WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Prismadion95 »

Ho il presentimento che Miz un giro titolato al mondiale se lo farà prima o poi in futuro. Secondo me è un personaggio di cui la WWE ha bisogno, è versatile e lo puoi mettere dove vuoi perché lui fa sempre bene. Poi è ovvio che a molti annoia perché le sue faide sono sempre i soliti cliché ma non credo abbia tanto potere creativo li dietro.



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da theMiSDEAL »

Cena heelish è un ammiccamento al fan smart.
Così come RR.
Roba che usano nelle arene smart o in particolari confronti.
Se Cena dovesse andare contro ‘Taker, massimo lavorano su una gestione come quella HBK vs. Hogan.
L’han fatto anche in passato con la schedule con RVD.

Poi, boh, magari lo fanno davvero, ‘sto turn, ma non conviene più di tanto. Cena sta diventando un nome sempre più importante all’interno dello Star System hollywoodiano, il che comporta presenze sempre più massicce in talk e trasmissioni dove pubblicizzare la WWE.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da deadman3:16 »

Nicolasblaze ha scritto:
Nah, è ancora nettamente il top seller e soprattutto l'unico nel roster dei maschietti che ha un impatto concreto sui biglietti dal vivo. Gli unici altri potrebbero essere Brock (che comunque ha stancato) e Ronda (che non so se farà house show).
Si diceva di contratto full time della Rousey.
Teoricamente, credo che gli HS siano inclusi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Prismadion95 ha scritto:Ho il presentimento che Miz un giro titolato al mondiale se lo farà prima o poi in futuro. Secondo me è un personaggio di cui la WWE ha bisogno, è versatile e lo puoi mettere dove vuoi perché lui fa sempre bene. Poi è ovvio che a molti annoia perché le sue faide sono sempre i soliti cliché ma non credo abbia tanto potere creativo li dietro.
Per me è perfetto come campione intercontinentale, è la sua dimensione, come campione mondiale meglio altra gente.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Prismadion95 »

Joy Black ha scritto:
Per me è perfetto come campione intercontinentale, è la sua dimensione, come campione mondiale meglio altra gente.
Se dovessi giudicare dal suo passato stint come WWE Champ ti do ragione, però vorrei almeno vederlo una seconda volta in quelle vesti, ma se non ci arriva amen.

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Haruki »

Armageddon ha scritto: Solo a me è sembrato che il leader della cenation dalla Rumble abbia degli attegiamenti un po’ borderline tra l’heel ed il face?
Per me è stato tutto per proteggere Balòr

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Prismadion95 »

Armageddon ha scritto:Ho recuperato quello che mi interessava della puntata.

Asuka - Banks, match molto bello, quasi da PPV
Cena -Balor, bel match ma Cena che guarda ogni 20 secondi l’insegna di Wrestlemania rasenta il ridicolo.

Solo a me è sembrato che il leader della cenation dalla Rumble abbia degli attegiamenti un po’ borderline tra l’heel ed il face?
Mah, partendo dalla convinzione mia che Cena non lo turneranno mai per me John si sta esibendo come uno che comunque ha già vinto tutto quello che doveva e fa quello che gli pare in modo molto scialla. Anche in passato comunque ha avuto questi atteggiamenti un po borderline

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Drew McIntyre »

Haruki ha scritto: Per me è stato tutto per proteggere Balòr
Farlo battere da un Cena quarantenne part timer che oltretutto lo aveva appena eliminato dalla Rumble...
...se lo volevano proteggere, non ci sono riusciti proprio benissimo...
Anche perchè ricordo anche un Balor perdere con Samoa Joe prima dello stop di quest'ultimo.
Come status attuale è messo molto male.

Avatar utente
Armageddon
Messaggi: 627
Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Armageddon »

Drew McIntyre ha scritto: Per me lo stanno preparando ad un possibile turn heel.
Altrimenti non mi spiego perchè si rivolgesse continuamente al pubblico che lo fischiava dicendo "Sto solo cercando di andare a Wrestlemania".
Non avrebbe molto senso se non fosse propedeutico a qualcosa.
Alla fine è un part timer, non è più il volto della federazione nè il re del merchandising, forse un turn heel non è più così impossibile.
Sinceramente spero in un suo possibile turn e magari un match a Wrestlemania con Balor e la vittoria pulita di quest’ultimo, anche se sembra abbiano in mente un match di primissimo piano per Cena.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da mario91 »

Drew McIntyre ha scritto:
Farlo battere da un Cena quarantenne part timer che oltretutto lo aveva appena eliminato dalla Rumble...
...se lo volevano proteggere, non ci sono riusciti proprio benissimo...
Anche perchè ricordo anche un Balor perdere con Samoa Joe prima dello stop di quest'ultimo.
Come status attuale è messo molto male.
Lo status attuale di Balor è come quello della Juve in Champions, bene per il 99% della competizione ma poi per un motivo o per l'altro perde nell'1%.

E si, tifo Juve :(





Riguardo The Miz... cioè boh ragazzi, io ho riiniziato a seguire il wrestling 2 - 3 anni fa, già dopo un mese mi aveva molto rotto le palle, figuratevi ora al mio terzo anno vedere sempre le stesse cose.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Prismadion95 »

Lo status è inutile, anche se i vostri ragionamenti hanno senso quelli che vanno nell'arena non si fanno questi pensieri se vedono Balor campione. Senza contare che dopo Mahal non credo poi abbia ancora importanza una cosa come lo status

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Haruki »

Drew McIntyre ha scritto:
Farlo battere da un Cena quarantenne part timer che oltretutto lo aveva appena eliminato dalla Rumble...
...se lo volevano proteggere, non ci sono riusciti proprio benissimo...
Anche perchè ricordo anche un Balor perdere con Samoa Joe prima dello stop di quest'ultimo.
Come status attuale è messo molto male.
Giudicare Cena come un quarantenne debolissimo nel mondo della WWE è assurdo, anche in chiave mark non sarà il Dio disceso dall'Olimpo ma è sempre "il più grande wrestler della storia della WWE" (come Cole ha ribadito 6 volte durante il loro match)

Rispondi