Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Inquisitor »

Saimas ha scritto:Dovete pensare che Vince McMahon è SEMPRE stato così, si è sempre considerato un Dio assolutistico con preferenze che andavano oltre la ragione. Ha avuto la fortuna di aver imbroccato quelle due "intuizioni" che l'avrebbero portato al Monopolio. Ma era e rimane un cancro.
Quali sarebbe le due intuizioni?



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Marco Frediani »

Ogni paese ha storia e cultura propria, se vuoi farci affari devi adattarti a loro

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Prizefighter »

The Inquisitor ha scritto:
Quali sarebbe le due intuizioni?
RAW e WrestleMania credo

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da HappyHellShow »

Ma ero l'unico a pensare sin dall'inizio che fosse "scontato" che le donne non fossero previste?

Stiamo parlando dell'Arabia Saudita, ossia uno dei paesi più integralisti del mondo, in cui esistono ancora restrizioni pesantissime per le donne.

Era logico - nel suo essere illogico - che le donne non avrebbero avuto spazio e sicuramente Vince lo sapeva da quando ha preso accordi per l'evento: la cosa esce soltanto adesso perché la card è ormai strutturata.

E si può parlare quanto si vuole dell'ipocrisia: quando girano i milioni, dal parlare di Revolution a lasciare a casa tutto il tuo roster femminile è un attimo. E come ha già detto qualcuno: se vuoi che il tuo business approdi saldamente in alcuni paesi, non lo fai alle tue condizioni, ma alle loro. Altrimenti lasci stare il mercato saudita e mantieni la tua coerenza. I soldi non ti mancheranno mai, visto che sei la WWE, ma in un mondo così globalizzato, è difficile ignorare chi possa lastricarti d'oro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Prizefighter ha scritto: RAW e WrestleMania credo
Entrambe non furono idee sue e poi Mania inizio a fatturare solo nell'87, rischiò di chiudere la WWE con Mania 1, Raw iniziò ad avere senso nel '97 a livello di ascolti.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Saimas »

The Inquisitor ha scritto:
Quali sarebbe le due intuizioni?
Mah ho sparato due "a caso" ma così a freddo non mi viene nulla, i suoi successi sono frutto di culo & casualità.

Per dire aveva "cacciato" Hogan perchè non voleva che l'Hulkster nel 1982 girasse Rocky III per poi riprenderlo solo a successo garantito.

E' sempre stato "fuori timing", si è messo a novanta e più in favore di noti distruttori da backstage, ha sempre avuto un'idea familiare della WWF/E e l'ha sempre gestita da "blindmark".

E' un milionario che potrebbe essere miliardario.

Forse l'unica intuizione è quando, preso dalla disperazione di non essere più la forza numero 1 del pro-wrestling in Nord America, ha lasciato carta (quasi) bianca a Vince Russo.

Ma forse sono la persona meno adatta per parlare di Vince McMahon, visto il mio noto odio nei suoi confronti sia on-screen che off-screen.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Colt877 »

Vorrei farvi una domanda su questo evento, non ho letto se avete già risposto nelle pagine precedenti, nel caso basta che mi segnalate dove cercare:
Ma hanno già detto quale sarà il premio per il vincitore della Royal Rumble?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da PaulSacz »

Colt877 ha scritto:Vorrei farvi una domanda su questo evento, non ho letto se avete già risposto nelle pagine precedenti, nel caso basta che mi segnalate dove cercare:
Ma hanno già detto quale sarà il premio per il vincitore della Royal Rumble?
Ancora no. Io ipotizzo un match titolato per Summerslam, ma potrebbe anche essere soltanto la pura e semplice gloria :almostlaughing:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Organz »

Non era Vince Sr quello che aveva cacciato Hogan per Rocky?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Saimas »

Organz ha scritto:Non era Vince Sr quello che aveva cacciato Hogan per Rocky?
Ah si, Vince Sr. consegnò la WWF al figlio nel 1982 quindi fù lui a cacciare Hogan però comunque Jr. era già all'interno dell'Azienda con un qualche sicuro ruolo decisionale visto che il Padre di lì a poco sarebbe morto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da PaulSacz »

Il fatto è che Vince ora può davvero fare il cazzo che vuole. Senza rivali e ingaggiando tutti i migliori performers del mondo manco fossero figurine, può permettersi pure di riportare in vita la XFL.

Per cui può permettersi pure di mettere per 4 anni di fila Romano nel Main Event di WM e la sua società non ne risentirebbe per nulla.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Marco Frediani »

Saimas ha scritto:
Ah si, Vince Sr. consegnò la WWF al figlio nel 1982 quindi fù lui a cacciare Hogan però comunque Jr. era già all'interno dell'Azienda con un qualche sicuro ruolo decisionale visto che il Padre di lì a poco sarebbe morto.
Era Vince Sr. ad allontanate Hogan.

Vince Jr. lo riassunse immediatamente, quindi non vedo quale sia la sua colpa in questo specifico caso visto che la baracca la dirigeva suo padre.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ci mette 3 anni a riassumerlo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Marco Frediani »

Iperbole :sarcasmo:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Saimas »

Marco Frediani ha scritto:
Era Vince Sr. ad allontanate Hogan.

Vince Jr. lo riassunse immediatamente, quindi non vedo quale sia la sua colpa in questo specifico caso visto che la baracca la dirigeva suo padre.
L'ho scritto nel post successivo che ho detto una cosa sbagliata eh.

Rispondi