WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Ottimo PPV

Opener godibile, fra gli AOP e UE c'è stata una buona alchimia che sinceramente non mi aspettavo

VTD VS Kassius Ohno, in questo Match sono venuti a galla tutti i limiti di Patrick Clark. Comunque contesa appena sufficente

Ember Moon e Shayna Baszelr hanno tirato fuyori una disputa tutto sommato guardabile, anche se non mi aspettavo chissà che cosa

Aleister Black VS Adam Cole, Extreme Rules divertente esattamente come immaginavo

Almas VS Gargano. Main Event coi controcazzi, a mio avviso un vero e proprio capolavoro, compresa pure la parte finale. Spettacolo da vedere e rivedere
Ultima modifica di Matt242 il 28/01/2018, 21:22, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Quanto avrei voluto vedere Gargano vincere alla fine di questa guerra che è stata il Main Event! Che match straordinario!
Top 5 di NXT, se non top 3 (insieme ai vari Zayn vs Neville, Sasha-Bayley, DIY vs Revival, Bate vs Dunne). E ora Gargano vs Ciampa che promette di essere la rivalità dell'anno.

Evento in generale molto buono,
Opener ben gestito e tirato (concordo con l'analisi di Norris), Dream Ohno un po'deludente (anche se la cosa del Ko a 30 secondi mi ha divertito tanto), ben gestito il match femminile, l'Extreme Rules di buonissimo livello che è stato quello che immaginavo (mamma mia che male la botta sugli spigoli della sedia).

Concordo nel dire che è un evento da vedere e rivedere.
Bello bello bello

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Sarà che non sono abituato a guardare le cose live, ma ho trovato l'evento noioso a dir poco. Opener confusionario ma carino, Ohno-Dream insipido, nel match femminile mi sono addormentato almeno due volte. Bello spottoso Black-Cole ma speravo di vedere un po' più di psicologia (per dire, ho molto apprezzato l'inizio in cui Black non vuole usare armi). Il main event lo sto recuperando al momento.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

No ma infatti se il main fosse stato un match normale sarebbe stato un Takeover dimenticabilissimo. E' il main che è allucinante.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Main event molto molto bello il resto dell evento oscilla tra il buono ed il meh
Gli AoP sono lanciati verso il main event e dato che sono grossi prevedibile un push assurdo
Gargano spero lo gestiscano degnamente nel main anche se ho dubbi, hanno il babyface migliore dell intero roster, se lo mandano nel ghetto sono dei criminali
Quindi speriamo che prima del debutto cancellino 205 per sicurezza

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Mi è piaciuto, il workrate è stato bello alto, maaaa... non lo so, qualcosa mi impedisce di metterlo vicino ai top di NXT. Sicuramente è uno dei migliori main event degli ultimi due anni, questo sì. Non so esattamente cosa non mi abbia convinto, probabilmente il finale. Mi spiego: se questo porterà a un'altra rincorsa di Gargano, magari che coinvolga Ciampa, può starci un failed attempt al titolo. Ma conoscendo come la WWE in genere non riesce mai a premere il grilletto quando serve, la paura dell'occasione sprecata (e quindi conseguente buco di coerenza nella storyline) è alta.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Almas Vs. Gargano

***1/2
Anch'io non mi sto strappando le vesti come certi commenti che leggo in giro , ma perche' "solo" 3 stelle e mezzo ?

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Aumenta una stella e mezzo e viene fuori il voto di Meltzer
Che oramai con i voti ha perso la brocca da un bel po

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Evento discreto grazie a un eccellente main event, per il resto poca roba.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Vader_time! ha scritto:Aumenta una stella e mezzo e viene fuori il voto di Meltzer
Letteralmente, visto che sta già dicendo che è il miglior match della storia di NXT.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Commander Cool ha scritto:Evento discreto grazie a un eccellente main event, per il resto poca roba.
Io dico che l'opener è un match di livello alto. Dalla struttura semplice, ma realizzato in maniera impeccabile. È stato esattamente quello che doveva essere (se vi aspettate incontri di livello del main event lungo tutta la card, ne capite un gran poco).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Concordo, undercard solido (specie l'opener), Extreme match fa il suo, il Main Event chiude l'evento alla grande. Ma ci sta che l'evento sia strutturato così.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Mentre concordo con norris che il tag match non potesse essere altro che questo, credo che per la sua stessa natura non possa essere un match di alto livello. Ma non perché ci si aspetta un match al livello del ME, ma semplicemente perché è un tag match average, e gli AoP sono ancora abbastanza acerbi nonostante i miglioramenti.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

CM-Cena ha scritto:Mentre concordo con norris che il tag match non potesse essere altro che questo, credo che per la sua stessa natura non possa essere un match di alto livello. Ma non perché ci si aspetta un match al livello del ME, ma semplicemente perché è un tag match average, e gli AoP sono ancora abbastanza acerbi nonostante i miglioramenti.
Il punto è che non è un tag average. Hai una struttura semplice, ma efficace, hai un clash of styles interessante, hai un buon selling, hai un buon ritmo, hai tante cose fatte molto bene.
Prendi l'heat con il leg work su Akam. È tutt'altro che roba average perchè Akam non subisce passivamente il dominio degli avversari (cosa che succede tipo sempre), ma tiene vivo l'interesse con continui tentativi di reazione che rendono gradevole quella che di solito è una fase morta.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Secondo me il main prende ulteriore valore se visto come ultimo capitolo di una trilogia che fungerá per Gargano da prequel per quella che sará la sua storia principale ad NXT: la faida con Ciampa.
L'extreme rules match, è vero che è stato tanto spottoso, ma ci sono stati altri momenti, che mi hanno gasato a bestia. Tipo Black che all'inizio non vuole usare le armi perchè "is a weapon himself"; il momento in cui sta seduto nella posizione del loto, Cole si avvicina con la sedia e lui non si scompone; Cole che risponde al pubblico e fa lo sbruffone con le taunt, per poi prenderle da un Black concentratissimo, che non si fa innervosire.
Cioè, non è stato mica il main event di summerslam.

Rispondi