WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins1 »

Con tutti i wrestlers che hanno sotto contratto non possono esserci solamente due o tre cinture. Ora, concordo che i titoli di coppia femminili coi brand separati non sarebbero granchè utili, ma gli altri si. Se poi a Wrestlemania distruggi la credibilità di una cintura facendola vincere a un bambino, non è certo colpa della quantità.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Ma solo io mi son gasato troppo con Anderson che si para di fronte ad AJ Styles in sua difesa? :godimento: Ste cose mi fanno impazzire.

Nakamura bastardissimo, così è tutta un'altra roba, ma il cambio di Theme Song lo vedo come un modo per renderlo meno Over. Magari è una mia impressione sbagliata.

The Miz :party: Big Cass :schifato: Daniel Bryan :godimento: Big Cass contro Bryan :schifato:

Becky perde pure con Asuka accanto :divertito2: le IIconic son delle chiaviche sul ring, e vi lamentate pure di Naomi che almeno è mediocre ma qualcosa la sa fare.

Puntata migliore di quella di Raw ma anche qui nulla di che.

Joe? :perplesso:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da cesarollins »

Ma Paige?
Lo spot di Anderson che si immola tantissima roba. :godimento:
Big chess ha fatto per la prima volta un promo dove non sembrava stesse ad una recita parrocchiale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Corey »

Ma non dovevano debuttare Almas e i Sanity?
Ultima modifica di Corey il 25/04/2018, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

GRR e Backlash stanno creando troppa confusione nei 2 show settimanali. Ci sono troppi intrecci tra wrestler di roster diversi e la situazione soprattutto intorno ai titoli secondari non è per niente chiara. Spero che nel post Backlash possa esserci un cambio di passo a livello narrativo

Curioso l'angle tra Miz e Cass, alla fine penso faranno vedere che i 2 sono in combutta, anche perché non so che ruolo possa avere Cassady in questo show se non quello di guardaspalle di The Miz, tremo di fronte a qualsiasi altra ipotesi.

Immaginavo che Becky e Asuka perdessero, Billi Kay aveva già jobbato settimana scorsa non potevano perdere di nuovo al loro secondo match nel Main Roster, al massimo potevano far intervenire a cazzo quelle dell'Absolution ma probabilmente le 2 avranno a che fare con la Lynch almeno da quello che si è visto nei filmati post show che la wwe mette su Facebook. Per quanto riguarda Asuka temo che facciano finta che la streak non sia mai esistita, capace che la giapponese cominci a perdere con la stessa frequenza di qualsiasi altra wrestler

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Carmella comunque riesce a botchare anche quando non combatte, da una testata al tavolo da sola

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Inklings »

cesarollins ha scritto: Big chess ha fatto per la prima volta un promo dove non sembrava stesse ad una recita parrocchiale.
Boh, io sinceramente l'ho sempre trovato più che accettabile nei promo. Certo finchè deve dire quattro cazzate è difficile che emerga (ma questo vale per chiunque tranne The Rock), ma quando ha dovuto fare roba un po' più seria non ha sfigurato. Nulla di trascendentale, per carità, ma meglio di un Crews o un Axel (ma anche di Reigns) sì.
Ad esempio:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Inklings ha scritto:
Boh, io sinceramente l'ho sempre trovato più che accettabile nei promo. Certo finchè deve dire quattro cazzate è difficile che emerga (ma questo vale per chiunque tranne The Rock), ma quando ha dovuto fare roba un po' più seria non ha sfigurato. Nulla di trascendentale, per carità, ma meglio di un Crews o un Axel (ma anche di Reigns) sì.
Ad esempio:
Vabè Curtis Axel e Apollo Crews, ma mica prenderà il loro posto. Questo insieme a Lashley nella testa della WWE è il nuovo main eventer da affiancare a Reigns e Strowman (nel mentre hai mezzo roster più meritevole a vagare nel nulla).

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da cesarollins »

Corey ha scritto:Ma non dovevano debuttare Almas e i Sanity?
Su Almas hanno mandato un video package con scritto "coming soon".
Dei sanity nessuna traccia.
Erano troppo impegnati a mandare 120mila promo della GRR

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Celticwarrior87 »

Pure dei Sanity è passato un promo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Io per un attimo ho pensato che Almas fosse il tizio mascherato ad attaccare Jeff Hardy e Randy Orton, prima di venire smascherato. :sorridente:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Un altro low blow. Wow :serious:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Heart Break Kid ha scritto:Un altro low blow. Wow :serious:
Ormai AJ Styles non solo non può più avere figli ma credo non possa più nemmeno soddisfare la sua donna :almostlaughing:

Però dai, ha già 4 figli quindi ci sta :ammiccante:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Riccardo »

Probabile che dopo Baclash una tra Becky e Asuka turni heel sull'altra... Spero e credo sarà Becky, ne ha bisogno come ne aveva Zayn l'anno scorso!

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Riccardo ha scritto:Probabile che dopo Baclash una tra Becky e Asuka turni heel sull'altra... Spero e credo sarà Becky, ne ha bisogno come ne aveva Zayn l'anno scorso!
Ne aveva così tanto bisogno Zayn che Jobbava prima e Jobba ora. Però ora legge le lettere con gli occhiali e sembra un vecchio e fa sempre overacting, quindi ok :pollicealto:

Rispondi