale nelle storie di SD per un buon periodo di tempo, prima combatteva con Kanellis
Zayn è stato al centro di SD non per il Turn ma perché accanto a KO, è quello che avete frainteso e continuate a fraintendere.

Fosse stata una cosa isolata il suo turn sarebbe rimasto nello sticazzi.

Anzi, ora come ora ha trascinato nello sticazzi KO assieme a lui, visto che a Raw ormai hanno la gimmick dei bulletti ribelli che le buscano sempre.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

TiaMarks ha scritto:Becky è costantemente over nonostante non le abbiano scritto nulla per un anno intero, sarebbe un peccato turnarla heel senza aver mai capitalizzato sul suo potenziale da babyface.
Non averla sfruttata magari come underdog che raggiunge il titolo dopo un percorso di "redenzione" è stato uno spreco, un turn però ora le farebbe bene da face rischia di essere schiacciata, tra le heel invece c'è veramente poca roba a SD

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

PaulSacz ha scritto:
Zayn è stato al centro di SD non per il Turn ma perché accanto a KO, è quello che avete frainteso e continuate a fraintendere.

Fosse stata una cosa isolata il suo turn sarebbe rimasto nello sticazzi.

Anzi, ora come ora ha trascinato nello sticazzi KO assieme a lui, visto che a Raw ormai hanno la gimmick dei bulletti ribelli che le buscano sempre.
Concordo con te, senza KO Zayn non avrebbe fatto niente ugualmente, anzi io sono tra quelli che ho sempre trovato piuttosto stupide le motivazioni del suo turn. Però anche se trainato da Owens, il passaggio fra gli heel gli ha permesso di mettersi in mostra, per uno come lui questo è il minimo dato che dovrebbe avere molto di più, ma comunque è un passo avanti rispetto allo sticazzi assoluto in cui si trovava prima

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Lord Ares ha scritto:
Concordo con te, senza KO Zayn non avrebbe fatto niente ugualmente, anzi io sono tra quelli che ho sempre trovato piuttosto stupide le motivazioni del suo turn. Però anche se trainato da Owens, il passaggio fra gli heel gli ha permesso di mettersi in mostra, per uno come lui questo è il minimo dato che dovrebbe avere molto di più, ma comunque è un passo avanti rispetto allo sticazzi assoluto in cui si trovava prima
Per farti capire il mio pensiero, qualsiasi voto è superiore allo Zero spaccato... ma se il voto è quattro il miglioramento c'è ma rimani comunque insufficiente.

In questo caso specifico c'è pure la motivazione del turn che non regge e snatura alla radice un PG ottimamente costruito ad NXT, tra le altre cose che mi fanno storcere il naso quando leggo "Zayn è rinato da Heel".

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

PaulSacz ha scritto:
Per farti capire il mio pensiero, qualsiasi voto è superiore allo Zero spaccato... ma se il voto è quattro il miglioramento c'è ma rimani comunque insufficiente.

In questo caso specifico c'è pure la motivazione del turn che non regge e snatura alla radice un PG ottimamente costruito ad NXT, tra le altre cose che mi fanno storcere il naso quando leggo "Zayn è rinato da Heel".
Su questo concordo in pieno, le motivazioni dietro al turn di Zayn non mi convinsero allora e non mi convincono oggi, il mio era solo un discorso sulla visibilità del performer

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Nakamura iperstronzo è fantastico! Anderson che si sacrifica per Styles tanta roba, dello stesso livello Nakamura che giustizia Anderson davanti all'amico che non riesce ad intervenire in tempo.

Asuka benvenuta nel booking 50/50... :facepalm2:
Billie Kay che fugge quando Asuka la guarda mi ha fatto morire dal ridere. :divertito1:

