WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Freestyla ha scritto:Ma come è possibile che la Rousey, che pure un minimo di esperienza di recitazione ormai l'ha maturata, abbia cannato COMPLETAMENTE il timing? Non hanno mai provato nemmeno una volta il segmento? O è lei che dal vivo è proprio un'impedita totale? Mamma mia l'imbarazzo. Più passano le settimane, più si eleva la puzza di floppone clamoroso.

Segmento Nia Jax nel backstage che dovrebbe servire a turnarla face, ok. Ma farla vedere coi lacrimoni a me non sembra la legittimi granché.

Match IC interessante, se non altro perché può vincerlo chiunque. E Rollins è tipo in forma strepitosa.

Rendere odioso Lesnar perché non si presenta e quindi rendere tifato Reigns di riflesso. Minchia la genialità.
"Ormai l'ha maturata" quando di preciso?
Basterebbe scriverla in modo diverso.
Ossia non farla parlare e farle mazzuolare chiunque, tanto carisma mi sembra ne abbia assai.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma solo a me sembra che Ronda abbia il carisma di una matita poco temperata?

Cioè Carisma =/= fare facce truci e aver rotto i culi in UFC.

Capitolo recitazione: credo che sia attualmente ancora molto emozionata, però alla sua terza apparizione non ne sta azzeccando mezza, sia per colpa sua che per demeriti altrui, sta di fatto che pur non essendo un attrice ha recitato in alcuni film per cui un minimo dovrebbe sapere come muoversi ma attualmente non ci siamo proprio.

Ma poi Steph, che ormai è tutta di plastica ed è pure scoppiata, è in grado di combattere? Almeno Maryse l'anno scorso era in grande forma.

Su Kurt meglio stendere un velo pietoso, era evidente che fisicamente non ci fosse più (e mi sembra anche giusto visti i 50 anni e gli innumerevoli infortuni) e fin'ora hanno fatto di tutto per nascondere la magagna (Attire dello SHIELD a TLC e T-Shirt di Raw a Survivor Series), però adesso fa quasi pena. Fate durare sto match 5 minuti e via.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Non commento quasi mai perche' non guardo Raw per intero da eoni ormai. Ritengo pero' di poter intervenire ora che si parla di Ronda Rousey.
Non fatevi prendere per il culo da quello che la WWE vuole farvei credere, Ronda Rousey non e' (piu') questa macchina da guerra inarrestabile che viene pubblicizzata. Di fatti, non combattera' probabilmente piu' in UFC dove ha avuto si' una rapida ascesa e consacrazione ma dove ha anche preso delle sonore mazzate tanto da farla sparire dalla scena. Dal suo incontro con la Holmes non e' piu' stata la stessa, quella tibiata le ha distrutto ogni certezza che si era costruita. Ci ha poi pensato Amanda Nunes a mettere la parola fine alla sua carriera.
Per tre anni non ha avuto rivali ne per quanto riguarda le avversarie nella gabbia, ne' tantomeno a livello mediatico ma quando il livello tecnico delle avversarie si e' alzato e sono arrivate le prime avversarie toste la "principerssa" Rousey e' finita a piangere da Opra per parlare di suicidio e di come la sua vita non fosse piu' la stessa senza il titolo alla vita. Alla prima sconfitta in carriera...

Io sono passato da ammirarla come grande atleta a considerarla una poveretta. E' una persona che egocentrica e' dire poco (e fin qui niente di male, un +1 nell' Entertainment business) ma allo stesso tempo senza nessuna personalita' ed e' questo che la rendera' un flop clamoroso nel Wresling biz (opinione tutta personale).

Certo e' che gia' mette veramente tristezza vedere Lesnar, un ex wrestler, con la cintura. Adesso si copia lo stesso trend con Ronda.. Anche che due palle..

EDIT: Che roba brutta sara' il match di Wrestlemania tra i 4.
Kurt: rovinato
HHH: ex wrestler
Stephanie: non-wrestler
Ronda: nuuuuuuuuuuub (UFC fighter fallita)

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da thecat »

JG92 ha scritto:Qualcuno dica a Balor di levarsi quel sorrisino da idiota dalla faccia. Praticamente è diventata la sua espressione facciale predefinita in ogni singolo differente contesto, adeguare tono di voce ed espressione visiva alla situazione in cui il tuo personaggio è coinvolto credo sia il minimo richiesto durante un'interpretazione.
il problema non è tanto balor, è che ai babyface la wwe impone sempre quel sorriso assurdo... invece di proporlo come underdog, lo stanno rovinando, non ho parole. Comunque Balor rimane uno dei miei wrestler preferiti... prima o poi dovranno capirlo (quelli della WWE) che non è costringendo i face a sorridere in quel modo che aumentano il loro tifo ;)

per il resto la costruzione del main event rivisto e più scontato della storia di wrestlemania continua... l'ultima volta non hanno fatto apparire a raw Lesnar per avere un'occasione di rendere over Reigns ma è evidente che tutto è stato deciso a tavolino, altro che "Lesnar pigro"... Reigns non lo sopporta nessuno, lo volete capire o no, cervelloni della wwe? ;) Io scommetto che a Wrestlemania il tifo sarà comunque e nonostante tutto dalla parte di Lesnar

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Unica parte meritevole il match di coppia, che lascia sperare in un confronto anche a Wrestlemania. Potrebbe essere finalmente arrivato il momento dei Revival.

Rispondi