WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Messaggio da Haruki »

Classica puntata di RAW, né più né meno.

Le divas sono state le cose migliori. Alexa che dice il vero ed Angle che comunque risponde in modo più che logico, Absolution che attacca Mickie che poi viene salvata proprio dalla campionessa (interessante). Sasha incazzata e Bailey che la zittisce, match con Asuka sicuramente buono, amen. Mi chiedo solo che vogliano fare con tutte ste divas di primo livello a WM (Bailey, Sasha, Alexa, Nia... fatal 4?) e quale sarà il futuro dell'Absolution, vogliamo ancora far finta che Paige (che doveva fà una rivoluzione) semplicemente non abbia più voglia di parlare? Costruitela una cavolo di storia, per rispetto di una ragazza che deve ritirarsi.

Nia che dice ad Asuka "Non puoi battermi" come se non fosse mai successo prima è priceless. Comunque il loro match in PPV lo trovo giusto, anche se bisognerebbe chiedersi (in chiave mark): meglio un'Elimination Chamber o un first contender contro la Lesnar femminile?

Rollins vs Jordan si costruisce a prescindere, già intravedo il futuro run in di Jordan fresco di convalescenza per il loro futuro feud e turn heel ufficiale. Settimo si conferma uomo muy sfigato e ha perso 2 avversari su 2 per WM, non ho idea di cosa possano fargli fare.

Braun si è proprio comportato da ultra face, i suoi modi nei confronti del pubblico sono stati più ammiccanti del solito, questo l'ho apprezzato, per il resto si è fatto il compitino. Apprezzo davvero tanto il pin su Cena da parte di Elias, una piccola soddisfazione la meritava, spero che sto ragazzo possa crescere sempre di più perché il suo personaggio funziona (io lo detestavo quasi ad NXT).

Come dicevo ciò che m'interessava di più era assolutamente e senza dubbio Balor, ed è andata bene. La prossima settimana vince il Fatal 4 Way e si va dritti all'EC, dove farà sicuramente una figura meravigliosa.

Elimination Chamber ridicolmente scontata nel risultato ma per fortuna rimane interessante per comprendere i vari intrecci. Miz vs il mostro o il demone? (detta così....) C'è una speranza che Cena - Taker per qualche assurdo motivo possa iniziare all'EC? (nun ce credo manco io) Elias pinnerà nuovamente Cena?

Ripeto, puntata che raggiunge il compitino come tutte le altre, nessun errore e nessun sussulto particolare, è successo tutto quello che doveva succedere.



Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Messaggio da Haruki »

salettone ha scritto:Ricordo male, o Alexa e Mickie hanno dei trascorsi, avvenuti in quel di SD?
Tecnicamente Mickie è tornata in WWE "grazie" ad Alexa (storyline) durante il suo feud con Becky, la quale si vantava (a detta di Mickie) quanto fosse stupenda mancando di rispetto alle leggende come lei, mentre Alexa a suo dire le mostrava enorme rispetto.

Amiche, abbracci, baci, "oh hai il titolo mo' lottiamo", "ma chi te s'encula!", non più amiche. Roba classica

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Spoiler da Elimination Chamber
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Impossibile guardare sta merda senza la droga.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Dopo che hai visto cose come Khali che pinna Taker, Del Rio che pinna cena con un calcio in 5 minuti, Fandango che batte Jericho a WM etc. arrivi a pensare che nessuna scelta presa dalla wwe potrai mai più stupirti... Poi vedi Elias che pinna Cena in un ME di raw e comunque ti fai delle domande...

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 05/02/18 | Official Thread

Messaggio da thecat »

quindi adesso Strowman è face? Beh ci sta

Rispondi