Del resto:
- Marko duro per Benjamin che vince un match con Orton.
- Molto bene la firma del contratto fra Carmella e Charlotte, sia per l'atteggiamento cafone di Carmella che ci sta da dio, sia per Charlotte che la guarda sapendo di essere enormemente superiore all'avversaria.
- Big Cass al mic non è neanche male, però il promo a me ha fatto abbastanza schifo.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Toh Bryan a terra dolorante perché qualcuno lo ha attaccato a tradimento!
Sarà successo solo un centinaio di volte da quando è tornato a combattere.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Puntata nel complesso superiore a quella di Raw, ma abbastanza piatta. Big Cass verrà pushato, che piaccia o meno mi sembra abbastanza evidente la decisione del Vecchio. Subito gli viene dato un bello spot a Miz Tv e secondo me a Backlash in qualche modo si prenderà anche la vittoria(magari con interferenza di Mizanin). Dispiace soltanto che con tutto il materiale a disposizione Bryan vada a feudare con Big Cass. Cioè sta Joe che nemmeno si vede a Smackdown perché non ha un cazzo da fare e ovviamente loro mandano Big Cass contro Bryan :pollicealto:
Discorso United States abbastanza meh, non si capisce una mazza con questa GRR, faide senza senso, titoli in palio un po' a caso. Sperò che dopo il 27 tornino alle vecchie faide di merda, ma di facile comprensione(number one contender match e titolo in palio al PPV).
I due spot alle ragazze graditi, Asuka sembra già finita nello sticazzi. Condizione in cui è diventata maestra Becky. Un turn dell'irlandese potrebbe essere nell'aria, ma con Mella campionessa non vedo a cosa possa condurla nel breve-medio periodo(supponendo che la prossima rivale di Charlotte una volta ripresa la cintura sia Asuka). Non so perché ma secondo me faranno un turn alla Nakamura pure ad Asuka nel breve. Le IIconics si trovassero qualcuno da rappresentare come manager, perché sul ring fanno cagare(un pochino meglio la Royce, ma siamo sempre a livelli infimi).
Grande promo di Carmella, non mi è dispiaciuto affatto nell'interpretazione. Brava anche Charlotte. Il problema di Carmella è che botcha ogni cosa possibile e immaginabile. Per lei vale un po' lo stesso discorso delle IIconics: sul ring fa schifo. Andasse come manager di qualcuno.
Main event finale discreto, lo salva l'angle con Anderson, Styles e Nakamura. Il match di Mania mi aveva deluso, ma in questo contesto va valutato come semplice punto di partenza della rivalità, che si preannuncia davvero lunga e senza esclusione di colpi(bassi).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Io spero che a turnare delle magnifiche 3 sia Asuka e non Becky.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Le due cagne marce continuano a cagnare.
Carmella cagna pure lei e pure lei però "fa scena" (mi pare una Miz brava in ring come lui agli inizi).
Diciamo che la princess of Staten Island è la Bliss di Smackdown, ma vorrete concordare che, per quanto scarsina, Alexa non è totalmente insufficiente come le le australiane e la ghepardata.

Anderson e Gallows vivono di luce riflessa ma lo spot finale di Anderson è stato figo.
Nakamura heel rende assai di più, mi pare anche più in palla lui, più a suo agio.

Sheltone ginocchione mi è piaciuto abbastanza, considerando che lottava con Orton non era facile!
Big Cass futuro "parrocchiano" di Miz al 100% dai, da solo 'ndo cazzo va?

Joe sarà anche un duro, ma finchè continua a fare promo via satellite e fissarsi contro Reigns pare solo un rosicone, spero che dopo Backlash si sganci da sta storia incrociata che è n'angoscia.
Con Bryan useranno ogni stratagemma possibile per non farlo lottare quando non serve, bene così.

Non mi sta dispiacendo la fazenda USOS w/Naomi e i blaggeon braders, non una puntata fantastica ma cmq passabile dai.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Anche a me è piaciuta la roba di Naomi e gli Uso.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Concordo sulla valutazione di Alexa rapportata alle due australiane e alla tipa di Staten Island. Cioè la Bliss anche fa abbastanza cagare in ring, ma rapportata a loro è di un altro pianeta anche solo per la finisher e la capacità di non botchare il 99% delle mosse. Dissento però su Mella versione di SD della Bliss. Cioè alla Bliss vengono date occasioni e titoli a profusione, anche quando oggettivamente li meriterebbe qualcun'altro. Vedasi il suo ultimo regno da campionessa culminato a Mania che è stato di uno schifo allucinante ed è durato veramente troppo. Carmella invece si prende ora il suo momento di gloria e poi tornerà nello sticazzi un po' come tutte le altre. Condizione nella quale ha navigato per tutto il tempo che ha avuto la valigetta tra l'altro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Sulla questione del paragone tra Alexa e le persone sopracitate mi sono già espresso e sono d'accordo pure.

Rispondi