NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Stefano97 »

Joy Black ha scritto:Ma il match fra Kitamura e Nakanishi?
Rimandato a causa di una commozione cerebrale subita da Kitamura



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Joy Black »

Elgin vs Ishii :boh: Matchone tra "celodurissimo" bello bello. Ho avuto e ho tutt'ora paura che Ishii si sia fatto male sulla power bomba dalla terza corda, è caduto molto male di collo.
Post match con Ishii distrutto che si incazza quando Elgin vuole aiutarlo ad alzarsi che dice tutto sulla cazzutaggine dello Stone Pitbull.

Sorpreso in positivo anche dal match fra Robinson e Yujiro Takahashi, su cui non avevo molte aspettative. Che male il back body drop sulle sedie, con la ferita dietro la schiena, ma ha aiutato molto la storia del match con Robinson che non molla mai (anche se purtroppo per lui nel match successivo eccedono proprio in questo aspetto).

Tag team match con il ritorno di Tana non è stato male, nonostante Taichi e Izuca, ovviamente merito proprio dell'Ace e delle sue interazione con Suzuki, bastardissimo come sempre.

Interessante Ibushi che fa team con Chase Owens.

Bene anche la costruizione di Naito vs Sabre jr: nella fasi tra i due Naito domina, fino a che Sabre non mette una submission dal nulla e il giapponese si salva solo grazie all'intervento di BUSHI e SANADA, e poi l'inglese chiude il match sottomettendo senza faticare BUSHI. Il promo di Taka prima e dopo il match fa il resto.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Heart Break Kid »

Ishii :godimento: peccato che sia stato eliminato, era uno dei miei favoriti :(
Pero' match piu' che positivo, Ishii fosse umano probabilmente ci sarebbe rimasto dopo quella powerbomb dalla terza corda :justwatching: :sorridente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Joy Black »

Ho potuto vedere live stamane la seconda giornata del torneo mentre facevo altro.

Tanahashi vs Taichi meno peggio di quello che immaginavo, specie le fasi finali. Tana per vince il torneo.

Archer vs Fale trascurabile, degno di nota Archer che usa gli Young Lion come arma contro Fale. :EHEH

Interessante il tag match con Ibushi insieme al Bullet Club, con Chase Owens che cerca di coinvolgerlo nel too sweet collettivo con Kota che rifiuta inizialmente ma comunque accetta di stringere la mano a tutti membri. Dopo il moonsalt dalla balconata (il solito pazzo) mi pare di aver visto che Kota ha accettato il too sweet da Yujiro Takahashi (non ne sono sicuro perché l'inquadratura non è chiara). Il match con il CHAOS l'hanno perso però Ibushi si è reso utile alla squadra, interagendo bene con gli altri. Ibushi sta venendo accettato, almeno apparentemente, dalla parte della stable che non fa parte dell'Elite (va detto che mancava Tama Tonga).

Da tenere d'occhio anche LIJ vs Suzuki Gun, non escluderei un SANADA-Suzuki in futuro per il titolo IC.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da DG97 »

Troppo lungo Ishii/Elgin. Per carità, bel match, però molto meglio quello che fecero al Climax di qualche anno fa in cui vennero subito al sodo e condensarono il tutto in meno di 15 minuti. Qui hanno lottato gran parte del match in attesa della parte finale e, sebbene non abbiano fatto male, non mi hanno mai preso del tutto.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Dark Horse »

Su Elgin/Ishii sto nel mezzo, un po' troppo lungo anche per me, ha portato a qualche kickout e mosse non vendute di troppo nel finale, ma resta un bel match anche solo per tutti i bump che si è preso Ishii, altra grande prestazione che in fondo non gli è nemmeno richiesta, a 40 e passa anni non andrà più in alto di cosi ma continua a distruggersi il collo per amore e pazzia probabilmente.
Ah e non sono nemmeno un fan di fare la Burning Hammer a caso, per quel che ha significato meglio tenersela in occasioni più speciali.

Sto apprezzando molto Taichi invece, è esilarante come appena sia passato agli heavyweight stia replicando mezzo moveset di Kawada, ci sta lo ha allenato lui d'altronde, ma è sempre più evidente, oggi ha fatto anche la Ganso Bomb :divertito2:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Nonno Libero »

Io il match l'avrei chiuso dopo quella specie di razor edge assassina dalla terza corda. :O.O

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Joy Black »

Sabre prevedibile "vittoria a sorpresa", ancora più telefonata dopo la vittoria di Ibushi il match prima. Entrambi i match del torneo molto buoni, leggere preferenza forse per quello tra Ibushi e YOSHI-HASHI (forse perché appunto poi avrebbe quasi spoilerato il match successivo) e perché devo dire che il selling di Naito non mi ha convinto a pieno. La sottomissione finale di Sabre bellissima comunque.

