Ma non cominciano ad essere troppi?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Riccardo »

Nicolasblaze ha scritto:Sì mi sembra francamente complicato sminuire i revival, sono ottime "mani" che ti sanno valorizzare perfettamente l'avversario giusto.
Sono heel naturali nel senso migliore del termine, non cercano cheap heat ma servono proprio a far spiccare un tag face.




Questo punto si risolverebbe se i match WWE attuali non fossero spotfest a caso comunque.
Molto spesso lo spotfest è l'unico modo per arrivare al "This is Awesome! (clap clap clap-clap-clap)"



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Colt877 »

Nicolasblaze ha scritto:
...non è vero? In ogni match tv in pratica c'è almeno un tope e un altro high spot, a Raw sfondano barricate una settimana sì e una no, i big men lottano come cruiser e i cruiser ovviamente a quel punto devono tutti fare o un 450° o un corkscrew a caso.
La differenza con la vecchia WWE è lampante da questo punto di vista.
Forse guarderò male io, ma seguendo ogni show non mi sembra che durante gli show settimanali si prendano chissà quali rischi. A meno che non vogliamo considerare qualunque volo e i colpi contro il paletto e/o le scale come bump pericolosi. In quel caso sono d'accordo con voi, ma secondo me si sopravvaluta molto l'impatto che questi hanno sugli infortuni. Se si fanno male non è per questa ragione, quanto piuttosto per il dover lavorare ogni giorno senza quasi mai fermarsi.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Some_Organism »

The Inquisitor ha scritto:
Dici così forse perchè hai visto i revival a NXT ma non hai visto Anderson e Gallows in NJPW, altrimenti non capisco....

Il livello in ring è più o meno quello, ovvero buono, che con una dovisiosa scrittura può risaltare appropriatamente.
No dai, per la madonna, Gallows è mediocre a esser buoni dai, Anderson è anonimo ma il suo lo fa, son onesti mestieranti dai... proprio più di così non so cosa gli si possa voler dare.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8653
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 168 times
Been thanked: 155 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Giant92 »

Some_Organism ha scritto:
No dai, per la madonna, Gallows è mediocre a esser buoni dai, Anderson è anonimo ma il suo lo fa, son onesti mestieranti dai... proprio più di così non so cosa gli si possa voler dare.
Anderson in NJPW era un worker più che discreto, ha fatto tanto nella tag division ed anche in singolo ha fatto il suo.
Dovresti recuperare il suo match con Tanahashi per il titolo IWGP nel 2013, match di alto livello che mostra sia quanto fenomenale fosse il Tana allora, sia quanto fosse veramente capace Anderson anche in singolo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Heart Break Kid »

Anche al microfono é piú che buono, era tipo il portavoce del BC
Ultima modifica di Heart Break Kid il 21/04/2018, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Mystogan »

Anderson >>> Gallows. Ma tipo di tantissimo, metterli su piani simili perché sono un tag é ingeneroso.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8653
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 168 times
Been thanked: 155 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Giant92 »

Mystogan ha scritto:Anderson >>> Gallows. Ma tipo di tantissimo, metterli su piani simili perché sono un tag é ingeneroso.
Stun Gun di Anderson >>>>>> RKO di Orton.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

Io non ho detto che i Revival sono scarsi ma semmai che non sono nulla di eccezionale e che il livello di Gallows e Anderson non è tanto distante. (ovvio che sia Anderson il migliore dei 2)
norrisjak ha scritto:
Non saranno il miglior tag team degli ultimi 10 anni, ma sono un ottimo tag.
Non sulla base di 3 match, ma sulla base della loro psicologia, del timing, di come occupano gli spazi e gestiscono i tempi morti. Poi, va beh, tu di queste cose non capisci un cazzo, quindi ok.
Per me sono buoni, per te ottimi. Non mi paiono due diverse vedute inconciliabili... Sulla solita provocazione con sfoggio delle solite 4 nozioni di base spacciate per alto livello accademico sorvolo...

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Geno »

Anderson e Gallows sono un tag team di merda e chi dice che sono un buon team non li ha mai visti.

Per il resto Anderson è molto bravo, Gallows è una sega ma che sarebbe oro nell'extra.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da JG92 »

Intanto Keith Lee prossimo arrivo ad NXT.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Nicolasblaze »

Geno ha scritto:Anderson e Gallows sono un tag team di merda e chi dice che sono un buon team non li ha mai visti.

Per il resto Anderson è molto bravo, Gallows è una sega ma che sarebbe oro nell'extra.
Più che altro spiccavano in NJPW perché erano trattati molto bene nel complesso.
Anderson spendibilissimo in singolo ma ci sta che sia molto felice così (ha soldi, viaggia con gli amici e la Hot Asian Wife).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8653
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 168 times
Been thanked: 155 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Giant92 »

Nicolasblaze ha scritto:
Più che altro spiccavano in NJPW perché erano trattati molto bene nel complesso.
Anderson spendibilissimo in singolo ma ci sta che sia molto felice così (ha soldi, viaggia con gli amici e la Hot Asian Wife).
Ma infatti credo che nessuno si strappi i capelli per il trattamento di Anderson, ha ormai un'età e si è tolto le sue soddisfazioni in carriera.
Semplicemente si voleva far notare come sia un wrestle di buon livello per chi lo avesse solo visto nel suo stint WWE.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da HappyHellShow »

Giant92 ha scritto: Ma infatti credo che nessuno si strappi i capelli per il trattamento di Anderson, ha ormai un'età e si è tolto le sue soddisfazioni in carriera.
Semplicemente si voleva far notare come sia un wrestle di buon livello per chi lo avesse solo visto nel suo stint WWE.
Esattamente. Poi che Anderson sia superiore a Gallows, poco ma sicuro.
Poi secondo me, come tag team, potrebbero ancora dire la loro, ma soltanto se inseriti nel contesto più ampio di una stable, come è stato fatto col Bullet Club.
Ovvio che si sarebbe ben lontani dai fasti e dal peso specifico che ha una stable come il BC, però è l'unico contesto in cui li vedrei ancora funzionanti. Per il resto possono benissimo mandare over altri tag team.
E' ovvio che, se visti così e se preso Anderson solo nel suo stint WWE, un fan possa pensare che sia inutile e un peso.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da mario91 »

Anderson e Gallows li apprezzo molto.

Io del loro periodo in Giappone non ho visto niente, perciò non posso fare paragoni, però ciò che fanno in WWE è più che discreto.

E Gallows, per essere un big man, non mi dispiace, è un buonissimo worker secondo me.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Devixe »

Colt877 ha scritto: Forse guarderò male io, ma seguendo ogni show non mi sembra che durante gli show settimanali si prendano chissà quali rischi. A meno che non vogliamo considerare qualunque volo e i colpi contro il paletto e/o le scale come bump pericolosi. In quel caso sono d'accordo con voi, ma secondo me si sopravvaluta molto l'impatto che questi hanno sugli infortuni. Se si fanno male non è per questa ragione, quanto piuttosto per il dover lavorare ogni giorno senza quasi mai fermarsi.
Perchè lo stile di lotta WWE formato di spot fini a loro stessi ogni settimana a ogni show non te li fanno percepire come tali. Il suicide dive, è come dice il nome, una mossa suicida e pericolosa de eseguire. Il fatto che però la esegua chiunque priva della manovra della spettacolarità e ne diminuisce la percezione di mossa rischiosa

Rispondi