WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da GMPunk »

AFM2000 ha scritto:Non è un po' triste questo regno di Styles dove non riesce a farsi un main event? Altro che Punk

Mah, un po’ dispiace, ma nel compleaso ce ne fossero di regni da campione face come quello di Styles, a me sta proprio piacendo. Sono anche contento che abbia mantenuto contro Naka a MITB.

Comunque bella puntata, il guntlet è un formato che mi piace molto e questo non mi ha deluso.
Buon match Bryan-Big E, con quest’ultimo che dimostra come l’avversario giusto possa metterlo nelle condizioni di fare molto bene. È pure vero che questo Bryan con questa attitude e questo stile sul ring (ben diverso da quello pre infortunio, troppo underdog) farebbe un bel match anche con un ciocco di legno.
Samoa Joe perde protetto ma un po’ da fesso, sotto sotto spero sia lui a detronizzare Styles e iniziare un regno del terrore ma terrore per davvero.
Bene che la storia di Bryan con Miz sia stata portata avanti riducendo lo scontro diretto fra i due ai minimi termini, giusto così.
Rusev come avversario di transizione ci sta tutto, è pure un premio per lui che sta lavorando bene da mesi.

Per il resto Andrade Cien Almas dove l’hanno lasciato? Cosa aspettano a spararlo nella stratosfera?

Dei Sanity francamente non ne sentivo il bisogno, sono solo contento di vedere Dain.. Young mi è sempre stato sul cazzo come pochi e Wolfe è un buon performer ma visti i compagni di roster nulla che faccia gridare al miracolo. Però vabbè, alla divisione tag sicuramente possono solo fare bene.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Darth_Dario »

Eric young serio con una stable, Ah Styles campione del mondo, Joe che non fa un cazzo...fermi tutti, è il 2009

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Beast »

GMPunk ha scritto:
Mah, un po’ dispiace, ma nel compleaso ce ne fossero di regni da campione face come quello di Styles, a me sta proprio piacendo. Sono anche contento che abbia mantenuto contro Naka a MITB.

Comunque bella puntata, il guntlet è un formato che mi piace molto e questo non mi ha deluso.
Buon match Bryan-Big E, con quest’ultimo che dimostra come l’avversario giusto possa metterlo nelle condizioni di fare molto bene. È pure vero che questo Bryan con questa attitude e questo stile sul ring (ben diverso da quello pre infortunio, troppo underdog) farebbe un bel match anche con un ciocco di legno.
Samoa Joe perde protetto ma un po’ da fesso, sotto sotto spero sia lui a detronizzare Styles e iniziare un regno del terrore ma terrore per davvero.
Bene che la storia di Bryan con Miz sia stata portata avanti riducendo lo scontro diretto fra i due ai minimi termini, giusto così.
Rusev come avversario di transizione ci sta tutto, è pure un premio per lui che sta lavorando bene da mesi.

Per il resto Andrade Cien Almas dove l’hanno lasciato? Cosa aspettano a spararlo nella stratosfera?

Dei Sanity francamente non ne sentivo il bisogno, sono solo contento di vedere Dain.. Young mi è sempre stato sul cazzo come pochi e Wolfe è un buon performer ma visti i compagni di roster nulla che faccia gridare al miracolo. Però vabbè, alla divisione tag sicuramente possono solo fare bene.





Andrade "Cien" Almas è apparso in un video wwe.com exclusive in cui se la prendeva con Sin Cara perché, a suo dire, si starebbe fingendo infortunato per non doverlo affrontare. Immagino stiano aspettando si liberi un face per dargli un programma serio (in effetti con l'infortunio di Orton in singolo come face hanno solo AJ Styles, Daniel Bryan e Jeff Hardy, mentre gli heel di spessore sono Miz, Nakamura, Joe, Rusev e Almas).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Giant92 »

Darth_Dario ha scritto:Eric young serio con una stable, Ah Styles campione del mondo, Joe che non fa un cazzo...fermi tutti, è il 2009
La TNA di fine 2009 caga in testa a tutta la WWE dal 2013 ad oggi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Carmella ormai mi fa cagare qualsiasi cosa fa (poi quando fa Alexa wannabe è anche peggio, almeno la Bliss quel promo li sa fare bene).

Giusto premio per Rusev e mi sa che sarà tutto finalizzato allo split.

#PushBecky

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Speravo in Joe, ma anche Rusev mi sta bene, se lo merita e può tirare fuori una buona contesa con Styles. Comunque per me Joe non ha perso da fesso: la sua intenzione era di trattenere Bryan nella Coquina Cluch fino al 9, in modo da tornare sul ring e vincere per count out, ma Bryan è stato più furbo e abile di lui, riuscendo a salvarsi per tempo e ribaltare la situazione a suo favore. Ci sta come vittoria, protegge Joe (penso che giusto solo Bryan potesse riuscire ad effettuare una mossa del genere dopo vari secondi di Coquina Clutch). Curioso di vedere come gestiscono la situazione con i BB e che cosa hanno in mente con Joe e Miz.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da GMPunk »

Video dell’incontro Almas-Sin Cara in un HS.
Che io comunque questo match con un minutaggio decente me lo vedrei pure volentieri, l’ex Hunico l’ho sempre trovato un worker più che onesto.
Tra l’altro la sua Flip Piledriver come counter dall’angolo mica me l’aspettavo :boh:

https://youtu.be/EuaANIJ7xXw

Edit: sono dal telefono e non mi inserisce il video, vi metto il link.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Der Metzgermeister ha scritto:Finalmente Dain nel main roster.
Spero goda di una gestione quantomeno decente.
Sicuramente :pollicealto:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

GMPunk ha scritto:Video dell’incontro Almas-Sin Cara in un HS.
Che io comunque questo match con un minutaggio decente me lo vedrei pure volentieri, l’ex Hunico l’ho sempre trovato un worker più che onesto.
Tra l’altro la sua Flip Piledriver come counter dall’angolo mica me l’aspettavo :boh:

https://youtu.be/EuaANIJ7xXw

Edit: sono dal telefono e non mi inserisce il video, vi metto il link.
Ma se Hunico non l'avessero "intrappolato" in questa versione -high flyer- (che non gli compete granchè) sarebbe un lottatore bello solido altrochè, mi sa che "vincere" la maschera di Sin Cara non sia stata troppo una buona cosa per lui.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Tra l’altro a me il personaggio stile gta San andreas di hunico piaceva abbastanza.

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da djemba88 »

Io lessi che il primo feudo serio di Andrade Almas sarà contro Randy Orton.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Vader_time! »

Hunico che si becca più soldi di molta altra gente in quanto picchiatore da backstage

Comunque contento per rusev yaddayaddayadda, ma Bryan contro alti tizi alti? Non bastava la sega licenziata?
Basta sfiga

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Giant92 »

Vader_time! ha scritto:Hunico che si becca più soldi di molta altra gente in quanto picchiatore da backstage

Comunque contento per rusev yaddayaddayadda, ma Bryan contro alti tizi alti? Non bastava la sega licenziata?
Basta sfiga
Puoi chiarire?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Darth_Dario »

Giant92 ha scritto: La TNA di fine 2009 caga in testa a tutta la WWE dal 2013 ad oggi.

Sicuramente, sono vecchio e ridevo per le similitudini. Ma Joe comunque all'epoca non faceva una fava, perdendo ovunque, compreso da "The Boss" Bobby Lashley per sottomissione, e Young girava con un branco di scappati di casa e faceva da balia a Nash e ai suoi amici dell'ospizio.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Inquisitor ha scritto:
Sicuramente :pollicealto:
Spezzabolgia :triste:

Rispondi