WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

The Bludgeon Brothers' challengers for SummerSlam will be decided on SmackDown over the next few weeks.

WWE announced tonight that a four-team tournament will be held on SmackDown during the build to SummerSlam. The matches will take place over the next three weeks of episodes, with the winners challenging Harper & Rowan for the SmackDown Tag Team titles at the August 19 pay-per-view in Brooklyn, New York.

WWE didn't reveal the teams that will be in the tournament, but The New Day, SAnitY, The Usos, Cesaro & Sheamus, Luke Gallows & Karl Anderson, and Rusev & Aiden English would appear to be the most likely options. Tye Dillinger and R-Truth have also had an on-screen friendship but have yet to team with each other.

The Bludgeon Brothers' program with Daniel Bryan & Kane finished up at Extreme Rules last week. There was an angle where they attacked Bryan and Kane earlier in the night, leading to Harper & Rowan retaining in the match. Kane had a legitimate Achilles tendon injury coming into the PPV.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

I partecipanti al torneo Tag Team


-The New Day
-SAnitY
-The Bar
-The Usos

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Samukeeko »

Troppo difficile impegnare anche Gallows & Anderson

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Oh, sarò io... ma a me Gallows e Anderson continuano a far cagare a spruzzo.
Onesti mestieranti, niente di più, non mi piacciono nemmeno i Revival per dire, che in ring gli danno piste, figuriamoci loro...

Avatar utente
POLpetta5
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/05/2018, 23:51

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da POLpetta5 »

Ma che fine ha fatto Shelton Benjamin????

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Rosters troppo affollati e poco spazio da dare a tutti immagino...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ma poi Benjamin appaia raramente (per quanto possa dispiacere) ci sta (ormai ha un'età e su di lui non ci punteranno più). Ma un Sheamus e Cesaro che sono scomparsi nel nulla è una roba quasi inconcepibile.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Come avevo già detto, mi viene quasi da pensare che sia una strategia deliberata da parte della WWE sia per non sovrapporre eccessivamente i personaggi (l'inverso rispetto alla situazione pre-draft), sia, e soprattutto, per limitare la percentuale di rischio di infortuni.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Si può darsi che sia pure per questo che The Bar siano scomparsi nel nulla, anche se non ci sono report in proposito.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Io sono meno ottimista in questo senso, non compaiono perché non sanno cosa fargli fare. La sovraesposizione non mi sembra che sia un problema per la WWE quando c'è da mettere al centro della scena alcuni personaggi….

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Intanto anche questa settimana Nikki Cross sta facendo gli house show di SmackDown.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da CM-Cena »

Io avevo attribuito la sparizione del Bar, oltre che al Creative Has Nothing For You, pure ai problemi alla schiena di Sheamus, anche se non se ne sente parlare da un po'.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Lord Ares ha scritto:Io sono meno ottimista in questo senso, non compaiono perché non sanno cosa fargli fare. La sovraesposizione non mi sembra che sia un problema per la WWE quando c'è da mettere al centro della scena alcuni personaggi….
Sì ma era anche abbastanza inevitabile arrivare prima o poi a questa situazione, con la continua aggiunta di nuovi personaggi da NXT, e con pochi addii/licenziamenti. SmackDown ora ha un roster molto numeroso e con tanti personaggi di spessore che meritano spazio televisivo. Ma a me viene quasi da pensare che la strategia della WWE sia proprio quella di tenerli a riposo per tot. settimane anziché farli apparire a singhiozzo così tanto per (come invece faceva una volta la TNA sovraffollata tra 2010 e 2012, che però era giustificata dal fatto che avesse a disposizione solo un'ora e mezza a settimana).

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da theMiSDEAL »

Comunque, è già la seconda volta che assumono Ellsworth, gli concedono più screen time di metà del roster attivo e lo rilasciano/cessano il rapporto.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Puntata molto godibile

Quello di Orton è uno dei suoi migliori promo da un po' di anni a questa parte, mi ha ricordato anche il post che fece un annetto fa su Twitter in cui perculò il mondo delle indy

Settimana scorsa mi ero lamentato dell'eccessiva staticità intorno al titolo WWE, l'angle di oggi l'ho trovato molto buono, niente di particolarmente innovativo dato che Joe era stato presentato così anche durante la faida con Lesnar, però efficace. Speriamo siano in grado di scrivere una buona storyline tra i 2 e a questo punto non disdegnerei un cambio di cintura. Il regno di Styles è stato buono ma non buonissimo (più per limiti narrativi che per suoi demeriti), le storyline intorno alla cintura WWE stanno finendo troppo spesso nel midcarding, un Joe campione sarebbe una boccata d'aria fresca

Carmella mi ha fatto meno cagare del solito, però ogni volta che urla sarebbe da prendere a badilate. Come dicevo settimana scorsa, in genere chi vince un match non titolato poi non vince la cintura, speriamo che per un volta facciano le cose in modo differente

Miz-Bryan procede bene, avevo paura che la parentesi Team hell no andasse in qualche modo ad inficiare sulla costruzione di questa faida, invece sono riusciti a rimetterla in piedi bene

Nota negativa il solito booking 50-50 con i Sanity che vincono in PPV un match inutile e poi perdono quando c'è in palio qualcosa

PS Speriamo che Ellsworth lo tolgano di mezzo definitivamente

Rispondi