WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da elistar »

ma solo io l'atteggiamento un po diverso di cena l'ho visto già nella rumble? quando urlava contro il pubblicco



Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Haruki »

Non voglio parlare di rinascita di Balòr o chissà cosa, ma chiaramente una grossa fetta di questo match è stata fatta col pensiero di proteggerlo, di farlo sembrare veramente forte e temibile contro "il più grande wrestler della storia" (cosa che Cole ha ripetuto tipo 5-6 volte al commento e chiaramente non a caso).

Mi dispiace immensamente che abbia perso ma pare che nell'ultimo mese siano stati maggiormente attenti con il buon Fin, spero che questo atteggiamento finalmente positivo nei suoi confronti possa portare qualcosa (non dico tanto, spero almeno in una buona vittoria a WM tanto per iniziare).

Coach palesemente impacciato al suo ritorno, cosa che gli perdono data la giornata speciale.

Certo che se Asuka va a SD il mio biglietto per lo show di Torino lo userò come lettera di suicidio.
Ultima modifica di Haruki il 31/01/2018, 2:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da The Inquisitor »

Non ho capito l'accanimento su SNM, se voi volete discutere della sacra lagrima fate pure, se lui vuole fare una battuta sull'attacattura dei capelli di una tizia (per quanto inutile e scadente) che lo faccia pure... Si è parlato per anni dello strabismo di Michaels, non vedo perchè non si possa parlare della stempiata di questa (che io a dirla tutta non vedo, per essere di colore non è affatto messa male, ci son tizie anche più giovani di lei che ce l'hanno a metà testa)
A Lad Insane ha scritto:Ne mancano ancora molte di stipulazioni da far fare alle donne? Giusto per capire quando potrò tornare a seguire con costanza.
Perchè, pensi che una volta fatte tutte non le ripeteranno d'ora in poi?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Saimas »

Strowman continua a ribaltare cose, attendo la sera in cui ribalterà il ring.

Comunque boh, io in questo momento "vedo" proprio Braun comunque sfidante di Lesnar a Wrestlemania in un match sulla falsariga di quello tra Brock e Goldberg dell'anno scorso. Naturalmente Last Man Standing.

Reigns dirottato da un'altra parte (Rollins?), ormai siamo oltre l'X-Pac Heat.

Sulla situazione femminile ripeto quello che avevo scritto mesi fà: sacrosanto che abbiano le stesse possibilità (leggasi stipulazioni) dei maschietti ma il problema come sempre è della WWE incapace di leggere i tempi giusti... a furia di arrivare alla "pari" dopo essere partiti in ritardo si rischia l'effetto "baracconata" con troppe "prime volte" distribuite nel giro di pochi mesi.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Lord Ares »

Fosse per loro inventerebbero altri 10 match tanto per andare avanti a "prime volte". Più comodo così che sforzarsi di scrivere una storyline

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Saimas »

Lord Ares ha scritto:Fosse per loro inventerebbero altri 10 match tanto per andare avanti a "prime volte". Più comodo così che sforzarsi di scrivere una storyline
Ma non è questione di comodità. Il fatto è che la WWE vorrebbe essere una baracconata in linea con i tempi ed il presente ed invece si ritrova ad essere sempre quella che rincorre.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da PaulSacz »

The Inquisitor ha scritto:Non ho capito l'accanimento su SNM, se voi volete discutere della sacra lagrima fate pure, se lui vuole fare una battuta sull'attacattura dei capelli di una tizia (per quanto inutile e scadente) che lo faccia pure... Si è parlato per anni dello strabismo di Michaels, non vedo perchè non si possa parlare della stempiata di questa (che io a dirla tutta non vedo, per essere di colore non è affatto messa male, ci son tizie anche più giovani di lei che ce l'hanno a metà testa)



Perchè, pensi che una volta fatte tutte non le ripeteranno d'ora in poi?

Io in sto forum mi faccio sempre i cazzi miei però a sto giro vado anche io in difesa di SNM, ma per un semplice motivo:

Quando prendiamo in giro la panza di Kane o la stempiatura di Taker o Corbin (soprattutto) nessuno la prende a male. Non vi ha insultato la mamma orsù, e come dite sempre voi quando il "nuovo arrivato" viene preso di mira da qualcuno con insulti vari basta semplicemente ignorare il messaggio incriminato.

Poi se SNM sia un personaggio troll o meno non mi sconfinfera più di tanto, alla fine se un post per me non crea alcun dibattito interessante ma è messo lì giusto per dar fastidio e/o fare una battuta fine a se stessa faccio finta di nulla e tante care cose.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Saimas »

Oh, Miz che pinna Reigns due volte di fila. Dov'è il Principe?

:party:


Ah, Miz dovrebbe essere Universal Champion ora. Pochi cazzi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1662 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:Strowman continua a ribaltare cose, attendo la sera in cui ribalterà il ring.

Comunque boh, io in questo momento "vedo" proprio Braun comunque sfidante di Lesnar a Wrestlemania in un match sulla falsariga di quello tra Brock e Goldberg dell'anno scorso. Naturalmente Last Man Standing.

Reigns dirottato da un'altra parte (Rollins?), ormai siamo oltre l'X-Pac Heat.
Mah secondo me con la questione del "sta superando ogni limite" lo stanno dirottando su HHH (riprendendo il finale di Survivor Series), pronto a punirlo per le sue azioni.
Di Reigns se ne fregano e ormai vanno per la loro strada come se nulla accadesse. Per Rollins mi sa che gli tocca Jordan.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da john1094 »

Strowman ho letto lo volevano mandare contro Miz, per dare a quest'ultimo un match di rilievo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Saimas »

Si vabbè ho letto pure io di Lesnar vs Reigns e Miz vs Strowman eh. L'ultimo sarebbe una puttanata, è più probabile quello scritto da Delphi anche se sono fortemente contrario ad ogni tipo di part-timer.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1662 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Delphi »

HHH sicuramente un match ce l'ha, e c'è sempre l'indizio del suo avversario già da mesi, e gli unici che finora sembrano scritti per andare contro di lui sono Strowman e Angle (o al più Jordan, ma ormai turna).

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Depeche boy »

Che brutti gli show con Bray Wyatt :schifato:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da john1094 »

Saimas ha scritto:Si vabbè ho letto pure io di Lesnar vs Reigns e Miz vs Strowman eh. L'ultimo sarebbe una puttanata, è più probabile quello scritto da Delphi anche se sono fortemente contrario ad ogni tipo di part-timer.
Perchè una puttanata?
Strowman mi sta simpa, ma per il titolo anche no, e Miz avrebbe un match importante contro un nome che nell'ultimo anno è praticamente diventato un maineventer di RAW.
Io la vedo una buona soluzione per tutti e due.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Saimas »

Perchè ad ora non c'è indizio di scrittura su Strowman vs Miz che possa minimamente pensare ad un match del genere, a meno che non si torni indietro all'Handicap 5 vs 3 Match con il turn-face di Strowman sul team di cui Miz era leader. Ma fino ad ora non si è più parlato di quanto successo.

Ergo, se non fosse uscita la notizia sarebbe sega mentale da topic apposito e di Miz vs Strowman ne inizierò a parlare solo quando ci sarà qualcosa di concreto.

Rispondi