Ma non cominciano ad essere troppi?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da best4busine$$ »

Per me l'ampiezza dei rosters attuali e' motivata da 2 fattori principali , e purtroppo per molti talenti non sono legati alle storylines ed ai push ma

1) ai live event praticamente quotidiani con piu' roster

2) al costante pericolo di infortuni e defezioni

se ci pensate anche in tempi relativamente recenti e' capitato che si sono trovati " corti ", quindi da una parte e' anche comprensibile che vogliano assicurarsi una panchina lunga , meglio ancora se con gente che e' gia' un nome .



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Italian Hitman »

The Inquisitor ha scritto:
Concordo anche se ammetto che Anderson e Gallows mi sembrano un po' meno anonimi (non nel ring). I Revival non mi dicono nulla di nulla... In toto..
I revival sono tipo il miglior tag team degli ultimi 10 anni in WWE...
EDIT- assieme agli american alphas. visto un match dal vivo AA vs Revival a NXT quando i revival erano campioni. il più bel match di coppia che abbia mai visto dai tempi di gente del livello di Hart Foundation, Rockers, Demolition etc...

Avatar utente
mario91
Messaggi: 154
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da mario91 »

PaulSacz ha scritto:
I Singh ci stanno, sono i Manager di Mahal (lui sì che è inutile :almostlaughing: ), mentre i Revival prima dei numerosi infortuni erao tipo il Tag Team più over della WWE in quel momento, e soprattutto erano dannatamente efficaci sul ring in coppia.

Primo ed Epico boh, non pervenuti.
Si vero, ricordo quando li ho visti per la prima volta che erano stati parecchio acclamati, ma ora? Low-mid card e presenza scenica nulla...

Si Mahal è inutile, questo è vero, assolutamente irritante. I manager di Mahal ci stanno dici tu... si bè, può essere, ma che manager sono (è)? Si limitano a presentare Mahal, le prendono da Mahal stesso una volta al mese, figure ridicole, sul ring (quasi) non pervenuti... cioè, che roba sono

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Biada »

mario91 ha scritto:E' pieno di wrestler di fatto inutili che non troveranno mai spazio, e tremendamente anonimi.

Sarò io, ma i Revival che ci stanno a fare? Primo e Epico? Gli inutili fratelli Singh? Eccetera, eccetera, eccetera
Valorizzano una categoria tag team che fino a pochi anni fa, escludendo quelli del nexus, offriva il NULLA
inoltre è gente che si fa il mazzo nei live event ogni sera per permettere ai vari Cena Lesnar Taker ... di apparire quando vogliono

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Some_Organism »

Italian Hitman ha scritto:
I revival sono tipo il miglior tag team degli ultimi 10 anni in WWE...
EDIT- assieme agli american alphas. visto un match dal vivo AA vs Revival a NXT quando i revival erano campioni. il più bel match di coppia che abbia mai visto dai tempi di gente del livello di Hart Foundation, Rockers, Demolition etc...
Non discuto la preparazione in ring dei revival sia chiaro, ma mi annoiano anche solo a vederli lungo la rampa, Anderson e Gallows da quel punto di vista li gradisco un filo di più, peccato però che in ring valgano 1/3 dei revival.
Io preferisco le gimmicks marcate e, fin da tempi non sospetti, non ho apprezzato granchè gli American Alpha (anche qui, vedo benissimo quanto ci sappiano fare eh?) nel loro packaging: non essendo un gran cultore della cultura USA il background da wrestling amatoriale (tutine e affini) non mi dice una emerita fava. Limite mio sicuramente ma è così.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 154
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da mario91 »

Biada ha scritto: Valorizzano una categoria tag team che fino a pochi anni fa, escludendo quelli del nexus, offriva il NULLA
inoltre è gente che si fa il mazzo nei live event ogni sera per permettere ai vari Cena Lesnar Taker ... di apparire quando vogliono
Non sono loro che valorizzano la categoria tag però...

