WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

che piattume immondo....quando roman ha detto che brock aveva avuto un contrattempo ho sperato 10 secondi in strawman...ma tant'è, sara la wm di aj styles e nulla più



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bayley che fa la sacrosanta bastardata a fin di bene contro Sasha è la cosa migliore della puntata nella sua semplicità, costruito peraltro molto bene in queste settimane e gestita fingendo un turn heel che non è tale, perché Bayley poi va ad aiutare ASuka, segno che era proprio un modo per mandare un messaggio all'amica. Spero in un promo dove Bayley rinfaccia tutto a Sasha (al di là dei tradimenti, pure il modo in cui la Banks la tratta da sempre, vedi il hard tag non richiesto in questo match), poi per ma a turnare deve essere quest'ultima perché la Banks è la stronza della situazione (e Alexa ha ragione, Sasha sta perdendo tutto per via del suo ego).

Con tutto il rispetto Roman ha fatto pure un bel promo, quindi bravo lui, ma come detto sopra è l'80000esima volta che fanno il promo full timer vs Part timer che non c'è mai, e dopo 8 anni dalla prima volta inizia a rompere pure i coglioni visto che la ripropongono ogni anno da Cena-Rock in poi. Onore a Jeff ad averci preso in pieno in tempi non sospetti sulla gestione di Lesnar.

Il segmento di Cena è una presa per il culo, che schifo di storyline. Poi va bè Taker dopo l'anno scorso non voglio più vederlo sul ring, per diverse ragioni: perché mi mette tristezza e perché l'angle del ritiro l'hai fatto. Basta questo accanimento terapeutico che ogni anno si perpetua con il deadman da WM 30.
PaulSacz ha scritto:Comunque io lo dico da due mesi che faranno il TT tra Miz, Balor e Rollins :almostlaughing:
Siamo in due, magari arriviamo pure al ladder fagiolata.
Lord Ares ha scritto:Asuka non ha scelto la sua sfidante e questo è un indizio sul fatto che andrà contro Charlotte (a meno che non ci stiano trollando tutti per far vincere il titolo di SD a Carmella a Fastlane e rendere il suo incasso veramente imprevedibile, ma mi sembra un'ipotesi troppo elaborata per le menti della WWE). Buoni gli sviluppi tra Sasha e Bayley, mentre non capisco dove vogliano andare a parare con Mickie James, spero solo non la usino come "disturbo" per una nuova conferma della Bliss perché il suo regno è diventato patetico. Prossima settimana nuova sfida Asuka vs Nia, come diceva Joy ieri, far arrivare la Jax con 2 sconfitte a Wrestlemania non è la più intelligente delle mosse.
A me sembra chiaro che ieri è stato un depistaggio portato a farci credere che vada contro Alexa, ma questa cosa con Nia serve a prendere tempo fino a Fastlane. Alexa da mesi sta dicendo che "Nia merita una shot a WM", "il dream match fra di loro", ora più che mai che sa benissimo che tanto Nia non lo otterrà perché c'è Asuka e vuole manipolarla, finirà che Asuka batterà Nia e poi "accontenterà" Alexa dandole il match che tanto (non) vuole a WM scegliendo Charlotte e lasciando campo libero alla Jax (con tanto di faccia della Bliss che sembrerà dire "oh merda" :boccaaperta2: ). Poi magari hanno cambiato i piani e Asuka resta a Raw e mi sbaglio, ma la strada sembra quella.

EDIT
DAJE che BRaun finisce nella battle Royal a cazzo, e la vince eliminando tutti quanti gli altri (nel senso lui è il solo ad effettuare eliminazioni), con tutti che si alleano e cercano di spingerlo fuori, ma lui è troppo più forte e li spinge fuori tutti, stile scena del dirupo in 300 con i persiani che cadono giù spinti dagli spartani. :intelligente:
Ultima modifica di Joy Black il 27/02/2018, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Io vorrei sapere quali strane esalazioni ci sono nello spogliatoio del GM di Raw, perché chiunque ci entri ne esce rincoglionito.
La Rousey fomenta, pochi cazzi.
Ma fatela parlare il meno possibile.

Reigns l'ho skippato, ma magari lo recupero anche se di quel feud scontato da un anno mi interessa meno di zero.
Hype per il tiro alla fune, magari stavolta lo fanno fatto meglio e per l'incredibile forza di Roman la cintura si spezzerà in due tra le urla orgasmiche di Michael Cole.

Rollins fa un volo impressionante, perché non puntino su di lui come uomo di punta davvero non me lo spiego.

Capitolo Cena: son curioso di cosa farà domani a SD.
E il match con Taker lo voglio per un solo motivo: che alla voce "match di ritiro" del becchino non ci sia la merda samoana, così potrò far finta che WM 33 non sia mai esistita, visto il lascito sostanzialmente nullo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Devixe ha scritto: Quale gimmick?
Sarà pure un po' rincoglionito lui con tutte le botte in testa che ha preso in carriera, però mi rifiuto di pensare che non ci sia davvero l'intenzione della compagnia di farlo apparire come un vecchio rincoglionito (semplicemente perché anche con Foley hanno fatto così).
Ultima modifica di Joy Black il 27/02/2018, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

comunque inizio a pensare davvero che cena possa andare contro styles...qualcuno a wm il titolo lo deve pur mantenere e dando per scontato che

lesnar perde
bliss perde
miz perde
bar perde

non credo facciano perdere anche styles,anche perchè in vista del draft mica puoi avere nakamura champ

