Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
  Stampa pagina

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/07/2018, 19:16 
Non connesso

Spero che con il segmento finale, che per inciso era deliziosamente folle, stiano costruendo la Rabbit Tribe come sfidanti ai titoli trios, perchè è da tipo metà terza stagione che quei titoli sono un po' lasciati a se stessi... e pure il team che adesso è campione sta già minacciando lo split. Sarò io, ma vorrei ci fosse un po' più di competizione nella categoria!
Il main event purtroppo è stato inferiore alle possibilità perchè c'era la necessità di mantenere forti entrambi... peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2018, 8:11 
Non connesso

Bhè puntata interessante.
Matanza che secca Cortez, vediamo come si porterà avanti, anche la storia delle indagini della polizia.

Trios ci sta. Catrina lascia Muertes, immaginavo dopo quando accaduto, ora vediamo.
London e White Rabbit tantissima roba.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2018, 13:56 
Non connesso

i conigli :love: :love: :love: :love: :love:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2018, 14:07 
Non connesso

Avete detto tutto voi.

Il segmento finale è tantissima roba :godimento:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2018, 21:06 
Non connesso

Questa stagione mi sta piacendo un sacco vengono portate avanti tante cose, anche se tante altre almeno per ora rimangono in sospeso :conf

Buonissima l'idea del Sacrifice for the Gods, che oltre a sviluppare il personaggio del Mostro serve a fare un pò di repulisti di gente inutile, Cortez Castro spiace sia morto però, a sto punto mi sa che la storyline del dipartimento di polizia e del Capitano Velasquez è abortita, anche perchè Catrina ha riavuto la sua vita in altro modo.
A proposito, interessante come si svilupperà il suo rapporto con Mill Muertes, che se venisse abbandonato potrebbe sbroccare di brutto :LOL:
Ma visto che ormai il 90% del roster di LU appare a Impact, perché non prendono anche Ivelisse così la vedo un po' più spesso :love: :love:
Cioè il segmento della Rabbit Tribe meraviglioso, uno dei migliori della serie, splatterosissima la morte del povero Mascarita :LOL: Oh mi ha convinto pure Kross nel ruolo del White Rabbit, mentre in AAA mi ha sempre fatto cagare, come acting niente male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora