Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/01/2018, 0:34 
Non connesso

Più che vetrina NXT è diventato (anche se in realtà lp è da tempo) il roster per rendere felici gli smarkoni delle indy di bocca buona
È abbastanza palese insomma la distanza che separa un rollins ed un ambrose da chesso un cole o um galloway
I primi bene o male al debutto nel main avevano si la fama da indyvidui ma un minimo di storia la avevano dietro al momento del debutto
Gente invece come roode nakamura e i futuri inonesto entrano o entreranno nel main con l aura di "gente famosa prima della wwe ma che ancora devono dimostrare qualcosa""

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 6:09 
Non connesso

Beh sul liberarsi di gente come Wyatt e Elias non ha tutti i torti però...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 6:10 
Non connesso

PaulSacz ha scritto:
Con l'arrivo di EC3 (che poi che senso ha chiamarlo ancora Carter se la nascita del suo personaggio era legata a Dixie Carter?) e del probabile ritorno del TARTUFONE Bobby Lashley, la domanda che mi pongo, come suggerisce il titolo, è:

Già si fatica ora a dare spazio a tutti, figurarsi con l'arrivo di "pezzi grossi" come questi.

""Pezzo grosso"" EC3? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 11:12 
Non connesso

Elias fastidio però non è che lo da... Fa il suo comedy nel midcard , é over... La colpa è della WWE che lo mette contro Cena...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2018, 13:04 
Non connesso

Elias è uno dei pochi heel che è over e riesce a farsi fischiare, come si può chiedere di eliminarlo?

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 15:37 
Non connesso

Attuale più che mai.

Soprattutto ora che faranno i PPV Multi Brand, come faranno a dare spazio a tutti?

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 16:00 
Non connesso

E' pieno di wrestler di fatto inutili che non troveranno mai spazio, e tremendamente anonimi.

Sarò io, ma i Revival che ci stanno a fare? Primo e Epico? Gli inutili fratelli Singh? Eccetera, eccetera, eccetera

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 16:11 
Non connesso

Alcuni era meglio restassero ad NXT, gli AOP per esempio o Bobby Roode che avrebbe potuto ancora dare a SD! , ma i titoli di coppia quando li assegneranno che me lo sono perso?

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 16:12 
Non connesso

mario91 ha scritto:
E' pieno di wrestler di fatto inutili che non troveranno mai spazio, e tremendamente anonimi.

Sarò io, ma i Revival che ci stanno a fare? Primo e Epico? Gli inutili fratelli Singh? Eccetera, eccetera, eccetera

I Singh ci stanno, sono i Manager di Mahal (lui sì che è inutile :almostlaughing: ), mentre i Revival prima dei numerosi infortuni erao tipo il Tag Team più over della WWE in quel momento, e soprattutto erano dannatamente efficaci sul ring in coppia.

Primo ed Epico boh, non pervenuti.

Ultima modifica di PaulSacz il 18/04/2018, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 16:13 
Non connesso

Depeche boy ha scritto:
Alcuni era meglio restassero ad NXT, gli AOP per esempio o Bobby Roode che avrebbe potuto ancora dare a SD! , ma i titoli di coppia quando li assegneranno che me lo sono perso?

Alla Grandissima Rissa Reale :mustache:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 20:11 
Non connesso

Oh ma posso dirlo che i revival non mi dicono e non mi hanno mai detto granchè?
Pari come Anderson e Gallows (questi però sono pure drammaticamente anonimi in ring).

Sulla questione rosters affollati... in effetti un pò si, soprattutto a SD dove non hanno 3 ore di tempo, mah, vedremo...

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 20:24 
Non connesso

PaulSacz ha scritto:
Attuale più che mai.

Soprattutto ora che faranno i PPV Multi Brand, come faranno a dare spazio a tutti?

Fai ammucchiate, li fai un po' correre e saltare a random ed ecco fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 20:54 
Non connesso

Io spero che un po' di rotazione ne facciano. O se vogliono mettere sempre i campioni secondari, mettano davvero i migliori e non le pippe come Mahal o Carmella.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2018, 21:17 
Non connesso

Adesso che devono fare la Rissa da 50 persone, tutte ste supertar servono come il pane... :sarcasmo:
Ma appena tornano dall'Arabia, come da tradizione, subito pulizie di Primavera! :intelligente:

Cmq bisogna accettare che tutta sta gente sta lì sostanzialmente per due motivi (sicuramente l'ha già detto qualcuno di voi ma non ho voglia di controllare perciò lo ribadisco):
1. per ridurre le scelte a disposizione della concorrenza
2. per avere sempre rimpiazzi più o meno validi anche nelle annate più sfortunate, quando se ne rompe uno a settimana

La rotazione ovviamente deve starci, ma solo nella misura del credibile: già Mahal campione WWE non lo era, ma lì si trattò di un esperimento tutto sommato accettabile, per avvicinare il pubblico indiano, e personalmente ho sempre pensato che poteva andare molto meglio ma poteva andare anche molto peggio!

Per il discorso PPV multibrand che danno poco spazio, secondo me sarà uno stimolo per i creativi e chi interviene da dietro le quinte: tutti questi saranno costretti a gestire meglio i tempi nei PPV ma soprattutto negli show settimanali, che dovranno essere utilizzati per lo sviluppo e per la conclusione delle faide meno importanti.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2018, 2:30 
Non connesso

Some_Organism ha scritto:
Oh ma posso dirlo che i revival non mi dicono e non mi hanno mai detto granchè?
Pari come Anderson e Gallows (questi però sono pure drammaticamente anonimi in ring).

Concordo anche se ammetto che Anderson e Gallows mi sembrano un po' meno anonimi (non nel ring). I Revival non mi dicono nulla di nulla... In toto..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora