DISSING IS MY BUSINE$$ : SUMMER BREEZE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da best4busine$$ »



:divertito1: :godimento: :divertito2: fantastico questo video , scene a profusione

Ma quindi il prossimo ? Vincent Kennedy McMahon ? :serious:



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Inklings »

Farei prima Heyman

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Organz »

Decidete voi, su Heyman sarebbe bello recuperare i promo da manager in WCW su cui personalmente sono ignorante

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

..e vada per
PAUL E. DANGEROUSLY
..Ladies and Gentlemen, my name is Paul Heyman..
Immagine
partiamo con una chicca da manager del futuro Taker (parte a 2:45)



di vintage se ne trovano parecchi ,a chi piace quel periodo io consiglio caldamente la visione del suo dvd perche' e' molto interessante la parte dove parlano della sua carriera pre-ECW


lasciato in mutande :divertito1:



the Danger Zone :godimento: (che in realta' la scopro solo ora ma cmq :godimento: ) -2:31 e -5:25 con Sting


Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Nicolasblaze »



Heyman e Lawler, worked shoot. Enjoy.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Heart Break Kid »

Il famoso promo a ECW One Night Stand


La parte su JBL memorabileImmagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

A me un po' spiace fare questa rassegna in questo periodo in cui Heyman e' ridotto a fare il "clown" (per usare uno dei suoi termini) al servizio di Brock Lesnar , rendendolo prolisso a livelli fastidiosi.

Di ECW ONS io ricordo con piacere anche i promos prima e dopo-e tutta la storyline in effetti-, poi in realta' l'ECW fu una delusione , un paio d'anni dopo si suicido' Benoit e io mollai il wrestling





Il discorso ai wrestlers prima del PPV della ECW originale immortalato in "beyond the mat " l'ho sempre trovato epico (da -2:00)



quando mando' a cagare il network della ECW non glielo disse via email :divertito1:


Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Saimas »

I confronti tra Lawler ed Heyman sono personalmente quelli dove Paul mi è piaciuto di più, con un'intensità addirittura superiore ai suoi "normali livelli di eccellenza". Da guardare e riguardare centinaia di volte.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Darth_Dario »

Ecco, quello contro TNN non so mai se considerarlo un promo, sembra troppo un uomo disperato che si sfoga. Forse sta lì la bravura.

Una roba da brividi è uno fatto nel 2001 contro Vince McMahon, in cui sostanzialmente se lo magna e lo ricaga, non so se lo avete postato. Quello in cui nel finale lo accusa di aver rovinato Taz. Guardando anche Vince mi sono sempre chiesto quanto abbia esagerato, ma di nuovo, forse sono loro due che sono bravi.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Geno »

Nicolasblaze ha scritto:

Heyman e Lawler, worked shoot. Enjoy.
Molti non capiscono la grandezza di Jerry The King Lawler

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Nicolasblaze »

Geno ha scritto:
Molti non capiscono la grandezza di Jerry The King Lawler
Questo secondo me perché siamo in un mondo in cui per molte persone la WWE fa le star in televisione, per cui il fatto che Jerry abbia riempito arene per decenni nelle stesse città senza mai diventare ripetitivo non viene apprezzato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

Geno ha scritto:Molti non capiscono la grandezza di Jerry The King Lawler
Nicolasblaze ha scritto: Questo secondo me perché siamo in un mondo in cui per molte persone la WWE fa le star in televisione, per cui il fatto che Jerry abbia riempito arene per decenni nelle stesse città senza mai diventare ripetitivo non viene apprezzato.
Purtroppo negli anni '80 non c'era internet , perche' se arrivasse in WWE oggi , uno con la history di Jerry Lawler , altro che "internet darling" , sarebbe un Internet God.

Tornando a Heyman , una cosa che mi affascina tantissimo dai vecchi promos di Paul E e' che si percepisce ancora l'aria che si respirava quando c'era vera concorrenza nel business.
Darth_Dario ha scritto:Ecco, quello contro TNN non so mai se considerarlo un promo, sembra troppo un uomo disperato che si sfoga. Forse sta lì la bravura.

Una roba da brividi è uno fatto nel 2001 contro Vince McMahon, in cui sostanzialmente se lo magna e lo ricaga, non so se lo avete postato. Quello in cui nel finale lo accusa di aver rovinato Taz. Guardando anche Vince mi sono sempre chiesto quanto abbia esagerato, ma di nuovo, forse sono loro due che sono bravi.
dici questo ?



credo che se non fosse stato premeditato , sarebbe intervenuto

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Saimas »

Oh, è abbastanza risaputo ma a me Vince McMahon ha sempre fatto cagare, troppo "over-enfatico", è un "overseller" del microfono all'ennesima potenza, troppo anni '80 (quelli peggiori), non sono mai riuscito a sopportarlo, povere le mie orecchie. #Pipebomb

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Giant92 »

Saimas ha scritto:Oh, è abbastanza risaputo ma a me Vince McMahon ha sempre fatto cagare, troppo "over-enfatico", è un "overseller" del microfono all'ennesima potenza, troppo anni '80 (quelli peggiori), non sono mai riuscito a sopportarlo, povere le mie orecchie. #Pipebomb
Mi ritrovo abbastanza nella tua opinione, non mi ha mai fatto impazzire l'overacting di Mcmahon nei segmenti in cui partecipa, infatti paradossalmente lo apprezzo di più nei suoi primi promo da ''Mr Mcmahon'' all'inizio dell'era Attitude, in cui appare molto più naturale e ''credibilie'', ad esempio il celeberrimo segmento ''Bret screwed Bret'' e le prime interazione con l'Austin scheggia impazzita tra il '97 e il '98.

Rispondi