Sabre lo stanno costruendo bene, non credo vinca però magari in finale potrebbe arrivarci contro Tana (anche se SANADA potrebbe essere un altro buon nome), però la voglia di vedere un suo confronto contro Okada me l'hanno messa (alla fine nel suo regno non ha mai avuto un avversario da uno stile così caratterizzante).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Heart Break Kid »

Ibushi ha fatto il possibile per far ben figurare YOSHI-HASHI :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Giant92 »

Kota vincitore lo vedete possibile, oppure lo considerate troppo ''impegnato'' al momento per un match titolato?
Tana sarebbe sicuramente una scelta molto interessante per la difesa numero 11 che pareggerebbero le sue.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Joy Black »

Ibushi gli ha venduto tutto in modo superbo.
Nell'altro match invece è stato un dominio quasi schiacciante di Sabre jr, Naito praticamente annullato in tutto (il che mi fa pensare che avrà un rematch più avanti).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Heart Break Kid »

Ultima giornata nulla di imperdibile, Sanada vs Chuckie T non mi ha preso e Yano non mi fa ridere

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

NJCup Day 1

Undercard classica da data 1 di un torneo, poco di rilevante, se non i due match con il Suzuki Gun, il primo per l'interazione Naito-Sabre che va a costruire il match del Day 3, il secondo per Tanahashi-Suzuki, di cui Tanahashi riveste anche l'unico motivo di interesse concreto.

Promo carini:
Endorsement verso Oka:


Promo prossimi match del torneo:




Interessanti domande a Kota sul Bullet:


Yujiro-Juice.
Ci hanno provato dai, però Robinson senza l'avversario giusto fa fatica, nonostante la buona prova al G1 lo scorso anno, gli manca ancora qualcosa. Yujiro è questo.

Ishii-Elgin.
Diciamo classico schema dei match di Ishii per le grandi occasioni, questa volta abbiamo un Elgin ispirato che regge bene il ritmo, costruisce bene le mosse e porta a un incontro altamente godibile.

Day 2

Undercard nulla. Interesse giusto le interazioni Naito-Sabre, ma niente di interessante rispetto al Day 1.

Promo post match:
Interessante statement sulle cinte tag:

Costruzione match di Ishii con Cobb e Sabre:


Costruzione prossimi match del torneo:



Continuano a costruire Okada come arrogante:


Fale-Archer.
Diciamo che non ci hanno nemmeno provato a far qualcosa di differente, cioè qualcosina, ma i limiti di Fale sono evidenti.

Taichi-Tanahashi.
Ci stanno seriamente provando con Taichi, anche questo match ha meno cazzeggio e più fasi serie, come i due con Naito, niente di che, Taichi comunque non è un wrestler di prima fascia.

Ci voglio credere nel nuovo Taichi dai, curioso di vedere dove potrebbe portare

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da AFM2000 »

Dunque Elgin-Tana e Ibushi-SANADA come probabili semifinali? Tra l'altro il secondo sarebbe un inedito giusto o già si sono affrontati?
Giant92 ha scritto:Kota vincitore lo vedete possibile, oppure lo considerate troppo ''impegnato'' al momento per un match titolato?
Tana sarebbe sicuramente una scelta molto interessante per la difesa numero 11 che pareggerebbero le sue.
L'alternativa a Tana è lui. Io davo favorito Ishii qualora avesse battuto Elgin.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: NJPW presents HONOR RISING, ANNIVERSARY & NJCUP

Messaggio da Giant92 »

AFM2000 ha scritto:Dunque Elgin-Tana e Ibushi-SANADA come probabili semifinali? Tra l'altro il secondo sarebbe un inedito giusto o già si sono affrontati?



L'alternativa a Tana è lui. Io davo favorito Ishii qualora avesse battuto Elgin.
Anch'io vedevo Ishii come possibile vincitore, vista la situazione interessante che si sta creando all'interno del CHAOS con Okada sempre più arrogante e la new entry White che non nasconde le sue aspirazioni davanti agli altri membri, soprattutto lo stesso Ishii.

Rispondi