Per i live event diciamo di si, ma tanto i Samoa Joe, i Rollins, i Balor, i Reigns, gli Owens non è che riposano

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

Some_Organism ha scritto:
Dici così forse perchè hai visto i revival a NXT ma non hai visto Anderson e Gallows in NJPW, altrimenti non capisco....

Il livello in ring è più o meno quello, ovvero buono, che con una dovisiosa scrittura può risaltare appropriatamente.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

Italian Hitman ha scritto:
I revival sono tipo il miglior tag team degli ultimi 10 anni in WWE...
Sulla base di.... 3 bei match a NXT?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Italian Hitman »

The Inquisitor ha scritto:
Sulla base di.... 3 bei match a NXT?
Sulla base che visti dal vivo contro gli AA mi hanno fatto vedere il miglior tag team match degli ultimi anni. e sui 3 bei match a nxt...forse ne hanno fatti qualcuno di più, e non "bei match" ...ottimi match.
Poi potranno non piacere a livello scenico, ma a livello di lottato sono, scusami, indiscutibili.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

Italian Hitman ha scritto:
Sulla base che visti dal vivo contro gli AA mi hanno fatto vedere il miglior tag team match degli ultimi anni.
Ah beh. Non è che l'averlo visto live ti ha gasato un po' più del dovuto?
Italian Hitman ha scritto: e sui 3 bei match a nxt...forse ne hanno fatti qualcuno di più, e non "bei match" ...ottimi match.
Poi potranno non piacere a livello scenico, ma a livello di lottato sono, scusami, indiscutibili.
Io di "ottimo" francamente ne ricordo uno, e c'erano altri signori wrestler sul quadrato. E il match era scritto divinamente..
A me, sul lottato, non impressionano particolarmente. Non direi mai che sono scarsi, per carità. Li ritengo buoni e nulla più con uno stile molto personale (che a me fa cagare ma non ho considerato questa preferenza soggettiva, anzi considero un punto in più la particolarità)

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da norrisjak »

The Inquisitor ha scritto:
Sulla base di.... 3 bei match a NXT?
Non saranno il miglior tag team degli ultimi 10 anni, ma sono un ottimo tag.
Non sulla base di 3 match, ma sulla base della loro psicologia, del timing, di come occupano gli spazi e gestiscono i tempi morti. Poi, va beh, tu di queste cose non capisci un cazzo, quindi ok.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì mi sembra francamente complicato sminuire i revival, sono ottime "mani" che ti sanno valorizzare perfettamente l'avversario giusto.
Sono heel naturali nel senso migliore del termine, non cercano cheap heat ma servono proprio a far spiccare un tag face.

best4busine$$ ha scritto: 2) al costante pericolo di infortuni e defezioni
Questo punto si risolverebbe se i match WWE attuali non fossero spotfest a caso comunque.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2706
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Colt877 »

Ma se durante i match i wrestler sono super protetti, neanche più ai PPV si prendono i bump più pericolosi fra un po'. Gliene servono tanti perché tra show, live event, PPV, esibizioni in culo alla luna, di fatto molti di loro combattono ogni giorno dopo lunghi viaggi e questo aumenta di molto le possibilità di infortuni. Si potrebbe dire anche che ciò abbassa la qualità del prodotto, ma tanto a Vince non gliene frega niente quindi va bene così.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Nicolasblaze »

Colt877 ha scritto:Ma se durante i match i wrestler sono super protetti, neanche più ai PPV si prendono i bump più pericolosi fra un po'
...non è vero? In ogni match tv in pratica c'è almeno un tope e un altro high spot, a Raw sfondano barricate una settimana sì e una no, i big men lottano come cruiser e i cruiser ovviamente a quel punto devono tutti fare o un 450° o un corkscrew a caso.
La differenza con la vecchia WWE è lampante da questo punto di vista.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Geno »

Vola a caso pure Big E. BIG E

Rispondi