WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Geno ha scritto:Mr Anderson raccontò delle storie allucinanti.

In una uno mise del piscio con una siringa dentro al dentifricio di qualcuno, nell'altra invece qualcuno iniettò steroidi a un disabile :stupito:

Ok (seh vabbè) le bravate da caserma nel locker room, ma se avesse iniettato steroidi a un disabile penso che sarebbe da esecuzione capitale immediatamente! °_°



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

La costruzione di Styles VS Joe la sto trovando un po' fiacca, spostare l'attenzione sull'intimità di AJ non mi convince. Probabilmente questo è solo un assaggio dato che la cosa andrà avanti anche nei mesi a venire, spero però che il tutto non si prolunghi eccessivamente quanto Nakamura-Styles

Buono lo scambio iniziale tra Charlotte, Becky e Carmella, quest'ultima nell'ultimo mese la sto trovando meno peggio del solito pur continuando a non impazzire per questo genere di campioni, può anche darsi che a Summerslam mantenga dato che mancano ancora 2 PPV prima di Evolution (in teoria 3 ma non credo a TLC avremo match titolati femminili), spero comunque che al PPV femminile si arrivi a Charlotte VS Becky titolato.
Unico appunto, dite a Carmella che se si vuole vantare di essere la più bella non deve avere Becky Lynch vicino, perché la cosa non è credibile

Per il resto mi lascia stupito il fatto che non abbiano inserito Orton nel match tra Nakamura e Hardy, è vero lui non ha mostrato interesse verso il titolo US da quando è tornato, però ora un suo intervento in cui manda a puttane l'incontro appare scontatissimo

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da john1094 »

A me sembra che Joe abbia poco momentum per vincere domenica, non è ancora "pronto" all'interno del gioco...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto:A me sembra che Joe abbia poco momentum per vincere domenica, non è ancora "pronto" all'interno del gioco...
Vero... ho la sensazione che alla prima sfida Styles mantenga, ma ho anche la sensazione che prima o poi Joe lo vinca quel titolo.

Bellissimi i video promo sulla rivalità di Miz e Bryan.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ma ora anche la moglie di AJ porta Styles di cognome? :LOL:

Comunque puntata di Smackdown non malaccio alla fine. Bello il confronto a 3 femminile e i video su Bryan e The Miz.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Unico appunto, dite a Carmella che se si vuole vantare di essere la più bella non deve avere Becky Lynch vicino, perché la cosa non è credibile
This.
Becky in ring attire e lei di tutto tiro e la Lynch è nettamente la più bella delle due.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

Carmella è sopravvalutata in tutto. Ha il viso che pare un cammello.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

No, ma lei indubbiamente è una bella ragazza, ma Becky lo è di più.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Giant92 »

Carmella fisicamente è innegabilmente tanta roba, ma di viso mi fa abbastanza cagare, odio le labbra rifatte, soprattutto se cosi' palesi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto:Carmella è sopravvalutata in tutto. Ha il viso che pare un cammello.
Più un cavallo.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

I presupposti della sfida Styles/Joe mi fan cagare il cazzo.
Puntata con poca roba che non mi lancia molto il PPV onestamente...

Carmella a me piace assai, sia di faccia che di chassis (pur se preferisco le super zinne), se proprio me la scartate mi toccherà prenderla io ^^

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Uno/due »

Carmella fisicamente è tanta roba, non scherziamo
Anche se pure io preferisco Becky

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Becky :love: di viso vince su Carmella.

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PoohCultore »

Becky è molto molto bella. È una dea rispetto a Carmella che non ha una cosa, UNA, che sia naturale. Tutta rifatta, ed anche male tra l'altro. Mai capito perché venga così incensata. La mia preferita era Alexa, prima che si rifacesse le tette. Questa fissa delle tette rifatte non la capirò mai. Adesso per me la più bella nel complesso è Liv Morgan, con Alexa e Becky subito dietro. Ma Carmella mi dice meno di zero. Per me è davvero una delle peggiori.

Per quanto riguarda la puntata: ottima la preparazione allo scontro tra Miz e Bryan, che credo sia il primo della serie, a meno che Bryan abbia non rinnovato il contratto. In quel caso potrebbe jobbare a Miz, ed è quello che credo metterò nei pronostici.
Joe - Styles ha avuto una costruzione pessima, ed ho paura che inring faranno un decimo di quello che han fatto tredici/dieci anni fa in TNA, vuoi per l'età che ovviamente conta, vuoi per lo stile di lotta castrante made in WWE.
Il mixed match mi sembra un ennesimo modo di penalizzare Rusev, dopo il contentino dello scontro (ben combattuto secondo me) con AJ. Non capisco dove vogliano andare a parare con Andrade. E Zelina è tanta roba, lei sì (per inciso).
Ultima postilla: detesto da sempre il New Day, avrei preferito vedere i Bar contro la ex Family. Spero vincano questi ultimi.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Riescono incredibilmente a cannare ogni feud/match titolato di Styles.

Se pure con Joe farà cagare anche il match, visto come si conoscono i due e quanto sono bravi, siamo davvero alla frutta.. Han già buttato nel cesso 4 possibili matchoni con Nakamura...

Rispondi