Booker T vs Corey Graves

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Delphi »

Dalla newsboard:

Nell'ultima puntata del suo podcast Heated Conversations, Booker T ha affrontato il tema del perchè del suo allontanamento dal team di commento di Raw, attaccando molto pesantemente Corey Graves, di fatto accusandolo di essere il principale colpevole della suddetta decisione:

"Se mi trovassi di fronte a Corey Graves in una rissa, lo sbatterei al tappeto come se mi avesse derubato di qualcosa. Lo prenderei a calci in c**o tutto il giorno! La penso così, sono un bravissimo ragazzo ma solo fino a quando non finisci nella mia lista nera. E' Graves la ragione per la quale non commento più Raw. Molte persone nella compagnia pensano che avrei dovuto saltargli addosso. Se lo avessi fatto, gli avrei fatto qualcosa di veramente brutto: lo avrei portato in una bella stanza e picchiato così forte da farmi implorare "per favore, per favore, smettila di colpirmi". Ci sono arrivato davvero vicino, tanto della mia arrabbiatura."

Sempre nel corso del podcast, Booker T ha anche parlato del tentativo di "mediare" della WWE offrendogli un posto nel tavolo di commento dei kickoff show prima dei pay per view:

"Loro mi hanno detto: "Hey Booker, fai un passo indietro, ok?. Riproviamoci. Premiamo il tasto rewind. Ti manderemo nel panel dei kickoff dei pay per view di Raw e Smackdown, ma tu calmati un pò. Perchè noi non vogliamo che tu faccia nulla a Corey Graves" ".

Infine non sono mancati altri pesanti riferimenti nei confronti di Graves:

"Se incontrassi Corey Graves per strada gli farei qualcosa. Non lo farei in ufficio o in un aeroporto, ma se lo incrociassi per strada.. beh vedete il suo bel ciuffo? Mi prenderei cura di risistemarlo io!"


"WrestleMania è in arrivo, no? Bene, direi che c'è ancora posto per un altro match a Wrestlemania, ed io proprio qui dal mio show invito Corey Graves ad un bel combattimento. Non un incontro, e nemmeno una messinscena da preshow, nulla di tutto ciò. Intendo proprio un combattimento, da uomo a uomo, faccia a faccia lui ed io".


Che è successo? Qualcuno sa qualcosa di più a proposito?



Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Drew McIntyre »



Non mi pare serio, per niente.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da CM-Cena »

Probabilmente (si spera) è in gimmick

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Delphi »

Non saprei, al momento non posso ascoltare la conversazione quindi non so il tono usato da Booker T, ho solo letto la news.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da deadman3:16 »

Ma grazie a Dio non commenta più Raw.
Inascoltabile.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da cesarollins »

Forse gli rode ancora il modo sticazzoso in cui fu ritirato da cody :blink:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Inklings »

Come commentatore, uno dei peggiori della storia della federazione, forse perfino peggio di Saxton. Graves gli sta avanti anni luce.
Tra l'altro l'ultima cosa rilevante che mi ricordo è il segmento con HHH su Sting, e la sua interpretazione fu una roba imbarazzante.

Sulle dichiarazioni non mi esprimo, mi sembrano (o almeno spero vivamente che lo siano) in gimmick.

St Bernardus
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/12/2015, 21:01
Città: san giorgio del sannio

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da St Bernardus »

A me Graves piace tantissimo al commento.
Alla Rumble Saxton, mi sembra, va per sottolineare come Slater fosse stato colpito di nuovo e Graves se ne è uscito con un "Good" fantastico :ammiccante:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Delphi »

Il mio team di commento ideale con i commentatori attuali sarebbe Ranallo, McGuinness, Graves.

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Haruki »

ma Graves è palesemente il futuro della federazione, non c'è alcun dubbio. Se fosse per attirare l'attenzione sarebbe ridicolo, se fosse per gimmick sarebbe ridicolo, se fosse serio sarebbe ridicolo.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Stone Free »

Delphi ha scritto:Il mio team di commento ideale con i commentatori attuali sarebbe Ranallo, McGuinness, Graves.
Sono il solo che preferisce avere due commentatori invece che tre?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Delphi »

Haruki ha scritto:ma Graves è palesemente il futuro della federazione, non c'è alcun dubbio. Se fosse per attirare l'attenzione sarebbe ridicolo, se fosse per gimmick sarebbe ridicolo, se fosse serio sarebbe ridicolo.
Lo penso (e lo spero) anch'io. Incredibile come sia riuscito a ricostruirsi e rinnovarsi dopo la carriera stroncata dall'infortunio. Complimenti.
Stone Free ha scritto:Sono il solo che preferisce avere due commentatori invece che tre?
No anch'io, però ormai in WWE sembra funzionare così, quindi cito i miei 3 preferiti.

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Haruki »

Stone Free ha scritto:
Sono il solo che preferisce avere due commentatori invece che tre?
Boh è che effettivamente se hai uno come Cole ormai ha più senso avere tre. Dall'infarto di Lawler non è più heelish ma abbastanza naturale, non particolarmente incline né da una parte che dall'altra. Più o meno l'unico heel che tiene un po' a cuore è Elias e la cosa l'apprezzo perché pare molto genuina (si sente sempre come faccia di tutto per non uccidersi dalle risate quando si esibisce).

Io credo che a mani basse il futuro di Corey sia questo, anche perché Cole è da tempo che vorrebbe ritirarsi dal tavolo di commento per lavorare esclusivamente come producer. Il fatto che addirittura lo mettano sia a SD a RAW la dice ridicolmente lunga su quanto sia importante, perciò credo che per il futuro sarebbe meglio pensare ad un Graves che possa spaziare tra gli atteggiamenti e non dover per forza fare l'heel macchiettistico o l'ancora peggiore face alla Saxton.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da DenisPirola »

CM-Cena ha scritto:Probabilmente (si spera) è in gimmick
Il fatto che non abbiano specificato i motivi per i quali sarebbe nato il diverbio e si siano limitati solo alle reciproche offese e minacce personali, dovrebbe toglierti ogni dubbio a riguardo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Booker T vs Corey Graves

Messaggio da Darth_Dario »

https://411mania.com/wrestling/booker-t ... hing-work/" onclick="window.open(this.href);return false;


Simpatiche canaglie.

Rispondi