DISSING IS MY BUSINE$$ : SUMMER BREEZE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Joy Black »

Trash talking di Owens durante i match è molto divertente sicuramente, ma spesso sentendolo finisci per ridere e simpatizzare con lui e non per il face.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Nicolasblaze »

E Kevin è il primo a dire che vuole essere un heel tifato. Quindi niente, è molto bravo ma non mi piace come interpreta il ruolo.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1820
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 85 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Misterraza »

Però questo discorso di promo-men che seppelliscono gente mi puzza.

The Rock trashtalkava tutti, pure gli altri main eventer incassavano. Il problema non è mica Rock (lui o chiunque di quel genere), il problema è chi pensa il segmento in maniera squilibrata o non va a riequilibrare le cose nel contesto più ampio della rivalità.

Non è il "Who in the blue hell are you?" a seppellire Booker T, ma farlo passare come un coglione nel complesso, lasciandolo pinnare mentre fa le sue taunt (Summerslam 2001).

Questo stando ai character e al copione, poi se uno improvvisa per farti figurare male è un altro paio di maniche.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Organz »

Misterraza ha scritto:Però questo discorso di promo-men che seppelliscono gente mi puzza.

The Rock trashtalkava tutti, pure gli altri main eventer incassavano. Il problema non è mica Rock (lui o chiunque di quel genere), il problema è chi pensa il segmento in maniera squilibrata o non va a riequilibrare le cose nel contesto più ampio della rivalità.

Non è il "Who in the blue hell are you?" a seppellire Booker T, ma farlo passare come un coglione nel complesso, lasciandolo pinnare mentre fa le sue taunt (Summerslam 2001).

Questo stando ai character e al copione, poi se uno improvvisa per farti figurare male è un altro paio di maniche.
Questo è ovvio. La colpa è in primo luogo di chi scrive i segmenti e i match con l’obiettivo di ridicolizzare X piuttosto che Y. Booker T, entertainer straordinario a mio parere, fu seppellito come l’intera WCW nel 2001.

Sting disse addirittura che quel “who in the blue hell are you?” lo fece desistere dal firmare per la WWE perché aveva paura di essere seppellito come tutti gli altri.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da mario91 »

Secondo me, il problema di Owens è l'esagerata interazione col pubblico.

Nel match contro Shane Mc Mahon, a un certo punto va a parlare con quelle che se non sbaglio erano le figlie di Shane, dicendo robe del tipo quanto era forte lui, di come stesse menando il padre, eccetera eccetera. E lì quelle bambine si misero a ridere. Ora, se il pubblico reagisce così, evitale le interazioni da spaccone di questo tipo, interagisci giusto come ha fatto Cena lunedi, per esultare insieme al pubblico, per dare il 5 a chi porge la mano, insomma roba così, ma non cadere nel plateale perchè ridicolizzi l'atmosfera. Come ogni volta che urla "This is my show!"... ma sant'Iddio basta...

Poi vabbè, è un personaggio reso ridicolo dalla WWE, di fatto buono a picchiare fuori dal match solo se in branco, codardo, poi quella pagliacciata del YEP Movement :facepalm2:

Al microfono è uno dei più spontanei in assoluto, potrebbero presentarlo in maniera molto diversa.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Organz »

Sbaglio o comunque ultimamente si sta limitando nelle interazioni col pubblico? Con Shane l’interazione con i figli nell’intenzione poteva portare ad aumento di heat nei confronti di KO, poi in pratica è uscito un mezzo disastro. Nonostante ciò, secondo me il saper interagire e controllare il pubblico è un più, non in molti sono capaci di farlo e Kevin lo sa fare con maestria. Per esempio, in un live event può rendere la serata un po’ più movimentata (fossi stato in prima fila nella scenetta con Reigns me lo sarei ricordato a vita).

