WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Haruki »

Joy Black ha scritto:Asuka stanca sul ring -> Carmella incassa -> Asuka vince lo stesso.
Sì, mi farebbe piacere, ma non credo che la first ever woman mitb winner fallisca l'incasso...



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da santinocena »

Di certo Carmella non incassa su Asuka,al massimo potrebbe incassare come Rollins a WM 31.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Delphi »

Bene questa puntata, apprezzo molto gli sviluppi del feud che coinvolge Zayn e Owens, per me probabilmente si affronteranno a WM. Non sono molto sicuro su chi potrebbe essere l'heel e chi il face: per variare un po' potrebbero invertire i vecchi ruoli, tuttavia finora stanno cercando di rendere più tifabile Zayn (è stato Owens ad iniziare a prenderlo in giro per i suoi insuccessi nel backstage, così come è stato Owens ad iniziare gli attriti durante il main event). Scommetterei su Zayn vincitore settimana prossima, anche perché Styles-Zayn titolato sarebbe una novità rispetto ai precedenti non troppo lontani nel tempo fra Styles e Owens, inoltre eleveresti di status Zayn in vista di WrestleMania.

Su Roode e Ziggler: Roode, come mi auspicavo, sta mettendo molto l'accento sul fatto che ritenga prestigioso l'US Title; non è stato menzionato Ziggler, e mi aspetto che possa ritornare settimana prossima, di modo che Roode possa proprio rinfacciargli il fatto di aver mancato di rispetto alla cintura che lui invece ritiene "la più prestigiosa della WWE".

Ps: ma che schifo sono quelle grafiche nei promo registrati? Fra le nuove grafiche di RAW e questa roba qui hanno combinato un vero scempio :schifato: chissà cosa si sono fumati :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Haruki ha scritto: Sì, mi farebbe piacere, ma non credo che la first ever woman mitb winner fallisca l'incasso...
Perché no?

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Haruki »

Joy Black ha scritto: Perché no?
Beh, perché è la prima, non c'è molta filosofia da farci, è difficile che la prima fallisca. Non ne sono certo e non ci scommetterei soldi, ma semplicemente non mi sembra una cosa da WWE.

Anche io pensavo potesse incassare a WM comunque, togliersi subito uno dei cliché più scontati

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da mario91 »

Com'era... Daniel Bryan stava palesemente turnando heel eh? :almostlaughing:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In questa puntata, no.
Probabilmente hanno cambiato idea, ma è palese che ora non sti più sostenendo i due top heel come fatto fino a settimana scorsa.
Le idee possono cambiare.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:In questa puntata, no.
Probabilmente hanno cambiato idea, ma è palese che ora non sti più sostenendo i due top heel come fatto fino a settimana scorsa.
Le idee possono cambiare.
Ma secondo me fin dall'inizio ha sempre voluto metterli l'uno contro l'altro. L'unico errore è stato non mostrare il primo segno di dissidi tra i due già alla Rumble durante il match contro Styles.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Queste sono interpretazioni, innegabile che fino a settimana scorsa fosse un Bryan che sostiene gli heel e uno Shane che sostiene i face. Finchè non viene detto, la tua è una interpretazione sensata, ma rimane una interpretazione appunto.

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da jbl »

Non vedo l'ora che arrivi settembre. Non ce la faccio più a vedere Bryan in questo ruolo.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ziggler è stato inghiottito da un buco nero quando è stato eliminato dalla Rumble? Insensato a mio modo di vedere non nominarlo nemmeno al commento durante il Fatal 4 Way

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da The Inquisitor »

MACHKA ha scritto:Minchia se ci becchiamo sia KO vs Zayn che Nakamura vs Styles nella stessa WM

:godimento: :godimento: :godimento:
Con minutaggio tagliato a entrambi questi potenziali MOTY per far spazio a seghe, siparietti, passerelle e host :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Drew McIntyre »

Bearded Outlaw ha scritto:Ziggler è stato inghiottito da un buco nero quando è stato eliminato dalla Rumble? Insensato a mio modo di vedere non nominarlo nemmeno al commento durante il Fatal 4 Way
Ziggler non doveva nemmeno entrare alla Rumble, è stato aggiunto dopo.
Doveva andare contro Roode per lo US Title, poi hanno deciso di mandare Rawley e mettere Ziggler nella Rumble.
E prossima settimana c'è Roode vs Rusev.
Credo vogliano fare un po' di fan service per poi proporre Roode vs Ziggler a Fastlane, l'unica cosa sensata che mi viene in mente.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Bearded Outlaw »

Drew McIntyre ha scritto:
Ziggler non doveva nemmeno entrare alla Rumble, è stato aggiunto dopo.
Doveva andare contro Roode per lo US Title, poi hanno deciso di mandare Rawley e mettere Ziggler nella Rumble.
E prossima settimana c'è Roode vs Rusev.
Credo vogliano fare un po' di fan service per poi proporre Roode vs Ziggler a Fastlane, l'unica cosa sensata che mi viene in mente.
Parlavo proprio a livello di storyline: questo entra col 30 alla Rumble e tu manco dici qualcosa quando hai al commento pure l’attuale campione US? Ok che è durato un minuto e ha fatto una figura di merda, però menzionarlo era d’obbligo

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE Nakamura Live - 30/01/2018

Messaggio da Gidan 89 »

Con Ziggler la stanno tirando troppo alla lunga. Neanche CM Punk dopo MITB si assentò dagli show settimanali per così tanto tempo ... pare chissà che piani abbiano quando alla fine, come prevedibile, tornerà e andrà sicuramente contro Roode. Ma c'era davvero bisogno di fare tutta 'sta pantomima per il titolo USA?

Rispondi