Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Avete detto tutto voi. Solo una piccola questione dimenticata, dobbiamo considerare tre stagioni di storyline di Black Lotus buttati nel cesso?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

ho recuperato 3 puntate dopo un ritardo per le ferie

figo black fenix, ma melissa non ha molto da fargli la morale dopo il modo in cui ha ucciso catrina

contento di avere marty campione perchè pentagon proprio non lo reggevo
si è trovato anche un gran bel mignottone, che aiuta sempre

hernandez a 45 anni per impegno dà le piste a parecchi del roster che mi sembrano lottare abbastanza scazzati (cuerno su tutti)

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da fAJtal »

Che puntata guys! Non saprei neanche da dove cominciare quindi andiamo con ordine: divertente Fenix-Aereostar ma un match del genere messo così sembra quasi sprecato, comunque ci sta visto che pare che a UL Fenix vada in direzione di Azteca, coerente anche il match per il GOTG a parte che Dragon sella il pestaggio solo all'inizio ma vabbe. Il 3 way niente di che era giusto per preparare al finale piuttosto interessante Pentagon che perde il titolo come l'aveva vinto, il debutto di questa nuova figura e poi potenzialmente si aprono tantissime possibilità per il futuro partendo dalla situazione di Pentagon alla possibile redemption del Dragon Azteca jr (anche se c'è lo vedo bene come avversario di transizione), Fenix se tornerà o meno a essere quello di un tempo (tra l'altro interessante anche come abbia fatto l'assist a Marty the moth che è stato suo grande rivale) tanto hype insomma.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Gran bella puntata giocata tutta sull'azione in ring senza segmenti backstage, ma riuscita bene. E' andata un po' come ipotizzavo con The Moth che vince il GOTG da Azteca a causa di Fenix, ma non pensavo certo che avrebbe utilizzato la title shot nello stesso episodio.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Marco Frediani ha scritto:Ma quindi ora il GOTG diventa come il Money In The Bank o è stato solo per questa volta?
Da quanto detto da Papà Cueto dovrebbe diventare come il MITB.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Avete detto tutto voi. Solo una piccola questione dimenticata, dobbiamo considerare tre stagioni di storyline di Black Lotus buttati nel cesso?
Dopo che Black Lotus e Azteca si erano alleati nella vendetta contro Pentagon credo proprio che la storyline si sia chiusa, anche se neanche a me è piaciuta la modalità visto che il feud ha avuto una conclusione molto meh.

Comunque non so se perchè questa stagione sarà più breve di quanto programmato ma hanno tagliato diverse storie, quella della polizia è finita semplicemente con Cortez sacrificato e Ryan che si è evidentemente dimenticato che era un poliziotto, ma anche di Vampiro e del suo misterioso maestro apparso al termine di UL3 non si è più fatto niente, tra l'altro dopo essere stato fondmentale per la vittoria del titolo di Penta non ha più minimamente interferito quindi penso proprio che sia stato tutto abortito. E in più moriremo tutti senza sapere chi mandava i ragni a Sexy Star :triste:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Uffa me l'ero spoilerata... comunque sorpresona Marty campione, vediamo se arriva ad UL ed eventualmente con quale avversario, o se Pentagon si riprende il titolo. Anch'io ho apprezzato il fatto che abbia perso il titolo proprio nel modo con cui l'ha vinto, il karma in LU c'è sempre. Chelsea Green mi fa molto sesso con le sue espressioni.
Mi ha un po' deluso il 3 Way, ma ci stava visto che era funzionale poi all'incasso del GOTG. Bene anche Fenix-Aerostar. Mi sa che ci ritroveremo con Azteca-Fenix, non so se a UL o prima. A me piacerebbe molto vedere Dark Fenix contro Mil Muertes, magari con Catrina dalla parte del primo.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

Delphi ha scritto:Uffa me l'ero spoilerata... comunque sorpresona Marty campione, vediamo se arriva ad UL ed eventualmente con quale avversario, o se Pentagon si riprende il titolo. Anch'io ho apprezzato il fatto che abbia perso il titolo proprio nel modo con cui l'ha vinto, il karma in LU c'è sempre. Chelsea Green mi fa molto sesso con le sue espressioni.
Mi ha un po' deluso il 3 Way, ma ci stava visto che era funzionale poi all'incasso del GOTG. Bene anche Fenix-Aerostar. Mi sa che ci ritroveremo con Azteca-Fenix, non so se a UL o prima. A me piacerebbe molto vedere Dark Fenix contro Mil Muertes, magari con Catrina dalla parte del primo.

zack ryder ne sa qualcosa :justwatching: (che poi, ad essere onesto, chelsea green la preferisco più fisicamente che di viso. c'ha delli addominali che io non avrò nemmeno tra 100 anni)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Di viso in realtà non è che sia obiettivamente una figa, ha delle occhiaie, eppure ha un qualcosa nelle espressioni e nelle movenze che me la rendono super sexy.

Ps.: non stava con Robbie E?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Gsquared »

Jake Swagger continua a dimostrare di fare schifo in un posto che ha reso interessante Big Rick.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

Delphi ha scritto:Di viso in realtà non è che sia obiettivamente una figa, ha delle occhiaie, eppure ha un qualcosa nelle espressioni e nelle movenze che me la rendono super sexy.

Ps.: non stava con Robbie E?
diciamo che hai centrato il punto, anche se tra le ex di impact continuo a preferirle Sienna, non ci posso fare niente :sorry:

no, sta con Zack Ryder. E, se non ricordo male (potrei sbagliarmi), ad all in ha lottato un match a 4 contro, se non erro, britt baker, tessa blanchard, e un'altra che non ricordo, commentato da...Tenille Dashwood, a.k.a Emma, ovvero l'ex di Zack

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Madison Rayne.

Ed ha fatto pure il broski boot con appunto, Emma al commento :party:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Madison Rayne.

Ed ha fatto pure il broski boot con appunto, Emma al commento :party:

Della serie "rosica stronza"

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Per il secondo episodio di fila main event troppo breve che poteva essere molto meglio, comunque davo quasi per scontato che Pentagon avrebbe vinto e avrebbe avuto il suo rematch a UL4; non sarà un gran match ma sono curioso di vedere se Pentagon rivince subito il titolo o se il campione di fine stagione sarà The Moth. Credevo che tra Mack e Muertes fosse finita, può venirne fuori un bel match ma non vedo come Mil possa perdere, ma c'è la storia di Katrina ancora…
Azteca contro Fenix, per Cuerno immagino sia ora di tirare di nuovo fuori il guantone.
Carino il nunchaku match, ma cazzo Strong che vince :triste:
Evans sacrificato :cia:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

In effetti i match un po' li stanno cannando, alcuni match meritavano piu' tempo
A grandi linee possiamo immaginare quali saranno i match di UL quatro: Penta vs Marty, Mundo vs Matanza, Fenix vs Dragon Azteca, Mil vs The Mack piu' immagino il Gift Of The Gods forse
Strong sembra sempre mezzo addormentato, che fastidio :mad:

Rispondi