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da mario91 »

Organz ha scritto:Sbaglio o comunque ultimamente si sta limitando nelle interazioni col pubblico? Con Shane l’interazione con i figli nell’intenzione poteva portare ad aumento di heat nei confronti di KO, poi in pratica è uscito un mezzo disastro. Nonostante ciò, secondo me il saper interagire e controllare il pubblico è un più, non in molti sono capaci di farlo e Kevin lo sa fare con maestria. Per esempio, in un live event può rendere la serata un po’ più movimentata (fossi stato in prima fila nella scenetta con Reigns me lo sarei ricordato a vita).
Il fatto questo è: ci sono le telecamere. Le puntate di Raw e Smackdown sono diverse dai live event, in cui, ricordiamo, abbiamo visto Triple H far parte dello shield :mrgreen:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da best4busine$$ »

Devo dire che sono sorpreso , non mi aspettavo questi commenti riguardo a Kevin. O meglio , me li aspettavo migliori. A me ovviamente piace tanto ,per un fan come me che vive di trashtalking , dissing , carisma & arroganza , uno come KO e' la Manna da Cielo. Lui e' un "one of a kind" dell'entertainment ed e' evidente che fin da subito ci hanno puntato per quello alla WWE. Regge la scena come pochi e ha una fantasia praticamente illimitata , e loro (giustamente) lo sfruttano.

Poi saro' ingenuo , ma io nel wrestling non ho mai visto un trashtalking o una roba tipo il rpomo con Del Rio o "who in the blue hell are you?" a Booker T come un'umiliazione per chi la riceve , tutti in carriera hanno dovuto prestarsi a qualche minchiata ma non ricordo chissa' quante carriere stroncate per questo, anzi .

Esempio ,oltre a Booker T ,ricordo the Rock sfottere selvaggiamente Daniel Bryan ( umpa lumpa,Frodo lord of the rings etc etc) e Eddie Guerrero (canzonandolo con il motivellto de "la bamba " e facendogli la "traduzione" in spagnolo-layeth the smackdown on you candy culo :LOL: ), ma non mi sembra che questo abbia impedito loro di vincere quello che dovevano in tempi anche relativamente brevi.

Quella di interagire costantemente in certi termini con il pubblico , con i commentatori , con gli intervistatori , oltre che con gli avversari , per me e' di fatto la sua gimmick -molto piu' del "prizefighter " , per dire-, come continuare a fare l'arrogante e hyparsi con le figlie di Shane nonostante se ne freghino di lui e gli ridano in faccia. Quello e'' il sano egocentrismo dei veri grandi entertainers.

Io assolutamente non lo trovo ne' negativo per gli avversari, ne' esagerato , ne' tantomeno ridicolo, anzi , uno dei talenti piu' puri che ho mai visto andare in WWE , e il fatto che fin da subito gli abbiano riservato tanti onori (al mic ma nn solo ) la dice lunga.

In definitiva , e sempre per quanto riguarda i promo, ai miei occhi e' l'erede dei piu' grandi del mic , o almeno , l'unico che potenzialmente ha skills di QUEL livello.
Organz ha scritto:secondo me il saper interagire e controllare il pubblico è un più, non in molti sono capaci di farlo e Kevin lo sa fare con maestria..
piu' che con maestria , io fatico a ricordarne come lui
mario91 ha scritto:Secondo me, il problema di Owens è l'esagerata interazione col pubblico.

Nel match contro Shane Mc Mahon, a un certo punto va a parlare con quelle che se non sbaglio erano le figlie di Shane, dicendo robe del tipo quanto era forte lui, di come stesse menando il padre, eccetera eccetera. E lì quelle bambine si misero a ridere. Ora, se il pubblico reagisce così, evitale le interazioni da spaccone di questo tipo, interagisci giusto come ha fatto Cena lunedi, per esultare insieme al pubblico, per dare il 5 a chi porge la mano, insomma roba così, ma non cadere nel plateale perchè ridicolizzi l'atmosfera. Come ogni volta che urla "This is my show!"... ma sant'Iddio basta...

