Streaming legale show settimanali WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Streaming legale show settimanali WWE

Messaggio da YamiCrystal »

Probabilmente passerò per spilorcio, ma vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce un modo per vedere gli show settimanali della WWE (raw e smackdown) in streaming e legalmente (non necessariamente in diretta).

Della programmazione di SKY a me non interessa assolutamente nulla se non il wrestling, quindi trovo esagerato pagare un abbonamento mensile per tutto il resto dell'offerta. Mi andrebbe bene anche un servizio di streaming straniero , dal momento non mi interessa nemmeno il commento italiano, perché preferisco guardare gli show con l'audio originale.

Ho cercato in giro per il web ma non ho trovato nulla. Magari qualcuno di voi è più informato di me e saprà illuminarmi.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Streaming legale show settimanali WWE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Network? Per Raw e SmackDown devi aspettare un mese dalla messa in onda, ma il resto (NXT, 205, Main Event, Mixed Match e PPV sono in diretta e disponibili subito). Mal che vada hai This Week in WWE che riassume Raw e SDL.

Di legale altro, non so se su Hulu tu abbia le puntate di Raw e SDL subito.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Streaming legale show settimanali WWE

Messaggio da Joy Black »

Hulu dovrebbe averle dal giorno dopo.

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Streaming legale show settimanali WWE

Messaggio da YamiCrystal »

Ho letto che Hulu ha le puntate, ma in versione ridotta, non integrale. E poi Hulu non era disponibile esclusivamente negli USA?

Sul WWE network ho mezza idea di farmelo, perché alla fine vorrei iniziare a guardare NXT con continuità e avrei i PPV inclusi. Però un mese di attesa per raw e sd è un po' troppo.

Rispondi