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Ma cosa continuano a far lottare tutti gli altri visto che tanto conta solo Reigns non lo so :almostlaughing:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

peckos85 ha scritto:comunque inizio a pensare davvero che cena possa andare contro styles...qualcuno a wm il titolo lo deve pur mantenere e dando per scontato che

lesnar perde
bliss perde
miz perde
bar perde

non credo facciano perdere anche styles,anche perchè in vista del draft mica puoi avere nakamura champ
Ma se è da gennaio che preparano a Cena/Taker.
Tralasciando i Nakamura/Styles annunciati.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma se è da gennaio che preparano a Cena/Taker.
Tralasciando i Nakamura/Styles annunciati.
al momento cena vs taker non è preparato in nessun modo e i match annunciati hanno valenza zero, soprattutto se metti che nakamaura è scomparso nel nulla da settimane

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

peckos85 ha scritto:
al momento cena vs taker non è preparato in nessun modo e i match annunciati hanno valenza zero, soprattutto se metti che nakamaura è scomparso nel nulla da settimane
Cena stanotte ha detto che vuole Taker per Mania, e non credo che gli facciano dire una roba del genere giusto per :perplesso:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da salettone »

deadman3:16 ha scritto:
Capitolo Cena: son curioso di cosa farà domani a SD.
E il match con Taker lo voglio per un solo motivo: che alla voce "match di ritiro" del becchino non ci sia la merda samoana, così potrò far finta che WM 33 non sia mai esistita, visto il lascito sostanzialmente nullo.
Il lascito va a detronizzare Lesnar.

Non avessero fatto terra bruciata intorno a lui, quella di Reigns dovrebbe essere a tutti gli effetti la programmazione a lungo raggio che abbiano mai partorito.
Idealmente, RR potrebbe andare a chiudere un cerchio aperto con la fine della streak.

Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Cena stanotte ha detto che vuole Taker per Mania, e non credo che gli facciano dire una roba del genere giusto per :perplesso:
Hmm...


Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Liam ha scritto:
Hmm...

Con la differenza che l'anno scorso era già in programma il match tra le due coppiette e Romano contro il becchino, quest'anno lo fanno per davvero, visto che Cena è in questa Storyline in cui per Mania non ha nulla da fare.

Probabilmente hanno in mente questo match da più di un anno (per non dire da molto più tempo).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Tra Cena, Reigns, Miz e anche Alexa devo dire che ho apprezzato i promo in questa puntata, banali ma almeno fatti bene
Comunque per Cena vs Taker un po' di hype da parte mia c'é, é pur sempre il dream match tra due delle maggiori icone delle WWE
Complimenti per essere riusciti a appiattire pure Matt Hardy rotto

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Miglior promo della vita di Roman, senza alcun dubbio.
Detto questo, nulla di trascendentale, un buon promo recitato abbastanza bene. Fa scalpore giusto perchè Reigns è quasi sempre insufficiente quando ha il microfono in mano (quindi, MACHKA, se l'avesse fatto Punk, o Miz, un promo di questo tipo saremmo fortemente delusi, visto che ci hanno abituati a ben altro, sia come recitazione sia come contenuti). Se lo guardiamo a livello di contenuti è fondamentalmente una minestra riscaldata. Banalmente avrebbero potuto impegnarsi un po' di più e aggiungere degli elementi più personali considerando la storia pregressa dei due. Alla fine è un buon inizio, sicuramente oltre le aspettative, ora vediamo se riescono ad andare un po' oltre.

Bene Bayley-Sasha, finalmente iniziano a smuoversi le acque. Appoggio l'idea di Joy Black, è una cosa a cui avevo pensato anch'io e sarebbe sicuramente più interessante che riproporre la faida a parti invertite (anche se prima o poi mi piacerebbe vedere Bayley heel, sono convinto possa fare bene).

Pensavo avrebbero fatto Rollins-Miz o Finn-Miz, più o meno ci ho preso. Spero rimanga così e non diventi un mischione senza senso con una marea di gente a caso.

Tag Team nulla totale, vabbè.

Wyatt-Hardy :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Provo pena per loro.

La roba di Ronda a me non dispiace: sì, va bene, è stupida e infantile, però è divertente e ormai mi sono affezionato a Angle versione Abe Simpson :love:

Capitolo Cena: per me la storia del veterano senza match che inizia a sentirsi fuori posto e perdere poteva anche funzionare, però non l'hanno pensata per nulla bene Perchè non ha un match? Perchè vuole un match a tutti costi? Cioè è Cena, gli basta chiedere un match per averlo. Invece arriva e fa: "Vorrei un match per UT... però no. Vabbè andiamo a rubare un posto a SD". Che senso ha? Potevano esserci milioni di modi per fare questa cosa meglio (mi viene in mente Michaels che costringe Taker a combattere per lui, per dire, o lo stesso Cena con Rusev).
Ultima modifica di Inklings il 27/02/2018, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Con la differenza che l'anno scorso era già in programma il match tra le due coppiette e Romano contro il becchino, quest'anno lo fanno per davvero, visto che Cena è in questa Storyline in cui per Mania non ha nulla da fare.

Probabilmente hanno in mente questo match da più di un anno (per non dire da molto più tempo).
Diciamo che oggettivamente questo incontro viene citato ogni 'Road To WrestleMania', quindi mi sembra un minimo logico che ci giochino ogni tanto per rendere il tutto più imprevedibile.

Persino adesso sembra che questo incontro sia in forse, con la presenza di Cena a Smackdown.

Rispondi