WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Alla fine questo PPV si è lasciato guardare.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Mamma mia l'outfit di Becky :love:

Per il resto ho guardato solo il Main Event, carino e abbastanza divertente.
Unica vera pecca, Corbin che porta Ziggler a spasso per l'arena in un match a più uomini, ma vabbè.
Buono l'inizio, sia con Cena che spacca tutti (tranne uno) sia il post con Cena giustamente mazzuolato.
Bella anche la sequenza con l'intervento di Shane e buono il finale.

Ah, Ziggler tendente al face o sbaglio? Sia dalla posizione di partenza (esplicitamente al lato dei face) sia in generale come ha combattuto, senza mai interagire negativamente col pubblico.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Giant92 ha scritto: La WWE ormai raramente fa progetti a lungo termine(Reigns una delle poche eccezioni), ma questo sarebbe perfetto per farlo, visto come sono stati piantati i semi nel finale di questa Rumble.
Ronda che vince la prossima Rumble e sfida Asuka campionessa imbattuta nel ME di Mania semplicemente mi sembra la storia giusta da fare se le due funzioneranno nei loro ruoli per il prossimo anno.
Non che l'idea di Rousey vs Asuka a WM non sia cosa giusta, ma un altro anno con Asuka campionessa imbattuta e la divisione di SDL la sepellisci definitivamente. Avrebbero anche un po' rotto con sti mostri imbattibili.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Non è che se c'è una campionessa imbattibile seppellisci il resto del roster automaticamente, dipende come scrivi le avversarie (per dire Nia ha perso due match consecutivi con Asuka, e specie dal secondo non è uscita male nonostante ha ceduto).

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Ok, però posso dire "che palle"? Sia che vada a fare il face vs face con Ronda, sia che ripercorra i passi di NXT, è di nuovo lo stesso arco di trama lunghissimo che già personalmente mi aveva scocciato. Vederlo riportato nel main roster con ancora meno scrittura, meno profondità, meno avversarie interessanti e match di qualità inferiore... bah.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Più che pazienza mi chiedo se siano in grado di gestire un regno di un anno di Asuka a SD. Lo show blu negli ultimi 12 mesi è stato piattissimo, gestire un lungo regno della giapponese con sole 4-5 avversarie di livello non credo sia facilissimo e il rischio che tutto possa diventare abbastanza noioso è alto. Senza contare che un'eventuale Ronda vs Asuka sarebbero costretti a farlo a SD. L'unica ipotesi che mi viene in mente è che Asuka possa perdere l'imbattibilità con un incasso (non di Carmella ovviamente, ma di quella che vincerà il prossimo MITB), certo non sarebbe il modo migliore di concludere una streak, ma una Sasha Banks heel che vince in questa maniera subdola non mi diapiacerebbe

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:ma una Sasha Banks heel che vince in questa maniera subdola non mi diapiacerebbe
Lo dici a me? :LOL2:

Comunque nel caso, entra anche il discorso, sapranno gestire il dopo streak di Asuka? Io anche su quello ho dei dubbi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fuffa.
Lo Swervone random lo pensavo più sul tag che sullo US, la telefonata scelta di Asuka più interessante di un Bliss/Asuka sicuramente, ME spottoso come ormai da tradizione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Big Blue Machine ha scritto:Capitolo Tag Team: non è che il loro obiettivo è farli estinguere? Cesaro & Sheamus sono senza avversari a Raw, i BB hanno fatto fuori tutti a Smackdown. Credo che almeno uno dei due titoli non sarà difeso a WM, e in entrambi i casi sarebbe un peccato: da un lato per Sheamus che, a quanto pare, ha i mesi contati; dall'altro per gli Usos, che non hanno ancora mai combattuto a Mania
Più che altro i tag che potevi costruire, da Breezango a Mojo&Ryder, non li sfrutti o li splitti, ovvio che se scegli di avere due titoli tag, devi avere anche due divisioni forti, o almeno che abbinao dentro tag interessanti da contrapporrsi per il titolo. In questo modo hai risolto la questione e fai un triple threat e morta lì.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Joy Black ha scritto:Non è che se c'è una campionessa imbattibile seppellisci il resto del roster automaticamente, dipende come scrivi le avversarie (per dire Nia ha perso due match consecutivi con Asuka, e specie dal secondo non è uscita male nonostante ha ceduto).
Più che dello status delle lottatrici mi riferisco all'interesse derivato dall'incertezza dei risultati. Poi non credi che il personaggio di Asuka (e di conseguenza un suo ipotetico "dream match" con Rousey) risulterebbe più interessante una volta tolta sta strek di mezzo continuando però a presentarla come una top star?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se togli la streak sicuramente togli magnitudine all'eventuale match con Ronda, così come l'avresti tolta a questo match con Charlotte se Asuka non fosse imbattuta (al netto che il livello di scrittura del main roster è quello che è).
Il resto dei match sarebbero meno prevedibili, sicuramente, ma la maggior parte del resto dei match non sono importanti come i due sopracitati (cioè chissenefrega del MMC, o di un match random a Smackdown se una carmella "può vincere").
Premettendo una cosa, che con questa cosa della streak di Asuka c'è un ulteriore titolo oltre la cintura di campionessa, così come c'era a WM la streak di Taker. Tutto sta nella abilità loro (intesa delle lottatrici e dei writer) nel farti credere anche per un secondo durante un match che l'imbattibilità di Asuka sia in pericolo per davvero (proprio come facevano con Taker).
Ultima modifica di Joy Black il 12/03/2018, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Non ho capito il senso di far vincere Orton ora e non a WM, magari serve per un turn di Bobby per continuare la faida...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Non per forza avere un campione longevo affossa tutti gli altri del roster, basti pensare a Flair ed ai suoi millemila giorni di regno da campione mondiale, e nonostante ciò riusciva a mandare terribilmente over quasi tutti i suoi avversari ed a dare lustro sia alla cintura che al resto del roster.
Certo la scrittura WWE fa cagare da morire, ed il regno affossa-tutti di Alexa non fa ben sperare affatto, ma non significa che sia totalmente impossibile lo scenario, solo estremamente improbabile.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

john1094 ha scritto:Non ho capito il senso di far vincere Orton ora e non a WM, magari serve per un turn di Bobby per continuare la faida...
Perchè così può sfruttare la clausola di rematch per arrivare al Triple Treath penso

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto:Non ho capito il senso di far vincere Orton ora e non a WM, magari serve per un turn di Bobby per continuare la faida...
L'intervento lo hanno già fatto con i Bludgeon.
L'unica via per un Triple Threat era quella del cambio di titolo.

Probabilmente i due match erano intercambiabili, tanto che sono uguali come struttura, la differenza è dettata dall'intevento esterno o durante o dopo il match.
Booking svogliato all'ennesima potenza.

Rispondi