Poi vabbè, è un personaggio reso ridicolo dalla WWE, di fatto buono a picchiare fuori dal match solo se in branco, codardo, poi quella pagliacciata del YEP Movement :facepalm2:

Al microfono è uno dei più spontanei in assoluto, potrebbero presentarlo in maniera molto diversa.
ecco, praticamente penso tutto il contrario di questo post :LOL:
Nicolasblaze ha scritto:E Kevin è il primo a dire che vuole essere un heel tifato. Quindi niente, è molto bravo ma non mi piace come interpreta il ruolo.
Nicolas che schifa lo stile di Kevin per me e' la vera sorpresa :schifato:

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da mario91 »

best4busine$$ ha scritto: Quella di interagire costantemente in certi termini con il pubblico , con i commentatori , con gli intervistatori , oltre che con gli avversari , per me e' di fatto la sua gimmick -molto piu' del "prizefighter " , per dire-, come continuare a fare l'arrogante e hyparsi con le figlie di Shane nonostante se ne freghino di lui e gli ridano in faccia. Quello e'' il sano egocentrismo dei veri grandi entertainers.

Io assolutamente non lo trovo ne' negativo per gli avversari, ne' esagerato , ne' tantomeno ridicolo, anzi , uno dei talenti piu' puri che ho mai visto andare in WWE , e il fatto che fin da subito gli abbiano riservato tanti onori (al mic ma nn solo ) la dice lunga.

In definitiva , e sempre per quanto riguarda i promo, ai miei occhi e' l'erede dei piu' grandi del mic , o almeno , l'unico che potenzialmente ha skills di QUEL livello.


ecco, praticamente penso tutto il contrario di questo post :LOL:
Il fatto è che il wrestling si sa, è finzione, ma credo che un'aura (un'aura!!) di credibilità debba esserci.
Per questo credo che l'interazione col pubblico debba essere fatta nel modo giusto. Quando al microfono sei così credibile, la dirigenza poi dovrebbe dirgli di fare più attenzione nell'interazione col pubblico: vedere DAVANTI ALLE TELECAMERE le figlie di Shane che ridono distrugge in maniera incredibile il pathos e l'atmosfera.

Altro esempio, per farti capire: il figlio di Kurt Angle. Siamo nel 2018, abbiamo internet in tasca... una pagliacciata come poche.
Cose che insomma potrebbero far storcere meno il naso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Joy Black »

Ma Shane non ha 3 figli maschi?

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da mario91 »

Joy Black ha scritto:Ma Shane non ha 3 figli maschi?
Non so, avevo scritto infatti che mi sembrava fossero le sue figlie.

Di sicuro so ricordo che erano bambini/bambine piccole. Ma potevano essere anche tutti maschietti, non ne sono sicurissimo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da best4busine$$ »

Joy Black ha scritto:Ma Shane non ha 3 figli maschi?
ma infatti , io mi son fidato di Mario91 ma non so dove avesse visto figlie qua

Immagine

scena che ho appena rivisto e a me e' piace , tra parentesi ."Take a good look at daddy " :divertito1:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque ultimo giorno /max2 per postare roba di Kevin , poi si passera' al prossimo nome che sara' .... uno proposto da voi :mustache:

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da mario91 »

best4busine$$ ha scritto:
ma infatti , io mi son fidato di Mario91 ma non so dove avesse visto figlie qua



scena che ho appena rivisto e a me e' piace , tra parentesi ."Take a good look at daddy " :divertito1:
E ve l'ho detto che non ero sicuro :LOL2:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: KEVIN STEEN/OWENS

Messaggio da Organz »

best4busine$$ ha scritto:Comunque ultimo giorno /max2 per postare roba di Kevin , poi si passera' al prossimo nome che sara' .... uno proposto da voi :mustache:
Ora o mai più: via di Scott Steiner :divertito2:
Spoiler:
Un Vince McMahon pure non sarebbe male

Rispondi